Vai al contenuto
prgiorgio

Risultati Oulton - Gara 7 Campionato Gtp

Post raccomandati

Ma LOL, c'erano meno polemiche nell'MCH laugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dalla mia comunque il ritiro di MMx ? confermato.

226225[/snapback]

 

John mi ha dato una dritta... ho editato il post... almeno si capisce che non era il mio il ritiro hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore aruffoni

cavoli....non so che dire....sembra che sia successo il finimondo....mi dispiace....

 

venendo alla gara: parto 9 e a fine primo giro sono 6 grazie alle ben note sventure altrui. Proseguo in quella posizione fino al 6/7 giro quando Gandolfi Ciopon mi prende e approfittando di un errore mi infila (il sorpasso l'hai fatto a regola d'arte dovevo forse agevolarti di pi? nel sorpasso, semplicemente ho cercato di non alllrgare troppo per fare la curva ma evidentemente in quel tornante due auto appaiate non passano) ci tocchiamo e riparto infondo al gruppo o poco ci manca.

Da l? in poi ? un'escalation negativa, tra gomme esplose, gomme sbriciolate e uscite varie. Sinceramente non ho capito come mai in gara arrivavo sempre al bloccaggio quando in prova non mi succedeva praticamente mai....

resta il fatto che con 3 pit dopo pochi giri ero nuovamente sul giallo...e pensare che con lo stesso assetto avevo fatto piu di trenta giri filati fermandomi una sola volta.

 

Concludo penultimo seguito solo dal mitico kingluky con cui ho avuto un altro incontro ravvicinato sempre al tornantino (hai fatto un'impresa a finire la gara con l'alettone cos? svergolo!) 0aham.gif

 

Ciao e alla prossima gara, spero con ancora tanti concorrenti al via come ad outlon

 

PS Mau scusa per la cazzata del giro 14 volevo farti passare in rettilineo...ma son stato tanto pirla da schiantarmi sulle gomme prima.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok direi di chiudere con le polemiche.

 

Ormai per questo campionato ? andata cos?, magari in un altro potremmo provare a essere 'rigidi'(penalizzare) su ogni bussatina. Ma sicuramente alcuni saranno pi? contenti e altri meno.

 

Pace.

Domani finalmente passo a compilare la classifica, se trovate errori, avvertitemi!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A propositoooo. Staff come permettete simili exploit ? Cancellare Cancellare Cancellare

 

 

Approfitto di questo spazio per fare una considerazione.

In ogni forum che si rispetti esistono delle regole di etica, che tutti devono rispettare. Posso capire che a qualcuno scappi uno sfogo, + o - colorito, in seguito ad un torto subito(vero o presunto); ma, esistono degli amministratori del forum, che devono vigilare ed eventualmente calmierare le cose, laddove la protesta vada agli eccessi.

Qui abbiamo un esempio di un topic decisamente scomposto, fatto da un personaggio che ha l'autorizzazione di aprirlo e di richiuderlo, dopo aver inveito contro un altro giocatore, senza nemmeno lasciargli il diritto di replica. Ma il peggio ?, a mio parere, che gli altri amministratori del forum, hanno lasciato fare e non sono intervenuti minimamente, almeno per ora.

Personalmente sono un tantino perplesso su quanto accaduto!

226281[/snapback]

 

 

wink.gif

 

 

dry.gifnippon5_15.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

due giorni che non accendo il picci e v? che leggo blink.gif mi ricorda qualcuno (me) al nros le prime gare laugh.gif ...

 

 

cmq tornando alla gara.... in practice pasticcio col setup nel tentativo di trovare qualche soluzione allo sbriciolamento delle gomme dopo solo 10 giri ma non mi si illumina nessuna lampadina...

 

parto in 7a posizione subito dietro ai miei comapagni di team.... la partenza ? tranquilla e mi accodo a Pip e Mau.... riesco a sfilare senza problemi il "botto" al tornantino e cosi mi ritrovo in 5a posizione....

 

col mio ritmo riesco a prevedere un solo pit ma con gravi problemi di gomme.. infatti riesco ad arrivare al primo pit con tutte le 4 gomme sul giallo...

 

gli ultimi 4 giri mentro mi trovavo in 3a posizione.... con alle spalle sux che mi mangiava decimi su decimi e le gomme ormai alle tele...vedevo avvicinarsi sempre piu' Gandolfi... speravo che mi/ci vedesse arrivare cosi da agevolare il sorpasso ma nulla... io non avevo abbastanza spunto per passarlo senza mettre in pericolo la mia e la sua gara... finisce cosi che Sux mi "mangia" anche gli ultimi decimi di vantaggio..

