Kimi-Ale? 0 Inviato 11 Dicembre, 2005 Fermi tutti! Ho trovato la nuova song definitiva... colonna sonora di un capolavoro del cinema di tutti i tempi come XXX (Vin Diesel e Asia Argento) Rammstein - Feuer Frei 227844[/snapback] Cuoto decisamente figata! Edito perch? me son ricordato che c? anche Neophyte - Braincracking Molto bella... tecno... particolare... fa drizzare i capelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
johndoe 0 Inviato 11 Dicembre, 2005 PS: simo, fossi in te, mi toglierei dalla firma quei ringraziamenti. Praticamente ti hanno dato del fermo 227185[/snapback] Quasi quasi metterei anche questa in firma Io continuo a sostenere Anarchy dei KMFDM, ma in quella versione di Test Drive c'erano molte musiche da strada perfette! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 10 Febbraio, 2006 era oraaaa evvabbeee mi ero addormentato HIGHLIGHTS OULTON Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 11 Febbraio, 2006 Grande sux. Non sapevo si dovessero fare tante ca**ate per essere ripresi Che programma usi per fare i video? Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 12 Febbraio, 2006 uso fraps per la cattura video, poi dopo aver accumulato un bel po di registrato passo al semplicissimo moviemaker di winzoz, ottimi software per l'editing video cmq ne esistono un bel po... pinnacle ? abbastanza completo e molto immediato nell'utilizzo, in studio da me utilizzano premiere e after effect ma sono decisamente pi? ostici... se ti serve qualche dritta sulla cattura con frps fammi un fischio, io ho bisticciato parecchi con l'audio all'inizio. ciao a presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 19 Febbraio, 2006 era oraaaa evvabbeee mi ero addormentato HIGHLIGHTS OULTON 239111[/snapback] !!!! !!! che bei ricordi! :- ) ma perch? avete tolto la classifica del campionato precedente? lasciatela almeno fino a che parte il prossimo ;- ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti