michelon 2 Inviato 14 Dicembre, 2005 E quando ho fatto quello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Dicembre, 2005 metti le piste che trovi nellla terza parte e poi giochi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 14 Dicembre, 2005 Ciao Ducati999! Scusami, ma visto che qu? non se ne viene + fuori..vogliamo fare un bel passp passo , partendo da i file qu? sotto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Dicembre, 2005 scoppatta la 1of3 prendi la 2of3 la apri nella cartella ChampCarChallenge che si trova dove hai aperto la 1/3 prendi la 3/3 e fai la stessa cosa poi vai nella cartella della 1/3 e fai partire il gioco con il exe che ce li Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 15 Dicembre, 2005 exe che mi ritrovo e questo...ma non mi fa partire niente!! ciauz!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 15 Dicembre, 2005 Anzi, questo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 16 Dicembre, 2005 Ciao Ducati999...aspetto tue notizie...x andare avanti...o almeno cercare!! ciauz!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Dicembre, 2005 se mi riccordo bene c'erano 2 icone, un unistall un 3dconfig exe e un exe che dovrebbe essere quello postato da te se li lasci li dove sono il mod parte. anche se non ? installato f1 challenge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 17 Dicembre, 2005 Grazie Ducati999, x tutti gli aiuti..ma ci deve essere un altro procedimento, xch? cos? propprio non va..ciauz!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 20 Dicembre, 2005 se mi riccordo bene c'erano 2 icone, un unistall un 3dconfig exe e un exe che dovrebbe essere quello postato da te se li lasci li dove sono il mod parte. anche se non ? installato f1 challenge 229189[/snapback] Quello che mi esce , e questo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Dicembre, 2005 prima colonna a destra 6sto fileda partire dall'alto (cartelle comprese) e quello con il simbolo di f1 challenge (credo) riccorati di fare sempre il 3dconfing prima di avviarlo (solo la prima volta) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 21 Dicembre, 2005 Ci clicchi sopra..ma non succede niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 27 Dicembre, 2005 Partiamo da zero!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti