Kraven Van Helsing 42 Inviato 3 Dicembre, 2005 Gio, mancano i punti di ADG nel conto complessivo di quelli del nostro team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 3 Dicembre, 2005 Azz... Preso dalla querelle di cui sopra, mi son scordato di fare i complimenti ad Ale che ha fatto un cappottone notevole: Vittoria, pole, giro veloce, e maggior numero di giri in testa. Congrats! 226523[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 4 Dicembre, 2005 Hehehe.... grazie a Ciop e a Diego...vedremo a Kya... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
johndoe 0 Inviato 4 Dicembre, 2005 Hehehe.... grazie a Ciop e a Diego...vedremo a Kya... 226641[/snapback] In quanto girate a kialamy? E a watkins (visto che si ripete?) Nella prima io non riesco a schiodarmi dall'1.7 anche se ho un pb di 1.6.5 in gara. Ma il record ? in 1.4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 5 Dicembre, 2005 JD trasferiamoci sul 3d apposito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 6 Dicembre, 2005 ... del nostro team 226560[/snapback] Ma io quasi quasi mi trasferisco nell'xT team Ale, mi prendete? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 6 Dicembre, 2005 ... del nostro team 226560[/snapback] Ma io quasi quasi mi trasferisco nell'xT team Ale, mi prendete? 227095[/snapback] Facciamo un precontratto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 6 Dicembre, 2005 Ok, ma a condizione di far entrare nel team scarde e Zakke86 Nell'ambiente di lavoro ? importante avere armonia!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 6 Dicembre, 2005 Per me va bene... ma come puoi immaginare saremo xT e non ROD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 6 Dicembre, 2005 A questo punto detto anche io una condizione: skin tarra ? la Rod ma nera come la Tigra di kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 6 Dicembre, 2005 non ho capito una mazza di quello che hai scritto kraven Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 6 Dicembre, 2005 Ma guarda, neanche io Ale, ? chiaro che sarebbe xT Comunque ti fo sapere. Preparati al trasferimento in massa PS: simo, fossi in te, mi toglierei dalla firma quei ringraziamenti. Praticamente ti hanno dato del fermo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 6 Dicembre, 2005 PS: simo, fossi in te, mi toglierei dalla firma quei ringraziamenti. Praticamente ti hanno dato del fermo 227185[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 7 Dicembre, 2005 ma siete vecchi dentro!!! io ho capito benissimo!!! ? la Rod ? un francesismo.. come dire ? la page!!! quindi lui vuole una skin in stile rod team (cio? tamarra cos?) ma con sfondo nero al posto del bianco!!! ... o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 7 Dicembre, 2005 Ma guarda, neanche io Ale, ? chiaro che sarebbe xT Comunque ti fo sapere. Preparati al trasferimento in massa PS: simo, fossi in te, mi toglierei dalla firma quei ringraziamenti. Praticamente ti hanno dato del fermo 227185[/snapback] Bene...mi sa che mi aspetta un Natale ad aggiornare il sito Scherzo , siete i benvenuti se volete. E finalmente quel chiodo di Scarde si unirebbe a noi e poi lo faccio andare forte io a furia di fustigazioni e impalature in pubblico E l'altra possibile new entry xT? che ne dice di farsi sentire? Per Kraven non vi preoccupate... la dislessia ? sempre stato il suo punto debole... ma ormai lo capisco anche cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 7 Dicembre, 2005 Ma guarda, neanche io Ale, ? chiaro che sarebbe xT Comunque ti fo sapere. Preparati al trasferimento in massa PS: simo, fossi in te, mi toglierei dalla firma quei ringraziamenti. Praticamente ti hanno dato del fermo 227185[/snapback] Bene...mi sa che mi aspetta un Natale ad aggiornare il sito Scherzo , siete i benvenuti se volete. E finalmente quel chiodo di Scarde si unirebbe a noi e poi lo faccio andare forte io a furia di fustigazioni e impalature in pubblico E l'altra possibile new entry xT? che ne dice di farsi sentire? Per Kraven non vi preoccupate... la dislessia ? sempre stato il suo punto debole... ma ormai lo capisco anche cos? 227237[/snapback] Tutti mi scherzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 7 Dicembre, 2005 ma siete vecchi dentro!!! io ho capito benissimo!!! ? la Rod ? un francesismo.. come dire ? la page!!! quindi lui vuole una skin in stile rod team (cio? tamarra cos?) ma con sfondo nero al posto del bianco!!! ... o no? 227210[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 7 Dicembre, 2005 Tutti mi scherzano 227246[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 10 Dicembre, 2005 Fermi tutti! Ho trovato la nuova song definitiva... colonna sonora di un capolavoro del cinema di tutti i tempi come XXX (Vin Diesel e Asia Argento) Rammstein - Feuer Frei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti