Vai al contenuto
Patresalboretangelis

Le Vetture Più Brutte F1

Post raccomandati

Orribile la Kojima del 1977,quel del 1976 la salvo solo perch? ha un anteriore come quello del mio kart!!!!! biggrin.gifbiggrin.gif Che orrore pensare alle F1 a ruote coperte!!!!La march,la Mclaren con alettonone,la Tyrrell 013 ecc... sono veramente mostruose,mi ci travesto e vado alla festa di Halloween!!!!! 1xD.gif1xD.gif1xD.gif Ma dove trovate ste cose???????

 

ps:Le foto della Renault del 1985 in parte le ha gi? postate Gilles,se vuoi te ne poste altre,ma sono 2 o 3??

 

ciao thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Orribile la Kojima del 1977,quel del 1976 la salvo solo perch? ha un anteriore come quello del mio kart!!!!! biggrin.gif  biggrin.gif Che orrore pensare alle F1 a ruote coperte!!!!La march,la Mclaren con alettonone,la Tyrrell 013 ecc... sono veramente mostruose,mi ci travesto e vado alla festa di Halloween!!!!! 1xD.gif  1xD.gif  1xD.gif Ma dove trovate ste cose???????

 

ps:Le foto della Renault del 1985 in parte le ha gi? postate Gilles,se vuoi te ne poste altre,ma sono 2 o 3??

 

ciao thumbs_up.gif

242844[/snapback]

 

Si grazie postale anche se mi sono dato da fare e ne ho trovate alcune anch'io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' quello che mi chiedo anch'io...ma non ? una rarit? vedere un alettone cosi'..se pesco altre le posto. biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di alettoni,nessuno ha la foto dell'Arrows che aveva l'alettone anteriore altissimo?

Ricordo solo che era una Arrows ma non l'anno (Non so neanche se partecip? alla corsa)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate!!!

Non avevo letto gli ultimi post!!!!

 

sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

A parte la livrea niente sarcastico.gif

243105[/snapback]

 

Il numero (colore e posizione) tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

user posted imageNon trovo differenze a parte quelle elencate i due piloti erano Warwick e o sbaglio???Quali sono allora ste differenze??? sarcastico.gif Orribili quelle macchine con quegli alettoni aggiuntivi oltre che pericolose.

 

Ecco le foto (alcune si ripetono)

 

user posted image

 

user posted image

 

user posted image

 

CIAO

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×