marco89 0 Inviato 21 Gennaio, 2006 un mio amico giuseppe laino vorrebbe sapere che ne pensate del suo mod Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Gennaio, 2006 che ? scarso, ? meglio quello apparso sul forum di gamer.nl che per giunta fino al 2004 editavano gp4 e ora sono passati a gtr e f1 challenge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppe 0 Inviato 22 Gennaio, 2006 1 sola cosa io nn sono rh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Gennaio, 2006 cosa centra ralph hummerich? mica l'ho tirato in mezzo. avete voluto commenti e io ho detto la mia.mica sono obbligato a dire per forza che ? bello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppe 0 Inviato 22 Gennaio, 2006 Ceto hai assolutamente ragione pero nn e bello dire ke fa skifo e meglio dire nn mi piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 22 Gennaio, 2006 che ? scarso, ? meglio quello apparso sul forum di gamer.nl che per giunta fino al 2004 editavano gp4 e ora sono passati a gtr e f1 challenge 235037[/snapback] ? possibile avre il link di questo mod? si sa quando esce? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 22 Gennaio, 2006 che ? scarso, ? meglio quello apparso sul forum di gamer.nl che per giunta fino al 2004 editavano gp4 e ora sono passati a gtr e f1 challenge 235037[/snapback] ? possibile avre il link di questo mod? si sa quando esce? 235111[/snapback] Guarda qua e rifatti gli occhi Altro ke Peppe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 22 Gennaio, 2006 che ? scarso, ? meglio quello apparso sul forum di gamer.nl che per giunta fino al 2004 editavano gp4 e ora sono passati a gtr e f1 challenge 235037[/snapback] ? possibile avre il link di questo mod? si sa quando esce? 235111[/snapback] Guarda qua e rifatti gli occhi Altro ke Peppe 235114[/snapback] min**ia...che figata..ma che mod ?? ? uscito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppe 0 Inviato 22 Gennaio, 2006 Siiiiiiiiiiiii come no anke io so prendere le auto di rh2005 e le metto in un mio mod si vede benissimo hanno sostituito le auto (williams sauber e jordan)con un altra livrea cmq grazie a tutti x il vostro supporto vi voglio bene!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 22 Gennaio, 2006 ? il mod sviluppato da gp4gamer.nl... un famoso editer di gp4.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 22 Gennaio, 2006 Siiiiiiiiiiiii come no anke io so prendere le auto di rh2005 e le metto in un mio mod si vede benissimo hanno sostituito le auto (williams sauber e jordan)con un altra livrea cmq grazie a tutti x il vostro supporto vi voglio bene!!! 235128[/snapback] hanno modificato solo le livree....non han fatto niente di illecito..ora come ora...non c'? molto da fare in fatto di telaio...quel poco che c'? magari sara in fase di sviluppo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 22 Gennaio, 2006 Siiiiiiiiiiiii come no anke io so prendere le auto di rh2005 e le metto in un mio mod si vede benissimo hanno sostituito le auto (williams sauber e jordan)con un altra livrea cmq grazie a tutti x il vostro supporto vi voglio bene!!! 235128[/snapback] Allora se pensi si? cosi facile fallo Comunque quelli sono solo degli screen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 22 Gennaio, 2006 si sa gi? se usciranno mod2006 per challenge o solo per rfactor? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 22 Gennaio, 2006 si sa gi? se usciranno mod2006 per challenge o solo per rfactor? 235149[/snapback] penso anche x f1 ch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 22 Gennaio, 2006 da parte di ctdp ? difficile dire se faranno un mod x il 2006....x rh srm e compagnia bella CREDO che non cia sara alcuna mancanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Gennaio, 2006 ps hanno usato le basi del rh2005 perch? ci sono dentro anche quelli del team di hummerich. peppe il tuo ? stato creato con base del cart mod. lo si vede dai screen e cmq i telai non sono tuoi hanno una base creata per texture diverse lo si vede benissimo dal screen del lato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 22 Gennaio, 2006 Peppe ma pure qui cerchi di propinare il tuo mod obrobrio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 22 Gennaio, 2006 Peppe ma pure qui cerchi di propinare il tuo mod obrobrio? 235167[/snapback] Purtroppo E lui vuole ke noi ci corriamo pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppe 0 Inviato 23 Gennaio, 2006 nn e vero ha fatto tutto marko89 io nn c'entro nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppe 0 Inviato 23 Gennaio, 2006 se questa nn vi piace vi prendo a calci nel sdere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti