Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

insomma si tromba gnocche di qua e di l? pero' per voi ? solo uno sfigato impotente....

vorrei tanto essere io sfigato come lui

io anche un p? meno :hihi:

altro che erede di schumi... questo ? l'erede di briatore :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
insomma si tromba gnocche di qua e di l? pero' per voi ? solo uno sfigato impotente....

La FIA potrebbe mettere sotto inchiesta Hamilton per l'uso di vecchio materiale di propriet? Renault :rotfl: altra spy-story in arrivo! :P

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sar? il figlio segreto di Naomi e Flavio.

Considerato poi che lei avr? 2 o 3 anni di? di quelli che dichiara.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ettera aperta di Giancarlo Fisichella a Bernie Ecclestone

In risposta alle ultime dichiarazioni di Bernie Ecclestone che lo davano ormai prossimo alla "pensione", Giancarlo Fisichella ha pubblicato una lettera aperta sul suo sito ufficiale, dedicata proprio al "pap?" della Formula 1...

Caro Bernie,

Ho letto con interesse la tua intervista su 'Auto Moto und Sport', fedelmente riportata sul tuo sito. Tu sei il pap? della Formula 1 e come un pap? hai parlato un po' di tutti i tuoi figli, me compreso. Volevo per? ricordarti caro pap?, anzi caro Bernie, che sono stato proprio io a vincere il primo Gran Premio con la Renault nel 2005 a Melbourne e sono stato dunque io a scoprire per primo che la R25 era una macchina vincente.

Nelle due stagioni con Alonso, in pieno accordo con le strategie della mia squadra, ho contribuito alla conquista di due titoli mondiali costruttori conquistando da buon "team player" anche il quarto posto finale nell'assoluto, proprio come Massa quest'anno. Non credo, viste le circostanze, che potessi fare di pi?.

Nel 2007 la Renault mi ha promesso una macchina vincente e cos? non ? stato, ma non mi sono certo demoralizzato! La prossima settimana, infatti, porter? il mio entusiasmo e la mia esperienza alla Force India, una squadra giovane ma con il cuore "antico" proprio come Giancarlo Fisichella che di cuore ne ha ancora tanto da vendere!

http://xxx/f1/notizia.php?idtitolo=10220

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

? il migliore in tutto :caldo:

Link al post
Condividi su altri siti

In risposta alle ultime dichiarazioni di Bernie Ecclestone che lo davano ormai prossimo alla "pensione", Giancarlo Fisichella ha pubblicato una lettera aperta sul suo sito ufficiale, dedicata proprio al "pap?" della Formula 1...

Caro Bernie,

Ho letto con interesse la tua intervista su 'Auto Moto und Sport', fedelmente riportata sul tuo sito. Tu sei il pap? della Formula 1 e come un pap? hai parlato un po' di tutti i tuoi figli, me compreso. Volevo per? ricordarti caro pap?, anzi caro Bernie, che sono stato proprio io a vincere il primo Gran Premio con la Renault nel 2005 a Melbourne e sono stato dunque io a scoprire per primo che la R25 era una macchina vincente.

Nelle due stagioni con Alonso, in pieno accordo con le strategie della mia squadra, ho contribuito alla conquista di due titoli mondiali costruttori conquistando da buon "team player" anche il quarto posto finale nell'assoluto, proprio come Massa quest'anno. Non credo, viste le circostanze, che potessi fare di pi?.

Nel 2007 la Renault mi ha promesso una macchina vincente e cos? non ? stato, ma non mi sono certo demoralizzato! La prossima settimana, infatti, porter? il mio entusiasmo e la mia esperienza alla Force India, una squadra giovane ma con il cuore "antico" proprio come Giancarlo Fisichella che di cuore ne ha ancora tanto da vendere!

povero pippichella :hihi::zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

Caro Bernie,

Va b?, per? onestamente Ecclestone certi attacchi gratuiti alla dignit? e alla professionalit? delle persone se li potrebbe pure risparmiare visto soprattutto il ruolo che ricopre..

Link al post
Condividi su altri siti

Ecclestone si potrebbe andare via della F1 e lasciarci tranquili

Link al post
Condividi su altri siti

:lol: Potrebbe lasciarci la moglie, per?... giusto come "rappresentante" :D

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

anche le figlie :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

quoto rossoferrari, certe uscite se le potrebbe risparmiare.

ma ? ufficiale fisichella alla force india?

Link al post
Condividi su altri siti

ma ? ufficiale fisichella alla force india?

non si sa ancora.

Lo certo ? che adesso ci sono 200 o 300 piloti provando :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

anche le figlie :sisi:

Vedete cosi altruista Zio Bernie? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

quoto anche io

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, ieri nell'edizione delle 19.50 del TG3 sport hanno dato la notizia che la Marlboro non sponsorizzer? pi?, esce dal mondo delle corse a due e a quattro ruote.

Ci? significherebbe che Ferrari e Ducati rimarrebbero senza lo sponsor principale. Non hanno detto per? da quando

Ho cercato in giro, ma non ho trovato conferme. Ne sapete qualcosa? Devo immaginarmi la F2008 con la scritta Coca-Cola? O ? una bufala per riempire 2 minuti di telegiornale?

Mongo, visto che in Spagna le notizie arrivano prima (vedi le comunicazioni sulle varie decisioni FIA/commissari/corti di quest'anno) conto soprattutto su di te per capire se alla RAI sono definitivamente sbroccati...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

beh prima o poi deve uscire ormai puo comparire solo in 3-4 gp non so quanto gli convenga,alla ferrari comunque non penso avranno problemi a trovare un'altra multinazionale che faccia da sponsor principal

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi, ieri nell'edizione delle 19.50 del TG3 sport hanno dato la notizia che la Marlboro non sponsorizzer? pi?, esce dal mondo delle corse a due e a quattro ruote.

Ci? significherebbe che Ferrari e Ducati rimarrebbero senza lo sponsor principale. Non hanno detto per? da quando

Ho cercato in giro, ma non ho trovato conferme. Ne sapete qualcosa? Devo immaginarmi la F2008 con la scritta Coca-Cola? O ? una bufala per riempire 2 minuti di telegiornale?

Mongo, visto che in Spagna le notizie arrivano prima (vedi le comunicazioni sulle varie decisioni FIA/commissari/corti di quest'anno) conto soprattutto su di te per capire se alla RAI sono definitivamente sbroccati...

Non ho sentito nulla. Cercher? nonostante

Link al post
Condividi su altri siti

non riesco a togliermi dalla mente quanto ? fortunato lewis,con naomi,in limousine e nella grande mela

nice :caldo:

Link al post
Condividi su altri siti
beh prima o poi deve uscire ormai puo comparire solo in 3-4 gp non so quanto gli convenga,alla ferrari comunque non penso avranno problemi a trovare un'altra multinazionale che faccia da sponsor principal

infatti per la malboro ? controproducente rimanere nel mondo delle corse.

Link al post
Condividi su altri siti

infatti per la malboro ? controproducente rimanere nel mondo delle corse.

Si faranno restituire anche da Merzario cicca e cappellaccio west? :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.