Vai al contenuto

Post raccomandati

Si..praticamente ho istallato f1 ch,  poile tre pach 2004..base..trak..expansion,  infine la 2005..ciauz!

230994[/snapback]

Ti dovrebbe andare con la configurazione ke hai detto di aver installato strano huh.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa + incredibile ?..che anche disinstallando tutto, poi reistallo ch normale..mi vengono..sul gioco, le icone 2004...2005, e con il pilota(scritto ) jarno trulli...anche se ne e selezionato un'altro

Questo sia in normale..sia con le pach 2004..2005

cmq con l'stallazione normale...il gioco va....mettendo le pach...(con tutte le stranezze) arriva fino alla schrmata del setup (piano) e poi si inchioda...praticamente non riesco neanche ad uscire dal gioco (devo riavviare)

P.S. premeto che f1ch, l'h? sempre usato in tutte le maniere..normale, con pach diverse...e sempre andato perfettamente...non so..boh!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

disintalla il gioco e cancella la cartella... forse ? l'unica cosa che si pu? fare...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se ho pure formattato..ciauz!!

Link al post
Condividi su altri siti

l'ho provata..e devo dire ke ? sbalorditivo! sono rimasto positivamente soddisfatto soprattutto dalla fisica!!

cmq barhain e shangai me le carica attenendosi ai file del track pack 2004 ma ad esempio..se gioco a monaco mi mette la pista del 2002 non quella "modificata"... anche a voi ? cosi?

Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io ho scaricato il mod RH2005, ma non m'? piaciuto molto perch? la vettura ? molto pi? lenta e meno aderente che nel mod RH2004. Inoltre, quando voglio caricare Istanbul, si carica l'A1 Ring.

Link al post
Condividi su altri siti
Anch'io ho scaricato il mod RH2005, ma non m'? piaciuto molto perch? la vettura ? molto pi? lenta e meno aderente che nel mod RH2004. Inoltre, quando voglio caricare Istanbul, si carica l'A1 Ring.

231034[/snapback]

? giusto devi aspetare il track pack 2005

Link al post
Condividi su altri siti

michelon www.xbox.com la ordini una e ti compri f1 challenge per xbox che ? pure pi? bello perch? puoi fare la carriera problemi rissolti.

Link al post
Condividi su altri siti

Che discorsi sono, ducati999...va bene che ieri era Natale, e lo spumante e andato gi?!!!ciauz!!

Link al post
Condividi su altri siti

un altro bug fix ? stato rilasciato! lo trovate qua sempre su file planet

Link al post
Condividi su altri siti

be il link di shanghai e bahrein perch? usando il track pack 2004 ci sono gi? dentro per quanto riguarda quello turco ? meglio aspettare il track pack 2005 visto che saranno fatti meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

a me continua a caricare le piste 2002...tranne che per il barhain e shangai...ora vedo che posso fare muro.gif

Link al post
Condividi su altri siti

RH 2005= delusione totale. Suono del motore-voto 4 mad.gif Fisica della macchina - voto 4 mad.gif . Mi sembrave di guidare una saponetta sul bagnato. Il rumore del motore ? a dir poco osceno, non so dove abbiano campionato il rumore ma non ho mai sentito una F1 cantare come quella della RH2005. Mi sa che continuer? ad usare il pack degli SRM!

Link al post
Condividi su altri siti
RH 2005= delusione totale. Suono del motore-voto 4  mad.gif Fisica della macchina - voto 4 mad.gif . Mi sembrave di guidare una saponetta sul bagnato. Il rumore del motore ? a dir poco osceno, non so dove abbiano campionato il rumore ma non ho mai sentito una F1 cantare come quella della RH2005. Mi sa che continuer? ad usare il pack degli SRM!

231284[/snapback]

allora ti piacer? la patch che faremo per il campionato online hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
RH 2005= delusione totale. Suono del motore-voto 4  mad.gif Fisica della macchina - voto 4 mad.gif . Mi sembrave di guidare una saponetta sul bagnato. Il rumore del motore ? a dir poco osceno, non so dove abbiano campionato il rumore ma non ho mai sentito una F1 cantare come quella della RH2005. Mi sa che continuer? ad usare il pack degli SRM!

231284[/snapback]

non sono d'accordo in nulla..anzi secondo me hai menzionato gli aspetti in cui RH 2005 da il meglio di se!

Link al post
Condividi su altri siti

Scusami Vincenzo, non voglio essere polemico ma non mi verrai a dire che il rumore del motore all'interno dell'abitacolo ? uguale a quello di una F1 reale? Se vuoi ti mando alcuni video girati dall'interno dell'abitacolo di una F1 reale cos? ti rendi conto di quanto metallico sia quello proposto dall'RH2005...Per la scivolosit? della macchina forse bisogner? lavorare sugli assetti e su questo posso anche chiudere un occhio ma sul resto no!

Link al post
Condividi su altri siti

se ti riferisci al suono "dentro l'abitacolo" mi spiace ma non mi ci sn ancora soffermato per valutarlo..ma girando in Camera car con la mclaren...il rombo del motore di quest ultima mi ha subito ricordato quello vero...sentito e risentito milioni di volte!

Link al post
Condividi su altri siti

i suoni sono quelli originali. se poi preferisci la fisica dei srm non capisci proprio niente. il particolare del 2005 era proprio le macchine pi? scivolose in curva.

Link al post
Condividi su altri siti
i suoni sono quelli originali. se poi preferisci la fisica dei srm non capisci proprio niente. il particolare del 2005 era proprio le macchine pi? scivolose in curva.

231338[/snapback]

giusto 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti