Vai al contenuto
Vicè 3 punti^^^

Tom Tom 5

Post raccomandati

ciao, ho installato sul cell il tom tom 5 (nokia 6680) con relativa mappa dell'italia di ben 200mb, ora pero ho un problema, ovvero dopo aver attivato il bluetouth, avvio tom tom, premo il tasto desto e seleziono "Navigazione Verso..." - > indiizzo -> metto ad esempio la mia citta "cefal?", clicco sulla via selezionata...e mi appare la mappa di quest ultima..solo che non ho la possibilita di spostarmi in essa...se provo a spostarmi compare una finestra in alto nella quale c'? scritto "Pianificazione itinerario in corso" e in basso lampeggia la scritta "in attesa di un segnale GPS valido" ...solo che sto segnale non arriva mai...che devo fare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

l'antenna gps l'hai abbinata correttamente via bluetooth?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che ca**o ve ne fate del navigatore nel cellulare ma dai e ridicolo ora ci manca solo che vedi le pesone a piedi e sentire girare a destra al semaforo.

 

fra poco per le donne ci metteranno pure i vibratori

 

e per i maschi la **** in lattice.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fra poco per le donne ci metteranno pure i vibratori

 

 

241779[/snapback]

mi sa che quelli ci sono gi?... hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma che ca**o ve ne fate del navigatore nel cellulare ma dai e ridicolo ora ci manca solo che vedi le pesone a piedi e sentire girare a destra al semaforo.

 

fra poco per le donne ci metteranno pure i vibratori

 

e per i maschi la  **** in lattice.

241779[/snapback]

95 minuti di applausi thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'antenna gps l'hai abbinata correttamente via bluetooth?

241777[/snapback]

 

quale antenna? hihi.gif

 

io ho solo installato tom tom piu mappa..nient altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
l'antenna gps l'hai abbinata correttamente via bluetooth?

241777[/snapback]

 

quale antenna? hihi.gif

 

io ho solo installato tom tom piu mappa..nient altro

241840[/snapback]

 

ah complimentoni hihi.gif

e ti aspetti pure che funzioni??? non credo che il tuo cell abbia il gps integrato rolleyes.gif che tranza hihi.gif

 

http://search.ebay.it/gps-bluetooth_W0QQfromZR40

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
ma che ca**o ve ne fate del navigatore nel cellulare ma dai e ridicolo ora ci manca solo che vedi le pesone a piedi e sentire girare a destra al semaforo.

 

fra poco per le donne ci metteranno pure i vibratori

 

e per i maschi la  **** in lattice.

241779[/snapback]

 

a cefal? e dintorni (ma anche a napoli) un navigatore fisso glielo fregano quindi ? meglio il cell/palmare hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vendono pure il tom tom non fisso con la memoria integrata nel monitor che si aggiorna via internet e vale quanto quello fisso, e poi che gli fregano il navigatore a uno di 16/17 anni?

dove lo mette nello scooter??? ma dai e ceh i giovani d'oggi qualsiasi cavolata hi tec la devono avere mentre quelli della mia generazione anche se non ce l'hanno non succede nulla. guardare il mio nokia 6 anni funziona alla grande e serve per telefonare. fra poco in quelli nuovi si scordano di mettere il chip per telefonare per mettere cavolate. che per giunta si sente da schifo quelli nuovi. ma tanto chi se ne frega se si sente male fanno le foto i video ce il navigatore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con tutte le scorribande fuori cefal? che faccio la domenica in moto...il navigatore sul cell si ? rivelata una cosa utilissima..non ? solo questione di essere hi tech..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mau me ne consigli una decente ma con un occhio sempre al prezzo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mau me ne consigli una decente ma con un occhio sempre al prezzo?

241951[/snapback]

Vedi se questa ti pu? andare bene hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
mau me ne consigli una decente ma con un occhio sempre al prezzo?

241951[/snapback]

 

questo ? il migliore (come chip e finora il prezzo piu' basso che ho trovato)

http://lnx.cioppy.com/product_info.php?cPa...d8a55fb99d46e06

 

cmq se non giri per grossi centri urbani (palazzi alti) va bene anche un nemerix (50-70 euro) o un magnex (70-80 euro)

 

cmq gira un po' per ebay...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
vendono pure il tom tom  non fisso con la memoria integrata nel monitor che si aggiorna via internet e vale quanto quello fisso, e poi che gli fregano il navigatore a uno di 16/17 anni?

241912[/snapback]

 

il tom tom mobile ? proprio comodissimo guarda hihi.gif ? piu' ingombrante di un palmare e come schermo siamo l?...per non parlare del prezzo. in aggiunta fa solo quello..il pocket pc fa anche da telefono, lettore mp3,ecc...

cmq de gustibus mica ti ho detto di comprarlo hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate... domanda da niubbo... ma il tomtom fornisce solo le strade italiane o TUTTO il territorio...

chess? io , vado a fare un giro in mtb per i monti, sto coso mi pu? essere utile in qualcosa. ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se possiedi la mappa di quella zona..penso che ti indica anche quelle strade

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il tom tom quello per le vetture se hai la mappa del italia memorizzata ha tutte le strade di italia aggiornate al anno in cui l'hai preso se non ti sei abbonato per ricevere gli aggiornamenti a casa nel computer. mentre per l'estero sono tutte a parte a pagamento nel sito ufficiale del prodotto. se vai in giro per i monti ti dice solo quando devi cambiare la strada. ma devi sempre mettere la localit? d'arrivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×