 

a 4 giri dalla fine sotto il ponte riesco a passare Gandolfi grazie a un suo errore ma Sux uscendo piu' lanciato e veloce di me cerca di approfittarne subito e si prepara a passarmi.. ma non gli do strada.... ero gi? pronto a sentire la bussatina laugh.gif ... ma non c'? stata... thumbs_up.gif

 

gli ultimi tre giri sono un vero spasso per me.. nel tentativo di resistere agli attacchi di Sux chiudo tutte le porte e anche altro per non farlo passare.. ne vengono fuori tre giri tiratissimi che pero' li rovino tutti al tornantino dove come un pollo con l'aviaria mi vado a girare dry.gif .... finisco 4o ma sicuro di aver fatto una bella gara...

 

grazie a Sux mi sono divertito di piu' gli ultimi 3 giri che non tutta la gara thumbs_up.gif

 

alla prox

 

Ciaoooo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bon, ora mi guardo gli ultimi tre giri del replay allora!

 

Aggiornati tutti i risultati.

Sigh, il martini racing (io) viene passato dal Leon Lions (=kimi)

hihihi

 

anche nella classifica piloti max ponti mi raggiunge in terza posizione! glom!

 

p.s. naturalmente se trovate erorrini ditemelo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vedevo avvicinarsi sempre piu' Gandolfi... speravo che mi/ci vedesse arrivare cosi da agevolare il sorpasso ma nulla...

 

a 4 giri dalla fine sotto il ponte riesco a passare  Gandolfi grazie a un suo errore

 

Max, io per la configurazione grafica del mio PC, vedevo solo te negli specchi,

e pur capendo che stavi viaggiando ad un ritmo superiore al mio,

ho atteso il momento giusto per lasciarti strada

(al ponte anche se sono arrivato sporco, ho alzato il piede per farti passare).

 

Mi spiace per la tua lotta (che ho seguito poi da tergo),

per? un doppiato non pu? buttarsi sull'erba appena vede qualcuno negli specchi...

 

Davanti a me c'era Di Gregorio, che anche se staccato di parecchi secondi,

se avesse fatto un dritto sarebbe stato raggiungibile;

in fondo anche se a distanza, stavo provando a combattere anch'io wink.gif

 

 

respekt.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Edit: post doppio, scusate tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensare ke ho fatto rikiesta allo staff e agli Admin in particolare di cancellare o editare il topic offensivo e di tutta risposta mi sono trovato il mio topic cancellato in meno di un'ora dry.gifblink.gif

 

Veramente una netiquette "ineccepibile"........thumbs_down.gif

 

Tolgo dai preferiti questo forum ed eviter? il pi? possibile di postare in futuro nippon5_15.gif

 

Un Admin e Moderatore dovrebbero riflettere............

 

Telasio Fabrizio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sbaglio o manco in classifica? smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? un doppiato non pu? buttarsi sull'erba appena vede qualcuno negli specchi...

 

226435[/snapback]

 

 

spero che non hai frainteso il mio scritto smile.gifwink.gif ...

 

non volevo assolutamente dire che un doppiato DEVE buttarsi nell'erba per lasciare passare chi sta dietro....

 

era solo la mia analisi della gara....

 

ciaooo

winky_smile.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gigi ? arrivato undicesimo, invece in classifica non ? nemmeno segnato.

 

Ciao

KING

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
spero che non hai frainteso il mio scritto  smile.gifwink.gif ...

 

Assolutamente no smile.gif

La mia voleva essere una precisazione respekt.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sbaglio o manco in classifica?

gigi ? arrivato undicesimo, invece in classifica non ? nemmeno segnato

ho segnalato gli errori a giorgio via pm wink.gif

 

 

Pensare ke ho fatto rikiesta allo staff e agli Admin in particolare di cancellare o editare il topic offensivo e di tutta risposta mi sono trovato il mio topic cancellato in meno di un'ora

qui nessuno ha cancellato nulla blink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scarde nn mi riferivo assolutamente a te, ci mankerebbe wink.gif

 

Il topic ? stato aperto nel forum "messaggi per lo Staff"...........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scarde nn mi riferivo assolutamente a te, ci mankerebbe  wink.gif

 

Il topic ? stato aperto nel forum "messaggi per lo Staff"...........

226469[/snapback]

mmm ho capito.ora verifico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

... ankio come max sono rimasto assente.. solo qualche visita sporadica causa lavoro... inlacrime.gif eccomi per il mio commento...

 

la pista me gusta mucho mucho tounge_smile.gif sta di fatto che macino un bel p? di km prima della gara riuscendo nella messa a punto di un setup molto bilanciato solido e veloce e guarda guarda neanche cattivo con le gomme (bah che dite sembrer? troppo sborone tongue.gif ) manco mi avesse telefonato Todd e famiglia (azz forse quest'anno no... facciamo Briatore e famiglia)... cmq... la sera della gara piccolo imprevisto e ritardo sulla tabella di marcia che ad uno dei rondo che mi porta verso casa causa anche strada non perfetta mi vede impegnato con un entrata troppo decisa dove il culone del monovolume non vuole stare in traiettoria e ne salta fuori un traverso spettacolo con super controsterzo tra le mie ghignate e le bestemmie in una lingua a me sconosciuta della mia dolce gozzilla (ehm met?)

 

DIEGO: amore hihihihih vedi l'avevo detto che la strada era un po ghiacciata

 

GOZZILLA devil_smile.gifangry_smile.gifdevil_smile.gif *??*??*?P e perch? hai allungato la strada allora??? devil_smile.gifangry_smile.gifdevil_smile.gif ?*?*?

 

DIEGO: ma si di l? magari trovavamo traffico... ovvero se tenevo ancora magari ne veniva fuori un bel 180? meglio prendere l'uscita "pi? facile"

 

GOZZILLA: non provarci pi? sai ti ho gia avvisato lo lo sai che quando nevica, piove, ti trovi in presenza di terriccio, su strade sterrate, NON voglio che fai ste cag*ate

 

DIEGO ok scusa non lo faccio pi?.

 

... arrivo a casa accendo il forno e ficco dentro arrosto, pizza, e patate (il tutto gi? precotto dalla mogliettina corro di sopra controllo in opponent manager adg uppo la skin posto il tutto e poi mi perdo via... ma il richiamo ? una vaga puzza di bruciato che aleggia per la casa caxxo il forno... corro giu e fortunatamente la cena ? salva... solo il trancio pizza leggermente abbrustolito... maglo ed entro in pratica con 15-20 min di ritardo... tra un rutto (ehm ruggito (LLT)) e l'altro mi butto in pista ma causa zavorra non riesco ad esprimermi al meglio.

 

QUALIFICA

parto deciso a non rovinare tutto con calma faccio il mio giro senza grossi acuti e stampo il mio record sul tracciato .13.3 che mi vale la seconda posizione in griglia (a proposito quella famosa grigliata non fu mai fatta) blink.gifblink.gif pork che manico (ndSborone)

 

HAPPY HOUR

Faccio il miglior tempo in configurazione gara mentre qualcuno mi ricorda e si preoccupa dei miei adorati cani laugh.gif ma per fortuna Gozzilla (ehm Federica) ? rientrata dalla sua scappattella (ehi..dalla nonna) e pensa a tutto lei thumbs_up.gif . Probabilmente il miglior giro nell'eppi auar ? dovuto al fatto che gli altri girano in modalit? :SCAZZATO: cio? non il sistema audio di nKpro nel senso proprio di un modo di essere

 

RACE

Parto bene insieme a kimi bubaeschuba.gifadmin.gif e ci facciamo un po di tornate dove per la verit? riesco bene a tenere il passo perdendo solo qualche decimo al giro e distaccando comunque gli inseguitori dal non giro in poi causa qualche errorino kimi prende margine ed io pur mantenendo un buon ritmo mollo un po sapendo che nun c'e sta un tubo da fa ph34r.gif arrivo al pit e la fretta mi porta ad uscire male dall'ultima curva e farmi un bel girotondo... poco male gli altri sono ad anni luce (ndSborone2lavendetta) entro pitto e quei rimbabiti dei miei meccanici mi dicono che c'? un problema alla gomma ohmy.gif altro tempo perso ma np (vedi sopra) esco dai pit con quel testi di tazzo dello spotter che mi dice che gli dispiace ma non posso continuare ed ? finita whatchutalkingabout_smile.gif e gli rispondo "tua sorella" collegando solo dopo che nonostante il microfono collegato lui non poteva sentirmi... prodeguo fino al 24esimo giro mi pare dove avviene un mezzo patatrack... giuro che stavolta non cercavo il ranzani su deejay e non giochicchiavo col momo ma dopo il ponte avviene quanto descritto qualche post f?... trovo gigi in mezzo alla pista inchiodo il culone che parte Gozzilla che sbraita... ahh no questa ? un'altra storia... il culone parte e vado a muro... mi passa telaf mi centra mau mi passa max... mi metto in pista pensando diessere da sfasciacarrozze e invece misteri del gtp neanche un graffietto.... i giri successivi diventano uno spasso... nel mezzo del monitor si materializza un mirino aggancio l'obbiettivo (max) e parto come un toro infuriato... o meglio come un leone inferocito e gli magno ogni giro qualcosa... raggiunto cerco anche di passarlo in ogni dove ma senza riuscirci chiudeva tutte le porte... se non fosse per problemi di aerodinamica scommetto avrebbe girato con le portiere aperte per aumentare l'ingombro in larghezza laugh.gif fino al fatidico ultimo giro dove al tornantino si gira e causa poca visibilit? e curva gastarda ie do na toccatina sul hulo... sry ma non potevo far altro... taglio il traguardo terzo con un pizzico di rammarico perch? il secondo posto era alla mia portata ma con tanta adrenalina per la lotta ingaggiata.... bella li

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
.

226483[/snapback]

 

 

stra laugh.gif

 

 

mi s? che Sally D. f? i suoi effetti tongue.gif ( scherzo )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Azz... sadomaso.gif

 

Preso dalla querelle di cui sopra, mi son scordato di fare i complimenti ad Ale

che ha fatto un cappottone notevole:

Vittoria, pole, giro veloce, e maggior numero di giri in testa.

 

Congrats! idolo.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×