ducati999 118 Inviato 23 Gennaio, 2006 c'? di meglio in giro, e le texture sono ancora sballate in alcuni punti. inizia a prendermi a calci se ci arrivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 23 Gennaio, 2006 Molto meglio quella di gamer.nl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppe 0 Inviato 25 Gennaio, 2006 Ho finito anke Toro Rosso Ferrari e in conclusione Honda F1 Toyota Per Maggiori Informazioni Cliccare Qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 2 Febbraio, 2006 Ho finito anke Toro Rosso Ferrari e in conclusione Honda F1 Toyota Per Maggiori Informazioni Cliccare Qui 235646[/snapback] non va il link Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 5 Febbraio, 2006 anche qua sei venuto a rompere i c-og-l-ion-i non ti bastaavere fatto scappare tutto il ffcc? scusate riferito a peppe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppe 0 Inviato 5 Febbraio, 2006 ma ke vuoi ma ki t sta cacann ma ki t sap ma vatten ............ mi hai rotto parlo con vavamarco ma parla in faccia nn parlare nei forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 5 Febbraio, 2006 ascolta bambino che si piscia ancora a letto , prima di parlare con me cresci, perch? sei un cog....ne e tutti se ne sono andati per colpa tua, e un consiglio a tutto il forum occhio a questo sbruffone che non sa un c...o ne di mod ne per ch? ? nato. grazie per l'attenzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 5 Febbraio, 2006 e poi preferisco non parlarti in faccia chi ti ha visto in cam mi ha riferito che sei come l'omino michelin con brufoli, bella roba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 5 Febbraio, 2006 sticazzi.. eddai raga...parlatene in pvt....se no sara lo staff a rompere le pall.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 5 Febbraio, 2006 scusamoi vice ma bisognava fermarlo sul nascere prima che rovina tutto anche qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppe 0 Inviato 5 Febbraio, 2006 nn ti rispondo xche nn mi abbasso al tuo livello bamboccio litighi ancora con un ragazzino di 14 anni ma dai ma vergognatii e nn ti permettere + di nominare hi....... ke arrivo fino a bergamo e ti spacco le.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Febbraio, 2006 peppe vai a rompere i co****ni da un altra parte si no sono io che vengo da te e a differenza degli altri me ne sbatto che non hai ancora l'et? per rasarti. ps il tuo mod fa cagare. e cmq non si crea un mod di un gioco usando il cart mod visto che la fisica ? totalmente diversa almeno usa una base di f1 questo vuol dire come sei innesperto quindi finiscila a spacciare i tuoi non lavori in giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 5 Febbraio, 2006 ma chi ca...o vuoi rompere seghino brufoloso fatti pi? seg..e cosi ti passa l'acne puzzolente che hai in faccia e lascia stare di creare i mod invece dammi retta vai nei campi a spargere letame con la lingua, quello sei bravo di fare. ti saluto cogl....ne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 5 Febbraio, 2006 raga addesso basta questo mi sembra troppo....non sto difendendo peppe...ma vavamarco...se devi "metterci in guardia da lui" non lo si fa di certo con centinaia di parolacce.... non sono un membro dello staff..pero mi girano i co****ni a vedervi litigare qua..2 adutli con un ragazzo di 14 anni...avra commesso i suoi errori...ma questa ? un'esagerazione...metteteci una pietra sopra..e se non volete farlo..prendetevi a brutte parole..da un'altra parte...che immagine da questo forum ai visitatori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Febbraio, 2006 uhm mi sa che non ti rivediamo tanto presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 5 Febbraio, 2006 cio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Febbraio, 2006 mi hanno messo in avvertimento delle volte con molto meno figuriamoci se dicevo io ste cose ero bannato a vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppe 0 Inviato 6 Febbraio, 2006 M16 (Midland) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 6 Febbraio, 2006 se prima di parlare leggeste chi ha incominciato sarebbe meglio, io avevo solo avvertito come si comportava poi tu vice lo conosci bene,quindi prima di mettere in moto la lingua mettete in moto il cervello. grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 6 Febbraio, 2006 infatti ho specificato chiaro e tondo NON LO STO DIFENDENDO, ma sputtanarlo di parolacce..non serve a nulla.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti