marco89 0 Inviato 16 Marzo, 2006 ciao a tutti...visto che molti di voi hanno accolto la mia proposta di fare un campionato ho aperto questa discussione per iscriversi e per avere informazioni. non ho ancora pensato alle date, ma cerdo che entro fine mese dovmmo partire magari settimana prossima provare qualche test...per il mod pensavo al bellissimo rh 2005 (base+track+hotfix ed eventualmente + expansion se esce in questi giorni) con l'aggiunta dell'uguaglianza delle prestazioni in modo che una minardi vada a come una mclaren. qui il modulo da complare. Poi sceglieremo i team che saranno composti da 3 persone ciascuno. Nome: Marco Monticelli Nick: Marko89 Et?: 16 Esordiente: No Vetture ed eventualmente pilota: Mclaren mercedes (raikkonen) Va bene il giorno selezionato (veerd?)? Si ISCRITTI UFFICIALI: FERRARI: ricky1989 - lada (cze) BAR: sirvanhan - kimi RENAULT: cascogiallo89 - leandro89 WILLIAMS: m.giocarolli - vavamarco MCLAREN: marko89 - brrrgenz SAUBER: vituccio89 - /// REDBULL: schumy91 - /// TOYOTA: the best - alfasport JORDAN: /// - /// MINARDI: mattxxx - /// TEAM ISCRITTI: MARCO TEAM: vavamarco + m.giocarolli + marko89 VANHAN RACING TEAM: sirvanhan + brrrgenz + mattxxx LADA TEAM: lada(cze) + leandro89 + ???? ALFONSO E FULIPPO F1 TEAM: vituccio89 + ricky1989 + cascogiallo89 ***Piloti ancora da ingaggiare***: kimi + the best + alfasport + schumy91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 16 Marzo, 2006 Nome: Riccardo Pagliaminuta Nick: Rick1989 Et?: 16 Esordiente: No Vetture ed eventualmente pilota: Ferrari - Michael Schumacher Va bene il giorno selezionato (veerd?)? Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 16 Marzo, 2006 Nome: Andrea Giach? Nick: SirVanhan Et?: 17, quasi 18 Esordiente: No Vetture ed eventualmente pilota: Bar-Honda (Jenson Button) Va bene il giorno selezionato (venerd?)? S Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lada(CZE) 0 Inviato 16 Marzo, 2006 Io vorei usare la Ferrari di Schumacher perche sono il suo grande tifoso. Nome:Lada Vosta Nick: Lada(CZE) Et?: 35 Esordiente: No Vetture ed eventualmente pilota: Ferrari (Schumacher) Va bene il giorno selezionato (venerd?)? Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 16 Marzo, 2006 Nome: Riccardo Giaconia Nick: Cascogiallo89 Et?: 16 Esordiente: Si Vetture ed eventualmente pilota: Mild Seven Renault F1 Team (Fernando Alonso) Va bene il giorno selezionato (veerd?)? Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lada(CZE) 0 Inviato 16 Marzo, 2006 [quote name='Lada(CZE)' date='Mar 16 2006, 09:13 PM' post='24731 Nome:Lada Vosta Nick: Lada(CZE) Et?: 35 Esordiente: No Vetture ed eventualmente pilota: Ferrari (Barichelo) Va bene il giorno selezionato (venerd?)? Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 16 Marzo, 2006 Nome:Vincenzo Provenza Nick: Brock - BrRrgenz!! - Vic? 3 Punti^^^ fate un po voi Et?: 15 Esordiente: No Vetture ed eventualmente pilota: McLaren - Mercedes (Montoya) Va bene il giorno selezionato (venerd?)? Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leandro89 0 Inviato 16 Marzo, 2006 [Nome: leandro bellabista Nick: leandro89 Et?: 16 Esordiente: no Vetture ed eventualmente pilota:Mild Seven Renault F1 Team (fisichella) Va bene il giorno selezionato (venerd?)? Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 16 Marzo, 2006 ciao e benvenuti a leandro e a casco giallo!! potreste darci i vostri indirizzi mail in mdo da sntirci? ciao e grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 16 Marzo, 2006 ciao a tutti...visto che molti di voi hanno accolto la mia proposta di fare un campionato ho aperto questa discussione per iscriversi e per avere informazioni. non ho ancora pensato alle date, ma cerdo che entro fine mese dovmmo partire magari settimana prossima provare qualche test...per il mod pensavo al bellissimo rh 2005 (base+track+hotfix ed eventualmente + expansion se esce in questi giorni) con l'aggiunta dell'uguaglianza delle prestazioni. qui il modulo da complare. Poi sceglieremo i team che saranno composti da 3 persone ciascuno. Nome: Marco Monticelli Nick: Marko89 Et?: 16 Esordiente: No Vetture ed eventualmente pilota: Mclaren mercedes (raikkonen) Va bene il giorno selezionato (veerd?)? Si ISCRITTI UFFICIALI: FERRARI: ricky1989 - lada (cze) BAR: sirvanhan - /// RENAULT: cascogiallo89 - leandro89 WILLIAMS: /// - /// MCLAREN: marko89 - brrrgenz SAUBER: /// - /// REDBULL: /// - /// TOYOTA: /// - /// JORDAN: /// - /// MINARDI: /// - /// io non mi iscrivo x vari motivi: 1 nn ho tempo, 2 xk? con il mod sui server gamespy ? praticamente impossibile gareggiare (divertitevi con il lag), 3 non c'? ne un regolamento ne niente, 4 ne organizzer? uno per le vacanze di pasqua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 16 Marzo, 2006 infatti qui ? solo per vedere chi ci sarebbe....unisciti a noi che lo miglioriamo un p?!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 17 Marzo, 2006 in ogni caso il mio team non sar? la bar ma il vanhan racing team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 17 Marzo, 2006 infatti qui ? solo per vedere chi ci sarebbe....unisciti a noi che lo miglioriamo un p?!! io ho trovato una soluzione al lag, la applicheremo nel torneo che si far? durante le vacanze di pasqua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 17 Marzo, 2006 marco89 vuoi il mio indirizzo di msn?comunque xk? nn scrivi le regole?? p.s. scusate l'ignoranza ma cos'? il lag?? grazie e ciao!!...dai facciamo un bel campionato!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 17 Marzo, 2006 marco89 vuoi il mio indirizzo di msn?comunque xk? nn scrivi le regole?? p.s. scusate l'ignoranza ma cos'? il lag?? grazie e ciao!!...dai facciamo un bel campionato!!!! se non erro ? quando, durante la gara, le auto vanno avanti e indietro...o comunque sono problemi del genere.....bye Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 17 Marzo, 2006 infatti qui ? solo per vedere chi ci sarebbe....unisciti a noi che lo miglioriamo un p?!! io ho trovato una soluzione al lag, la applicheremo nel torneo che si far? durante le vacanze di pasqua il celebre eccetera eccetera in power point? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
m.giocarolli 0 Inviato 17 Marzo, 2006 Nome: Marco Giocarolli Nick: m.giocarolli Et?: meglio non saperla Esordiente: No Vetture ed eventualmente pilota:Williams BMW (Webber) Va bene il giorno selezionato (venerd?)? Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 17 Marzo, 2006 rispondendo a mkl dico: una delle funzioni di questo post era quello di far ritornare in gioco tu e sirvanhan, due grandissimi organizzatori di campionati. io infatti sono nuovo di questo gioco e me ne intendo pochissimo comunque potrei sempre aiutarvi nella parte organizzativa del "mettere insieme le persone"; invece per la parte dei lag vorrei ricorrere al tuo aiuto...quindi direi che invece di aspettare pasqua potremmo iniziarlo in queste settimane il tuo campionato che ne dici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 17 Marzo, 2006 infatti qui ? solo per vedere chi ci sarebbe....unisciti a noi che lo miglioriamo un p?!! io ho trovato una soluzione al lag, la applicheremo nel torneo che si far? durante le vacanze di pasqua il celebre eccetera eccetera in power point? no... anche se era un buon metodo ... ? l'alternativa al gamespy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
m.giocarolli 0 Inviato 17 Marzo, 2006 Ho appena parlato con Vvamarco il quale mi consigliava di usare l'utility F1rst3 contenuta all'interno della cartella di F1 Challenge, per poter giocare on line in tutta tranquillit? senza lag Che ne pensate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti