Eraserhead 6 Inviato 28 Febbraio, 2006 Nel gp di adelaide dell'85 ci furono dei bei fuori programma.. 242943[/snapback] Di interessante ricordo solo Senna e Rosberg che non si fanno andare ai box a vicenda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 28 Febbraio, 2006 Il pi? bello ? stato quello dell'89... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 28 Febbraio, 2006 La gara bagnatissima?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 28 Febbraio, 2006 s? quella di 2 ore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 28 Febbraio, 2006 E ovviamente vinse il Dio dell'acqua... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 28 Febbraio, 2006 No purtoppo vinse Boutsen Senna aveva tamponato Brundle in fase di doppiaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 28 Febbraio, 2006 Ehm, io parlavo proprio di lui... Va b?, forse Dio era esagerato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 28 Febbraio, 2006 Ehm, io parlavo proprio di lui... Va b?, forse Dio era esagerato 242959[/snapback] Eh s? un p? esagerato...comunque grande gara di Martini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 28 Febbraio, 2006 Va b?, per? sul bagnato era grande... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 28 Febbraio, 2006 S? ma non eccezionale...cio? non mi sono mai commosso a vederlo guidare sul bagnato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 28 Febbraio, 2006 Io non mi sono mai commosso a vedere guidare nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 28 Febbraio, 2006 Io solo a guardare Gilles in controsterzo... che tempiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!Ora sono tutti mosci! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 28 Febbraio, 2006 Ora non possono neanche farli i controsterzi... Mi sono stupito a vedere Montoya che li faceva a Hockeneim nel 2004... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 28 Febbraio, 2006 Nel gp di adelaide dell'85 ci furono dei bei fuori programma.. 242943[/snapback] Di interessante ricordo solo Senna e Rosberg che non si fanno andare ai box a vicenda 242948[/snapback] Scusa l'86, comunque, anche nel finale della gara dell'anno precedente ad esempio, Berger e le due Ligier si complicarono la vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 28 Febbraio, 2006 Io solo a guardare Gilles in controsterzo... che tempiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!Ora sono tutti mosci! 242966[/snapback] credo che anche le monoposto sianno diventate mosce, non trasmettono pi? il piacere della guida attraverso il televisore come una volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 28 Febbraio, 2006 Non ? il punto di fare il controsterzo,? il punto di azzardare ad ogni curva!Gilles faceva questo. Ora se in una collisione si fanno una riga sulla carena si ritirano subito dicendo a Giovannelli che la macchina era distrutta ,Gilles andava su tre ruote o con le gomme sulle tele o senza alettoni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 28 Febbraio, 2006 Mi sa che siamo usciti fuori dal topic, comunque visto che ci sto, vi voglio chiedere quale fu la gara in cui le Williams salirono l'una sopra l'altra..ad Adelaide?Non ricordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 28 Febbraio, 2006 Quello ? ovvio. Ma oggi non ? pi? possibile fare questo. Non solo per i controsterzi, ma anche perch? le macchine sono pi? fragili... Poi ovvio che manca anche Gilles... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 28 Febbraio, 2006 Una sopra l'altra???Pi? o meno cosa successe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 28 Febbraio, 2006 Mi sa che siamo usciti fuori dal topic, comunque visto che ci sto, vi voglio chiedere quale fu la gara in cui le Williams salirono l'una sopra l'altra..ad Adelaide?Non ricordo 242971[/snapback] Chi erano i piloti?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti