Vai al contenuto
TheAnimal

Aggiornamento Gp4 Stagione 2002

Post raccomandati

Ciao raga qualcuno di voi saprebbe dirmi dove posso trovare la patch che aggiorna gp4 alla stagione 2002, ne ho urgente bisogno...grazie in anticipo a tutti....Ciao

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

a livello di grafica ? ben fatto, solo che rimangono alcuni difetti, come le camere car, o l'ordine delle gomme.... ah altra nota...va installato tramite CSM

Link al post
Condividi su altri siti
a livello di grafica ? ben fatto, solo che rimangono alcuni difetti, come le camere car, o l'ordine delle gomme.... ah altra nota...va installato tramite CSM

219035[/snapback]

Vci? scusami ma ricordo che quando lo installai anni fa era autoinstallante?? Sai dirmi qualcosa a riguardo? Grazie

A dimenticavo....grazie a tutti x l'aiuto biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

bhe io mi riferivo al mod 2002 di gp4 italia, quello consisteva in una cartella da mettere dentro "GPSAVES / Carsets" e poi caricarlo col carset manager

Link al post
Condividi su altri siti
bhe io mi riferivo al mod 2002 di gp4 italia, quello consisteva in una cartella da mettere dentro "GPSAVES / Carsets" e poi caricarlo col carset manager

219182[/snapback]

io ne avevo una autoinstallante che ti aggiornava tutto al 2002 un po cm la tua rb2005 biggrin.gif

Avevo installato la patch 2002 e poi messo tutto il gioco patchato su cd, che l'altro giorno il mio cdrom ha deciso democraticamente di tritare mad.gifmad.gif

Link al post
Condividi su altri siti

se ci tieni cosi tanto alla stagione 2002 puoi provare questo di gp4 italia....tanto una volta messo non rimane come mod definitivo!

Link al post
Condividi su altri siti
se ci tieni cosi tanto alla stagione 2002 puoi provare questo di gp4 italia....tanto una volta messo non rimane come mod definitivo!

219283[/snapback]

Vice grazie. Dopo 2 ore di ricerca su internet finalmente l'ho trovato biggrin.gif:D era in un forum,dove un utente ha postato il link della patch 3anni fa e fortunatamente per me era ancora attivo

yeah.gifloool.gif

Link al post
Condividi su altri siti

219283[/snapback]

Vice grazie. Dopo 2 ore di ricerca su internet finalmente l'ho trovato biggrin.gif:D era in un forum,dove un utente ha postato il link della patch 3anni fa e fortunatamente per me era ancora attivo

yeah.gifloool.gif

219292[/snapback]

Potresti postarlo in questo topic per favore?

Link al post
Condividi su altri siti

non ne sono sicuro, ma credo che x scaricarlo bisogna essere registrati a gp4 italia

Link al post
Condividi su altri siti

219283[/snapback]

yeah.gifloool.gif

219292[/snapback]

Potresti postarlo in questo topic per favore?

219366[/snapback]

Certo...se mi spiegate come si fa tongue.gif ....Perdonatemi l'ignoranza biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Grazie!

220587[/snapback]

Nulla figurati...No problem biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Mi interessa sapere una cosa: nell'aggiornamento le vetture hanno il livello di competitivit? del 2002? Cio?, con la F2002 si ottengono prestazioni migliori che con la F2001, com'? accaduto in realt

Link al post
Condividi su altri siti

basta modificare le perfomance in gp4 invece di 830 cv ne metti 860 e sei apposto prestazioni aumentate

Link al post
Condividi su altri siti
basta modificare le perfomance in gp4 invece di 830 cv ne metti 860 e sei apposto prestazioni aumentate

220656[/snapback]

esatto....giusto ducati biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

220656[/snapback]

Che percorso devo seguire per arrivare alla schermata dove poter modificare la potenza?

Link al post
Condividi su altri siti