Vai al contenuto
ika

Giocare A Gp4 In Rete

Post raccomandati

Salve ragazzi sono un nuovo driver di gp4 volevo sapere se esiste un modo per giocare online tipo io ed un amico dalle rispettive case.Informandomi mi hanno dato un programma che si chiama amachi che mette in contatto me con il mio amico ma, anche con le impostazioni grafiche al minimo ci lagga da morire.Spero ardentemente che ci sia un modo per giocare come cristo comanda(senza lagg)quindi se sapete qualcosa vi prego di rispondermi aspetto con ansia whatchutalkingabout_smile.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

cambia gioco hihi.gif

no apparte questo gp4 nn ? fatto x giocare on-line, gia via lan ha molti problemi. apparte ci? se c'hai il tuo amico o anke + amici ke vogliono giocare a f1 contro di te ? meglio che ti dai ad esempio a f1challenge (f1challenge ? molto + editabile ed ha anke + mod di f1 e anke campionati a ruote coperte). Io giocavo a GP4, dopo qualke mese ke avevo scoperto questo sito ho preso f1challenge e poi mi sono orientato su altri giochi di macchine ankora + moderni, insomma se nn ci sar? qualke modifica del calibro del limite di 17 piste o dell'aver 22 macchine GP4 diventer? obsoleto

Link al post
Condividi su altri siti

F1 challenge? Ma siamo sicuri che sia un simmulatore serio. Vedi io sono un appassionato di guida ma non hai giochetti in verita, sono un appassionato di f1 corro col kart da vari anni e fino adesso a livello di simmulatori di f1 di una certa difficolta ho trovato gp3 e gp4 se devo giocare a un "giochetto" e inutile che gioco non mi diverto.Quindi che mi dici di questo f1 challenge e un giochetto o ? un simmulatore come cristo comanda???????

asp risposta ciao a tutti thumbs_up.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Quale sia il gioco pi? realistico ? questione controversa. Ciascuno ha le proprie preferenze ma l'unico giudizio valido sarebbe quello di un vero pilota di F1 (non di altre categorie), fermo restando che cmq la resa realistica delle sensazioni di guida non pu? che essere limitata. Ad ogni modo "gli EA" mi sembrano abbastanza godibili e ben fatti ma io non li ho mai provati in multi. Cmq penso che funzionino abbastanza bene

Per la mia esperienza, probabilmente GPL, anche se datato, resta il simulatore meglio curato (anche se parliamo di f1 di 40 anni fa) e funziona discretamente online. Molto bene anche Nascar (e i suoi MOD), mentre LFS ? sicuramente divertente.

Sospendo il mio giudizio sui prodotti dei Simbin e su Rfactor: personalmente non mi convincono (quanto meno per le esose richieste hardware di GTR e GTL) ma molti altri ne sono invece entusiasti

Tutto questo aspettando netKarPRO, nella speranza che mantenga le promesse. Intanto puoi provarne la prima versione scaricabile gratuitamente.

Se sei interessato puoi dare un'occhiata ad altre sezioni di questo forum, in particolare:

"EA-sports F1 series" e "ONLINE RACING", dove si organizzano campionati nei quali non si vince nulla oltre alla gloria ma in compenso non mancano gli insulti, i brutti ceffi e gli sportellatori impuniti tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

io ti consiglierei di provare f1ch!! ? fin troppo semplice arrivare a tempi da f1 con gp4. Con f1ch se nn hai un assetto decente giri anke 5-6 secondi in + rispetto alla f1

Link al post
Condividi su altri siti

ps se usi le minardi prendi almeno un secondo al giro dai primi anche con il miglior assetto

Link al post
Condividi su altri siti

ti consiglio almeno di provarlo. anke xk? ? molto + leggero come grafica, sono solo gli aggiornamenti di macchine e tracciati ke pesano un po'

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao sono eliF1.

Non ho mai trovato nessuno che possa battermi a GP4. Trovare qualcuno pi? forte di me mi porterebbe nuovi stimoli!

Anch'io corro da molti anni sui kart e la passione per la formula uno mi scorre dentro!

Fammi sapere di dove sei cos?,se ? possibile, organizziamo una sfida.Che ne dici? thumbs_up.gif

Link al post
Condividi su altri siti
F1 challenge? Ma siamo sicuri che sia un simmulatore serio. Vedi io sono un appassionato di guida ma non hai giochetti in verita, sono un appassionato di f1 corro col kart da vari  anni e fino adesso a livello di simmulatori di f1 di una certa difficolta ho trovato gp3 e gp4 se devo giocare a un "giochetto" e inutile che gioco non mi diverto.Quindi che mi dici di questo f1 challenge e un giochetto o ? un simmulatore come cristo comanda???????

asp risposta ciao a tutti thumbs_up.gif

233186[/snapback]

nn te la prendere ma nn puoi parlarmi di simulatori e gp4 assieme.nn sono la stessa cosa... 1xD.gif

purtroppo il titolo ? andato decadendo con gli anni, perdendo il suo istinto di simulazione che era + presente in gp2. In ogni caso st? gioco si ? rivelato a mio dire un profondo fiasco, ne sono rimasto deluso.

Se proprio tieni alla formula 1 passa a f1challenge.

Ma se vuoi fare sul serio passa ad altri SIMULATORI come quelli che ha consigliato gigi.

Purtroppo nn ci sono altri giochi seri di f1, per ragioni economiche...

Quindi puoi pure provare la sezione ON-LINE RACING

ciao thumbs_up.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Certo altri "giochi" di macchine non ne ho provati molti oltre a gp ma essendo appassionato di f1 mi sono innamorato di grand prix ,ci gioco da gp2 poi gp3 l ho squagliato ero un dio invece a gp4 ci gioco da poco perche mi ero allontanato da questo mondo (videogames) per qualche tempo ma da quanto ho visto e abbastanza simile al 3 quindi anche a me piacerebbe trovare uno tosto tosto a gp4. eliF1 io sono di roma e tu? ma sopratutto come facciamo a sfidarci a gp4??? thumbs_up.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma tutti consigliate sto f1 challenge, mi toccher? proprio provarlo.Certo che per? sti cavolo di produttori potrebbero pure farlo un simmulatore di f1 che sia veramente degno ; chi se ne frega della mega grafica o di super effetti basta che i circuiti siano fedeli i tempi reali e il comportamento della vettura si avvicini il piu possibile a quello di una vera f1.Secondo me non e una cosa impossibile e neanche troppo dispendiosa.

Ringrazio sempre tutti per le vostre risposte

Link al post
Condividi su altri siti

gp4 e un gioco arcade

gp2 e gp3 un simularcade

grand prix leggends f1 challenge f12002 sono i migliori simulatori di f1 peccato che non sono pi? in vendita.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho giocato moltissimo a F1ch durante le vacanze di natale: non mi ? sembrato tanto pi? realistico di GP4, anzi, per certi aspetti ritengo quest'ultimo migliore come simulatore.

Link al post
Condividi su altri siti

ioannis se ti sembra pi? realistico gp4 dove vinci a monza senza alettone va bene. ma prova a levare tutti gli aiuti a f1 challenge dove una minima toccata al muro porter? il ritiro perch? si rompe la sospensione. (senza andare a toccare il gioco) invece dove gp4 per avere delle macchine che si spaccano a basse velocit? bisogna aumentare il fattore danni del 180%

Link al post
Condividi su altri siti
ioannis  se ti sembra pi? realistico gp4 dove  vinci a monza senza alettone  va bene. ma prova a levare tutti gli aiuti a f1 challenge dove una minima toccata al muro porter? il ritiro perch? si rompe la sospensione. (senza andare a toccare il gioco) invece dove gp4 per avere delle macchine che si spaccano a basse velocit? bisogna aumentare il fattore danni del 180%

233501[/snapback]

In effetti giocando a F1ch ho tolto solo l'aiuto alla frenata...

Link al post
Condividi su altri siti

va beh ma anke f1challenge ? una mezza pippa, purtroppo nn c'? altro di f1...e tra quelli disponibili ? il migliore..

Link al post
Condividi su altri siti

Vincere a monza senza alettone mi sembra improbabile,forse se lo rompi negli ultimi giri ma tutta la gara cosi mi pare abbastanza ostico.Va be che monza e tutta dritta ma nelle due di lesmo e nella parabolica dovresti perdere parecchio.

PS ma come faccio ad aggiungere la foto sotto al mio nome????

Link al post
Condividi su altri siti

appunto nella realt?? non gp4, una assenza del alettone in questo gioco non comporta molto basta non dare sterzate brusche e la vettura sta in macchina.

poi monza e una pista che ci ho corso davvero in moto oltre che averci abitato difronte per 22 anni. quindi ti posso pure dire che alcuni punti hanno sbagliato le altimetrie.

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma mi dici che f1 challenge e piu realistico?!?

Link al post
Condividi su altri siti