scarde 0 Inviato 6 Febbraio, 2006 mde ha scritto: grazie 238073[/snapback] Mostra altro ma si tanto tra poco bhmotorsports gli dar? un premio farsa tipo quelli dati a lfs Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 9 Febbraio, 2006 Yoong ha scritto: Francyyyyy Ci siete tutti? Belli e brutti? 237490[/snapback] Mostra altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 9 Febbraio, 2006 ecco sono arrivati anche i brutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 10 Febbraio, 2006 da TGMonline: Intervista a Nadeo - Trackmania Nations Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 10 Febbraio, 2006 mde ha scritto: da TGMonline: Intervista a Nadeo - Trackmania Nations 238876[/snapback] Mostra altro Interessante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 10 Febbraio, 2006 Maxl Rose ha scritto: Yoong ha scritto: Francyyyyy Ci siete tutti? Belli e brutti? 237490[/snapback] Mostra altro 238723[/snapback] Mostra altro ho fatto una skin ferrari ecceziunale veraente! per chi l avuole provare.. LINK (salva con nome per scaricare) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 11 Febbraio, 2006 mde ha scritto: da TGMonline: Intervista a Nadeo - Trackmania Nations 238876[/snapback] Mostra altro Hai fatto il betatester anche per questo giuoco??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 11 Febbraio, 2006 Maxl Rose ha scritto: mde ha scritto: da TGMonline: Intervista a Nadeo - Trackmania Nations 238876[/snapback] Mostra altro Hai fatto il betatester anche per questo giuoco??? http://www.tgmonline.it/speciali/febbraio2...ations/img1.jpg 239137[/snapback] Mostra altro non so Maxl...? il gioco che stravolge i valori in campo... da pippa che sono vado quasi sempre a podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 11 Febbraio, 2006 L'ho scaricato ed installato ma non va. Dice che manca il file d3d9.dll, che ho successivamente scaricato e installato, ma non va cmq. Capita solo a me? Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 11 Febbraio, 2006 Hai istallato l 'ultima directx? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 11 Febbraio, 2006 Ho il 9.0 c, credo. Mi parte qualsiasi altro gioco, anche molto pi? "elaborato". Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 11 Febbraio, 2006 non preoccupatevi, non mi parte pi? alcun gioco, quindi problema mio. Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Febbraio, 2006 Maxl Rose ha scritto: mde ha scritto: da TGMonline: Intervista a Nadeo - Trackmania Nations 238876[/snapback] Mostra altro Hai fatto il betatester anche per questo giuoco??? 239137[/snapback] Mostra altro nn l'ho capita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 11 Febbraio, 2006 pensavo fossi tu quello in posizione verticale... ? un p? la tua andatura naturale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Febbraio, 2006 Maxl Rose ha scritto: pensavo fossi tu quello in posizione verticale... ? un p? la tua andatura naturale 239212[/snapback] Mostra altro si... dopo esser stato tamponato da te... ma in TM le vetture si "trapassano" fra loro, qndi nn posso essere io... piuttosto, vista la quantita di chicane presenti nelle piste mi viene in mente un'altra persona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 12 Febbraio, 2006 ? un gochillo divertente tra l'altro mi son imbattuto nel server del fratello di scarde ed ? stato parecchio divertente con le sue piste ben fatte (e non eccessivamente assurde come molte altre)... certo che usando la tastiera non so quanto si possa puntare in altro ma qualche vittoria sono riuscito a prenderla specie nei time attack beginner (dove i distacchi medi sono di 0,01s...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 12 Febbraio, 2006 126C2 ha scritto: ? un gochillo divertente tra l'altro mi son imbattuto nel server del fratello di scarde ed ? stato parecchio divertente con le sue piste ben fatte (e non eccessivamente assurde come molte altre)... certo che usando la tastiera non so quanto si possa puntare in altro ma qualche vittoria sono riuscito a prenderla specie nei time attack beginner (dove i distacchi medi sono di 0,01s...) 239302[/snapback] Mostra altro le uniche gloorie le ho avute nella beginner, mi piacciono le piste e serrata lotta per la vittoria! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 13 Febbraio, 2006 ultima versione della skin Download Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 13 Febbraio, 2006 Scusa dov'? ke si devono mettere i due file? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 13 Febbraio, 2006 Davide2606 ha scritto: Scusa dov'? ke si devono mettere i due file? 239554[/snapback] Mostra altro non devi scompattarli da nessuna parte devi solo mettere lo zip nella cartella "...\TrackMania Nations ESWC\GameData\Skins\Vehicles\StadiumCar" sostituendolo all'orignale (magari fatti una copia di backup prima) Dimmi che te ne pare ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti