Omaino 0 Inviato 5 Gennaio, 2006 Ciao a tutti, sar? un nostalgico o un fanatico, ma, siccome tra tutti quelli provati, a mio parere, GP2 rimane la miglior simulazione di F1 mai uscita, l'altro giorno ho provato, dopo anni di vuoto, a farlo nuovamente andare sul mio pc. Il pc ? ora ovviamente un altro rispetto a quello che usavo 10 anni fa per giocare e purtroppo su questo pc non riesco a farlo andare...o meglio, il gioco va ma va lentissimo come se il pc non avesse i requisiti adatti (cosa ovviamente impossibile)...Secondo voi da cosa pu? essere causato il problema? Qualcuno sa se esiste qualche patch particolare per adattare il gioco a Xp o alle nuove schede grafiche? Grazie mille per l'aiuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 5 Gennaio, 2006 Che strano! Invece col mio nuovo computer GP2 va cos? veloce che sembra di guidare un aereo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 5 Gennaio, 2006 Che strano! Invece col mio nuovo computer GP2 va cos? veloce che sembra di guidare un aereo. 232590[/snapback] Si ..anche a me faceva cos?!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Omaino 0 Inviato 6 Gennaio, 2006 Insomma, da un estremo all'altro! Nessuno ha idea di cosa potrei fare per risolvere il problema? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Gennaio, 2006 se neanche con la compatibilit? win95 va apposto rinunciate a gp2. cmq il mio avviso il migliore ? gp3. anche perch? come guida e indentica a gp2 per giunta ? simulata ottimamente il bagnato. cosa invece che nel 4 non ? granch? nel due non c'era neanche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 6 Gennaio, 2006 Non facciamo i "retrogradi" e logico che nell'insieme..+ si va avanti , meglio sono!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 6 Gennaio, 2006 non ? detto della saga Pro Evolution il 3 per me ? pi? giocabile del 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Omaino 0 Inviato 7 Gennaio, 2006 Concordo...non si tratta di fare i retrogradi ma semplicemente di essere un po' oggettivi...GP2 (a in gran parte anche GP3) a livello di simulazione sono i migliori...C'? poco da dire...probabilmente nel 4 gli sviluppatori hanno puntato, magari per questioni di mercato, ad un gioco un po' pi? arcade! Tutto qui! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ika 0 Inviato 22 Gennaio, 2006 Sono daccordo con te Omaino, sti maledetti per farci due euro di piu hanno fatto il giochino, anche perche un simmulatore di f1 fatto come si deve ha una giocabilit? molto limitata nel senso che siccome dovrebbe essere abbastanza difficile va a finire che ci gioca solo chi davvero sta in fissa ,gli altri dopo un po lo lasciano perdere .Mi ricordo che quando comprai gp2(primo simmulatore di f1 provato in vita mia)per fare un giro restando in pista diciamo c'ho messo una notte.Comunque appurato che il simmulatore sia valido cosa fondamentale per simmulare la guida ? la periferica di gioco.Ho parlato con gente che mi ha detto che gioca con la tast o col joistic....ma come si fa...I volanti sono l unico mezzo valido per divertirti davvero.E pure il volante deve essere un bel volante preciso,reattivo,robusto ecc. Approposito raga mi sapete consigliare un gran bel? volante da comprare??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 22 Gennaio, 2006 Ho poi preso questa congig. case primotek bianco sk madre Abit gur? AN8-v 939 pc? CPU athlon 64 3500 box HT 2000 memoria 1 gb ram ddr 400 kingston HD maxtor 200 gb sata 7200 16 cache sk video Sapphire x700 256 pc? casse Altec 36 watt che ne pensate? ciauz!! E nonostante questo..gp4 mi subisce dei rallentamenti paurosi...anche se la diff. si vede, nel caricamento, e nei frame-rate..a confronto con quello vecchio...pensavo meglio!! ciauz. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrews 0 Inviato 24 Gennaio, 2006 Ho poi preso questa congig. case primotek bianco sk madre Abit gur? AN8-v 939 pc? CPU athlon 64 3500 box HT 2000 memoria 1 gb ram ddr 400 kingston HD maxtor 200 gb sata 7200 16 cache sk video Sapphire x700 256 pc? casse Altec 36 watt che ne pensate? ciauz!! E nonostante questo..gp4 mi subisce dei rallentamenti paurosi...anche se la diff. si vede, nel caricamento, e nei frame-rate..a confronto con quello vecchio...pensavo meglio!! ciauz. 235065[/snapback] E' veramente strano michelon che con i tuoi requisiti gp4 vada lento. Io ho questa congig. AMD Sempron 2600+ 1.85 GHZ 512 MB di RAM Scheda video RADEON 3250 (500 Mhz) 128 MB e a me gp4 va veramente bene. A proposito, ? da un p? che manco al forum. Per casi ci sono in vista patch per un gp4 al 2006? Ciao andrews Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Gennaio, 2006 file per il 2006 per ora niente non sono uscite ufficialmente neanche una vettura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 24 Gennaio, 2006 Ho poi preso questa congig. case primotek bianco sk madre Abit gur? AN8-v 939 pc? CPU athlon 64 3500 box HT 2000 memoria 1 gb ram ddr 400 kingston HD maxtor 200 gb sata 7200 16 cache sk video Sapphire x700 256 pc? casse Altec 36 watt che ne pensate? ciauz!! Si ho messo la pach 2005 ma come dicevo, la mia config, di prima era..cpu 2200...512 ram...sk. viseo ati 9000..e girava + di adesso P.S naturalmente ..penso che sia un problema della pach...o qualcosa del genere E nonostante questo..gp4 mi subisce dei rallentamenti paurosi...anche se la diff. si vede, nel caricamento, e nei frame-rate..a confronto con quello vecchio...pensavo meglio!! ciauz. 235065[/snapback] E' veramente strano michelon che con i tuoi requisiti gp4 vada lento. Io ho questa congig. AMD Sempron 2600+ 1.85 GHZ 512 MB di RAM Scheda video RADEON 3250 (500 Mhz) 128 MB e a me gp4 va veramente bene. A proposito, ? da un p? che manco al forum. Per casi ci sono in vista patch per un gp4 al 2006? Ciao andrews 235421[/snapback] Si ho messo la pach 2005 ma come dicevo, la mia config, di prima era..cpu 2200...512 ram...sk. viseo ati 9000..e girava + di adesso P.S naturalmente ..penso che sia un problema della pach...o qualcosa del genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrews 0 Inviato 24 Gennaio, 2006 non sono uscite ufficialmente neanche una vettura. 235422[/snapback] Una s?, la Ferrari. L'hanno chiamata 248 F1 ciao andrews Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 24 Gennaio, 2006 non sono uscite ufficialmente neanche una vettura. 235422[/snapback] Una s?, la Ferrari. L'hanno chiamata 248 F1 ciao andrews 235522[/snapback] Oh no sei tornato Cmnq lui si riferiva a auto fate x Gp4 nn presentate nella realta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 24 Gennaio, 2006 Stassera ho provato spa..gioco al via, praticamente fermo..poi molto lento..non parliamo all'entrata hai box (come un rallenty) cosa pu? essere? ciauz!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 24 Gennaio, 2006 x spa..intendi la versione con il layout della bus-stop modificato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrews 0 Inviato 24 Gennaio, 2006 [Oh no sei tornato 235523[/snapback] Ti sono mancato eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 25 Gennaio, 2006 x spa..intendi la versione con il layout della bus-stop modificato? 235542[/snapback] No....no..spa della pach rb 2005..ciauz!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 25 Gennaio, 2006 ma ti va lento SOLO con spa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti