TheAnimal 0 Inviato 28 Ottobre, 2005 Ciao raga qualcuno di voi saprebbe dirmi dove posso trovare la patch che aggiorna gp4 alla stagione 2002, ne ho urgente bisogno...grazie in anticipo a tutti....Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Ottobre, 2005 www.gp4italia.net Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 29 Ottobre, 2005 http://www.gp4italia.org Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 29 Ottobre, 2005 a livello di grafica ? ben fatto, solo che rimangono alcuni difetti, come le camere car, o l'ordine delle gomme.... ah altra nota...va installato tramite CSM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 29 Ottobre, 2005 a livello di grafica ? ben fatto, solo che rimangono alcuni difetti, come le camere car, o l'ordine delle gomme.... ah altra nota...va installato tramite CSM 219035[/snapback] Vci? scusami ma ricordo che quando lo installai anni fa era autoinstallante?? Sai dirmi qualcosa a riguardo? Grazie A dimenticavo....grazie a tutti x l'aiuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Ottobre, 2005 bhe io mi riferivo al mod 2002 di gp4 italia, quello consisteva in una cartella da mettere dentro "GPSAVES / Carsets" e poi caricarlo col carset manager Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 30 Ottobre, 2005 bhe io mi riferivo al mod 2002 di gp4 italia, quello consisteva in una cartella da mettere dentro "GPSAVES / Carsets" e poi caricarlo col carset manager 219182[/snapback] io ne avevo una autoinstallante che ti aggiornava tutto al 2002 un po cm la tua rb2005 Avevo installato la patch 2002 e poi messo tutto il gioco patchato su cd, che l'altro giorno il mio cdrom ha deciso democraticamente di tritare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Ottobre, 2005 se ci tieni cosi tanto alla stagione 2002 puoi provare questo di gp4 italia....tanto una volta messo non rimane come mod definitivo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 30 Ottobre, 2005 se ci tieni cosi tanto alla stagione 2002 puoi provare questo di gp4 italia....tanto una volta messo non rimane come mod definitivo! 219283[/snapback] Vice grazie. Dopo 2 ore di ricerca su internet finalmente l'ho trovato era in un forum,dove un utente ha postato il link della patch 3anni fa e fortunatamente per me era ancora attivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 31 Ottobre, 2005 se ci tieni cosi tanto alla stagione 2002 puoi provare questo di gp4 italia....tanto una volta messo non rimane come mod definitivo! 219283[/snapback] Vice grazie. Dopo 2 ore di ricerca su internet finalmente l'ho trovato era in un forum,dove un utente ha postato il link della patch 3anni fa e fortunatamente per me era ancora attivo 219292[/snapback] Potresti postarlo in questo topic per favore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 31 Ottobre, 2005 non ne sono sicuro, ma credo che x scaricarlo bisogna essere registrati a gp4 italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 31 Ottobre, 2005 se ci tieni cosi tanto alla stagione 2002 puoi provare questo di gp4 italia....tanto una volta messo non rimane come mod definitivo! 219283[/snapback] Vice grazie. Dopo 2 ore di ricerca su internet finalmente l'ho trovato era in un forum,dove un utente ha postato il link della patch 3anni fa e fortunatamente per me era ancora attivo 219292[/snapback] Potresti postarlo in questo topic per favore? 219366[/snapback] Certo...se mi spiegate come si fa ....Perdonatemi l'ignoranza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Novembre, 2005 intende il link dal quale l'hai scaricato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 4 Novembre, 2005 intende il link dal quale l'hai scaricato 219758[/snapback] certo....Allora... http://www.swzone.it/forum/showthread.php?threadid=7797 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 5 Novembre, 2005 Grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 5 Novembre, 2005 Grazie! 220587[/snapback] Nulla figurati...No problem Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 5 Novembre, 2005 Mi interessa sapere una cosa: nell'aggiornamento le vetture hanno il livello di competitivit? del 2002? Cio?, con la F2002 si ottengono prestazioni migliori che con la F2001, com'? accaduto in realt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Novembre, 2005 basta modificare le perfomance in gp4 invece di 830 cv ne metti 860 e sei apposto prestazioni aumentate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 6 Novembre, 2005 basta modificare le perfomance in gp4 invece di 830 cv ne metti 860 e sei apposto prestazioni aumentate 220656[/snapback] esatto....giusto ducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 6 Novembre, 2005 basta modificare le perfomance in gp4 invece di 830 cv ne metti 860 e sei apposto prestazioni aumentate 220656[/snapback] Che percorso devo seguire per arrivare alla schermata dove poter modificare la potenza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti