Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Si sa che i giornalisti sono bravi a girare le frasi e storpiare il senso di una qualsiasi dichiarazione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Valga per tutti questa cosa per?... allora ok.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi che avr? mai dichiarato di cos? strano..

A questo punto prendetevela con i giornalisti che domandano cose assurde....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meno male che non leggete le interviste ai personaggi calcistici allora, vedreste come manipolano quelle per far litigare la gente.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Meno male che non leggete le interviste ai personaggi calcistici allora, vedreste come manipolano quelle per far litigare la gente.. :hihi:

 

 

E' vero..pero' nel calcio si litiga comunque...nella f1 ci stanno riuscendo ora facendo queste finte,manipolate interviste....attaccando ed inventando..ormai sono tipo eva3000...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

27/08/2008 15.26.51

Raikkonen: "Io voglio vincere, oggi piu' che mai"

 

Raikkonen: Sembra proprio che quest'anno i circuiti cittadini non mi siano propizi. In quattro gare ho raccolto solamente un punto, a Melbourne, in una gara che non sono riuscito a finire per la rottura del motore. Poi c'e' stato l'incidente con Sutil a Monaco e il tamponamento subito da Hamilton all'uscita della pit-lane a Montreal. E ora il nuovo ritiro di Valencia.

Ero arrivato nella citta' spagnola con buone sensazioni, anche perch? mi piace correre su un nuovo tracciato. Il venerdi' era andato bene ma il sabato le temperature erano piu' basse e ho di nuovo fatto fatica in qualifica: avremmo dovuto essere piu' aggressivi.

 

Si parla molto dei miei problemi in qualifica ma la realta' e' che in un paio di gare - Ungheria e Germania - ho fatto degli errori che mi hanno relegato al sesto posto mentre a Valencia il terzo posto mi e' sfuggito per un soffio. Poi, partire dal lato sporco mi ha penalizzato molto. Non avevo chance di superare quelli davanti mentre Heikki ha potuto sfruttare il maggior grip e mi ha passato. Da quel momento in avanti, con i leader che si allontanavano a colpi di un secondo al giro, la corsa la facevo solamente per il quarto posto. Quando si rimane bloccati nel traffico su un circuito del genere c'e' poco che si possa fare, se non aspettare il pit-stop. Heikki ed io siamo rientrati ai box allo stesso giro e stavo riuscendo a passarlo ma ho commesso un errore, partendo prima della luce verde. Purtroppo, l'addetto al rifornimento, Pietro Timpini e' stato colpito dalla macchina e ha riportato alcune microfratture al piede sinistro: fortunatamente, non e' nulla di grave e spero di rivederlo presto in pista insieme a noi.

 

Non soltanto non sono riuscito a passare quarto ma sono retrocesso in sesta posizione. Per come si erano messe le cose, erano comunque tre punti ma poi c'e' stato il cedimento del motore, giusto senza alcun preavviso. Sono uscito dall'ultima curva e ho sentito qualcosa che non andava, poi e' andato tutto in fumo. Sapevamo che c'era la possibilita' di avere un problema del genere dopo quello che era successo a Felipe in Ungheria ma resta comunque il rammarico per questo ritiro. Detto questo, e' inutile piangersi addosso: quel che e' stato e' stato, dobbiamo guardare avanti.

 

Questa settimana saro' a Monza per un giorno di test, venerdi' 29, e la settimana prossima andremo a Spa. Adoro quel circuito: mi piacerebbe correre li' tutto l'anno. E' il migliore di tutti e spero proprio di avere una macchina a posto li'. Faro' di tutto per vincere ancora una volta. Se qualcuno dubita delle mie motivazioni, faccia pure: io voglio vincere, oggi piu' che mai.

 

 

 

 

Segnali di risveglio all'orizzonte? :unsure:

Certo ? che se canna a Spa, salvo suicidi di massa (o di Massa :hihi:) il mondiale se lo sogna..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io di Raikkonen aprezzo la sincerit?. Addirittura lui stesso dice che ha fatto errori, mentre gli ultras dicono di no :hihi: O altri ancora parlano di "sfortuna in qualifica" (vedi firma di qualcuno) :hihi:

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma raikkonen non si f? problemi a dire le cose...

sono proprio curioso di vedere cosa far? a spa, secondo me pi? che di hamilton deve guardarsi da massa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene Kimi, ma tra il dire e il fare....

 

...c'? di mezzo la "sfortuna in qualifica" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton adesso deve prendere pi? punti possibile e amministrare... aspettando che massa e kimi decidano cosa fare :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma raikkonen non si f? problemi a dire le cose...

sono proprio curioso di vedere cosa far? a spa, secondo me pi? che di hamilton deve guardarsi da massa...

