Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

:rotfl: ? veramente cos? non ci potete fare nulla.....

pre050819f4froi105te2ue4.jpg

 

Ecco i mali della F.1 che se la ridono.....che brutta immagine

pwpeyesie5ym5xu5.gif

 

aveva un parrucchino? :rotfl: :rotfl:

rubenscq2dt3.jpg

 

beh questa ? la ferrari 2008......

scansione0001ju7sh3.jpg

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andavi cos? bene e poi alla fine della pagina prima hai postato quel... "coso"..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montoya? :rotfl: o il buco della Ferrari, sono uguali :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? non ho capito che c'entrano con Notizie Varie :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per? non ho capito che c'entrano con Notizie Varie :unsure:

 

Tu lo sapevi che Montoya ha una faccia de chicco di caff?? adesso si, pi? notizia varia di questa.......

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ho visto per la prima volta interamente il gp d'Europa a Valencia, in quanto sapevo il risultato e avevo una vaga idea di come si fosse sviluppata la gara in qunato avevo letto giornali sportivi in vacanza a Capo Verde, ma non avevo visto ancora con i miei occhi la gara. Posso ora affermare con certezza che ? il peggior circuito del mondiale; un solo rettilineo, quello dopo il ponte per giunta chiuso da una variante che non presenta una frenata secca (come pu? essere quella di Monza) ma una specie di chicane in appoggio...la cosa che mi fa incazzare ? che ? proprio un circuito per i businessmen che hanno la doppia possibilit? (dopo Montecarlo) di godersi la gara dagli yacht senza mischiarsi con i "luridi" appassionati di f1 in tribuna...la cosa ? ancora pi? una vergogna perch? a Valencia ci sono dei viali grandissimi che se utilizzati potrebbero dar vita a un circuito made in USA, il problema che sono in mezzo alla citt?, lontani dal porto, quindi non davanti a un "panorama" come quello che si presentava in circuito...poi il settantenne vuole lo spettacolo, ma come si fa con un circuito che ? solo curve????? L? non si sorpassa nemmeno se si va in bicicletta, pazzesco!!! Montecarlo sta a Valencia come il caviale sta all'hamburger marcio degli autogrill...avevo pensato di andarci l'anno prossimo, me ne star? volentieri a casa o se sar? riproposto in agosto andr? allegramente in ferie. Quanto alla gara spero nella speranza che il finnico si dia una mossa a Spa, la sua gara ? stata ancora peggiore di come la raccontavano i giornali...grandissimo ancora una volta Vettel; il discepolo se fossi in LCDM lo prenderei al volo!!!

 

P.S.: Ho scritto qui perch? il topic sulla gara era chiuso.

P.S.2: Mi sono cacorto solo adesso del vespaio che ho creato con il mio post scritto in mezzo all'oceano; volevo solo riportare ci? che in Spagna e Portogallo si diceva; in ogni caso la vicenda sui piloti ? tutt'altro che chiusa al di l? della dichiarazione di circostanza di LCDM.

Modificato da Schumi4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande :up:

valencia fa veramente schifo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il topic "Il mondiale di Kimi Raikkonen" ? chiuso. 69 pagine... un vero record. :up:

 

 

http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...st&p=560234

 

 

Meno male che non era stavolta una discussione su Alonso (:hihi:)

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il topic "Il mondiale di Kimi Raikkonen" ? chiuso. 69 pagine... un vero record. :up:

http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...st&p=560234

Meno male che non era stavolta una discussione su Alonso (:hihi:)

 

Alonso ? passato di moda (per ora) :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ? passato di moda (per ora) :hihi:

Anche Hamilton. Ultimamente non genera notizie (davvero stavolta sembra che vuole vincere :hihi: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
grande :up:

valencia fa veramente schifo :up:

 

Quoto quoto !!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche Hamilton. Ultimamente non genera notizie (davvero stavolta sembra che vuole vincere :hihi: )

 

no, ? che il forum ? occupato con kimi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho trovato un sito cinese dove si possono vedere i gran premi completi disputati fino ad oggi season 2008.

sono gp interi. http://v.youku.com/v_playlist/f2090335o1p0.html iscrivetivi e postate i vostri video.

fantastico ? gratuito ed il video postato dopo 1 minuto ? visibile, si possono postare video anche di 10 ore , film ecc .

nn si corre il rischio di veder bannato il proprio video e l'upload ? velocissimo, incredibile ma vero. unica pecca tutto esclusivamente in cinese (antico) perch? se fosse stato scritto in cinese moderno ??? lol

cmq fantastico unico simile scritto in inglese ma con problemi di server ? http://www.wuapi.com

Modificato da gegevr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci sono molti siti dove si possono scaricare i video postati, con tutte le gare complete in inglese e ottima qualit?, nonch? video e gp di ogni stagione passata. in questo sito non si capisce nnt.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ci sono molti siti dove si possono scaricare i video postati, con tutte le gare complete in inglese e ottima qualit?, nonch? video e gp di ogni stagione passata. in questo sito non si capisce nnt.

 

Anche GP degli anni 60-70-80 ? :sbav:

Se si mi mandi i link ? :) :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

hamiltoncv3ir9.jpg

 

Eh no! Voglio i diritti d'autore... La "somiglianza" Steve Hurkel - Lewis Hamilton l'avevo fatta notare io... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eh no! Voglio i diritti d'autore... La "somiglianza" Steve Hurkel - Lewis Hamilton l'avevo fatta notare io... :hihi:

 

:hihi: non lo sapevo..........chiedo venia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La perla di Hamilton, dal sito della Rai

 

BRUXELLES, 4 SET - Chi vincera' il Mondiale di Formula 1 2008? Hamilton non ha dubbi: 'Credo che abbiamo il miglior pacchetto. Sento che saremo davanti'. Il britannico e' sicuro che la McLaren sara' piu' performante della Ferrari F2008 da Spa fino all'ultimo Gp del Brasile a novembre: 'Il circuito di Spa mi piace e quest'anno siamo piu' forti e piu' veloci del 2007. Abbiamo fatto dei passi avanti e saremo in grado di competere in questo weekend'.

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :lol: :lol: :lol:

Modificato da MH1HK23KR1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×