L'anno scorso comunque Massa non f? "demolito", fin? a 5 secondi e comunque il distacco per tutta la gara non mi pare si sia alzato molto.. e sicuramente quel Kimi era pi? in forma di questo e quel Massa meno in forma di questo. Quello che ha sembrato avere qualche problema in pi? rispetto agli altri ? stato Hamilton, costantemente dietro in tutto il WE.. chiss? quest'anno che far?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'anno scorso comunque Massa non f? "demolito", fin? a 5 secondi e comunque il distacco per tutta la gara non mi pare si sia alzato molto.. e sicuramente quel Kimi era pi? in forma di questo e quel Massa meno in forma di questo. Quello che ha sembrato avere qualche problema in pi? rispetto agli altri ? stato Hamilton, costantemente dietro in tutto il WE.. chiss? quest'anno che far?..

 

lo scorso anno massa stava per fare la pole con pi? benzina di raikkonen e in gara non ha assolutamente sfigurato....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lo scorso anno massa stava per fare la pole con pi? benzina di raikkonen e in gara non ha assolutamente sfigurato....

I carichi non me li ricordo...

 

La partenza:

1 Kimi R?ikk?nen - 1:45,994 - 0,000

2 Felipe Massa - 1:46,011 - 0,017

3 Fernando Alonso - 1:46,091 - 0,097

4 Lewis Hamilton - 1:46,406 -0,412

 

 

Gara:

 

1 Kimi R?ikk?nen 1:20:39,066

2 Felipe Massa +04,695

3 Fernando Alonso +14,343

4 Lewis Hamilton +23,615

 

 

 

 

Ma la cosa che bisogna tenere pi? in considerazione non ? la gara vecchia, ma lo stato dei piloti ora. Non tenderei ad escludere un colpaccio di Felipe.

 

 

Tu sei tra quelli che lo considerano un raccomandato pivello, spero che pian piano ti stia ricredendo.. :hihi:

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aveva un giro in piu', ma commise un errore all'ultimo settore

 

Tu sei tra quelli che lo considerano un raccomandato pivello, spero che pian piano ti stia ricredendo.. :hihi:

 

che sia un raccomandato lo penso e lo pensero' sempre, prendi la sua prima stagione in sabuer a paragonala a quella di raikkonen o di alonso alla minardi.

che mi stia stupendo in positivo sono il primo ad ammetterlo, anche se il raikkonen della mclaren avrebbe avuto ben pochi problemi con lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che il Raikkonen della McLaren si ? perso sulla strada tra Woking e Maranello :hihi:

 

Io di Massa ho sempre pensato che fosse un pilota forte che quando ? in giornata le d? a tutti ma non maturo psicologicamente (insomma un pilota alla Montoya). Il tempo per? sta dimostrando che oltre alla velocit? (che gi? aveva) ha acquistato, o quanto meno sta acquistando, anche forza mentale, cosa essenziale per vincere in questo sport. Speriamo continui cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che sia un raccomandato lo penso e lo pensero' sempre, prendi la sua prima stagione in sabuer a paragonala a quella di raikkonen o di alonso alla minardi.

che mi stia stupendo in positivo sono il primo ad ammetterlo, anche se il raikkonen della mclaren avrebbe avuto ben pochi problemi con lui

 

 

Le raccomandazioni bisogna sapersele meritare... lui ? un progetto su cui la Ferrari ha puntato (peccato che lo fanno ogni morte di papa...), lo ha fatto crescere, lo ha sostenuto e ha creduto in lui. Per? ha avuto una crescita... strana.. Non dava l'impressione di poter diventare chiss? chi (nel senso bravo bravo) all'inizi, poi tutto a un tratto ha preso a migliorare, migliorare, dalla met? 2006 in poi.. ? stato diverso rispetto a piloti che hanno dimostrato tutto e subito, semplicemente questo, ma non vedo che male ci sia.. prendi il Massa di inizio 2006 e quello di oggi, sono due piloti diversi, in due anni e mezzo.

 

 

Poi un' altra cosa.. non capisco perch? molti dicono, su qualunque argomento "lo penso e lo pensero' sempre".. ma insomma, cambiare idea ? cos? schifoso? E' talmente difficile dire "mi sono sbagliato"? O bisogna continuare a sostenere una cosa ad' oltranza anche quando non ? pi? seria, per mantenere coerenza? Ma coerenza in cosa poi? C'? un detto che mi piace molto e che dice: Solo gli stupidi non cambiano mai idea.

 

Ecco, non vedo perch? essere cos? riluttanti da qualsiasi cambiamento di pensiero, una mentalit? troppo chiusa.

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa a Spa 2007 fece una gran qualifica, ricordo il gesto verso le telecamere ad indicare che aveva sfiorato la pole. :hihi:

per? in gara Kimi gli fu superiore.

speriamo che non piova, perch? in tal caso, Hamilton ? favorito su Felipe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oddio, ci hanno creduto cosi' tanto in lui che nel 2003 lo hanno rispedito alla sauber...

? stato poi furbo lui a prendere come manager il figlio di todt, quella ? stata la sua svolta...sauber ancora trema se pensa a quanti telaii gli ha distrutto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' stato rimandato in Sauber perch? fare esperienza come collaudatore ? peggio che farla come pilota, ma poi nel 2005 hanno scelto lui, lo hanno riconfermato dopo, se non ? crederci questo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io pi? che altro sono convinto che Massa sia stato aiutato dal suo passaporto piuttosto che dal suo manager.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×