Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Nooooo! Probabile il Bahrain il 2, Australia il 16 e Malesia il 23. Sarebbero di seguito solo Australia e Malesia.

 

Imho, se le gare come sembra saranno 18, le date probabili sono queste:

2 Marzo - Bahrain

16 Marzo - Australia

23 Marzo - Malesia

6 Aprile

20 Aprile

4 Maggio

18 Maggio

1 Giugno

15 Giugno

29 Giugno

13 Luglio

27 Luglio

3 Agosto

24 Agosto

7 Settembre

21 Settembre

5 Ottobre

19 Ottobre

 

Cmq a fine Agosto bloccheranno le date e a Settembre gi? avremo il calendario provvisorio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis confessa di aver sentito dolore per l'impatto con le barriere

24/07/2007 9.51.51

Fino a domenica mattina avra' forse mentito un po', per avere dai sanitari incaricati dalla FIA il via libera per correre il Gran Premio d'Europa, ma al termine della gara del Nurburgring Lewis Hamilton ha riconosciuto di aver sofferto non poco nell'impatto con le barriere accaduto il giorno prima: "Quando si sta per colpire un muro si spera che non sia cosi' doloroso...ma invece e' stato molto, ma molto doloroso, per il torace e per le gambe".

 

Hamilton, che immediatamente dopo l'impatto ha mosso freneticamente le gambe, stava cercando di smaltire il momento di dolore acuto, ma non ha potuto evitare di crollare sulle ginocchia appena fuori dall'abitacolo: "Ho avuto problemi con le gambe. Penso che lo shock mi abbia impedito di stare in piedi. Ero cosciente, ma avevo dolore alla gabbia toracica ed ora ho un grosso livido".

 

 

devo dire ke questo mi delude un po, perch? se avesse detto la verit? non avrebbe corso, giustamente, non immagino se tirava un'altra botta cosa gli poteva succedere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahhhh eccolo che confessa il furbetto!!! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Auguroni a Jarno Trulli che oggi compie 33 anni. :admin:

 

e vai Truccioloooo! l'unico italiano che pu? essere definito pilota! :rolleyes:

 

 

Quoto...secondo me trulli ? stato sempre sottovalutato, ? un ottimo pilota, niente da dire..gli altri 2...bahhh nocomment...meglio non infierire...

e se non avesse lasciato la Renault avrebbe anche avuto una macchina decente e la possibilit? di vincere qualcosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fisico ormai ha rimasto poco da dire.. Da quando kova si ? ripreso gliele d? sempre e tra un po' lo supera in classifica..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Auguroni a Jarno Trulli che oggi compie 33 anni. :admin:

 

e vai Truccioloooo! l'unico italiano che pu? essere definito pilota! :rolleyes:

 

 

Quoto...secondo me trulli ? stato sempre sottovalutato, ? un ottimo pilota, niente da dire..gli altri 2...bahhh nocomment...meglio non infierire...

e se non avesse lasciato la Renault avrebbe anche avuto una macchina decente e la possibilit? di vincere qualcosa

:zizi:

 

il premio al giro secco ed alla simpatia :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E a stare davanti ad alonso.. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor
Ahhhh eccolo che confessa il furbetto!!! XD

 

Confessione del tutto inutile e non richiesta, tra l'altro.

Anzi, controproducente.

 

Mi sa che Lewis ? davvero ancora un ragazzino ingenuo (cosa non necessariamente negativa dal punto di vista umano, beninteso) ...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su questo non ne dubitavo.. Troppo sincero?? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E a stare davanti ad alonso.. :rolleyes:

...quando alonso rompeva il motore o il neumativo le splodeva :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fisico ormai ha rimasto poco da dire.. Da quando kova si ? ripreso gliele d? sempre e tra un po' lo supera in classifica..

Non sono riusciti ad usare la nuova ala anteriore, comunque fisico c'? e si vede con i suoi sorpassi da pelo, un po di velocit? l'avr? persa con l'et?, com'? normale, ma non ? un fermo come molti vogliono far credere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E a stare davanti ad alonso.. :rolleyes:

...quando alonso rompeva il motore o il neumativo le splodeva :hihi:

E quando trulli veniva sabotato da briatore... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E a stare davanti ad alonso.. :rolleyes:

...quando alonso rompeva il motore o il neumativo le splodeva :hihi:

E quando trulli veniva sabotato da briatore... :rolleyes:

Ma Trulli rimane come amico di Alonso. Sar? idiota, ipocrita o San Francesco d'Assisi? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nooooo! Probabile il Bahrain il 2, Australia il 16 e Malesia il 23. Sarebbero di seguito solo Australia e Malesia.

 

Imho, se le gare come sembra saranno 18, le date probabili sono queste:

2 Marzo - Bahrain

16 Marzo - Australia

23 Marzo - Malesia

6 Aprile

20 Aprile

4 Maggio

18 Maggio

1 Giugno

15 Giugno

29 Giugno

13 Luglio

27 Luglio

3 Agosto

24 Agosto

7 Settembre

21 Settembre

5 Ottobre

19 Ottobre

 

Cmq a fine Agosto bloccheranno le date e a Settembre gi? avremo il calendario provvisorio.

Con queste date mi s? tanto di uno Spa a maggio (il 18) tra Spagna e Monaco. Peccato perch? in settembre piove pi? spesso!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E a stare davanti ad alonso.. :rolleyes:

...quando alonso rompeva il motore o il neumativo le splodeva :hihi:

E quando trulli veniva sabotato da briatore... :rolleyes:

Ma Trulli rimane come amico di Alonso. Sar? idiota, ipocrita o San Francesco d'Assisi? :rolleyes:

Il terzo cmq mica era alonso a sabotarlo.. Era il billionaire.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E a stare davanti ad alonso.. :rolleyes:

...quando alonso rompeva il motore o il neumativo le splodeva :hihi:

E quando trulli veniva sabotato da briatore... :rolleyes:

Ma Trulli rimane come amico di Alonso. Sar? idiota, ipocrita o San Francesco d'Assisi? :rolleyes:

Il terzo cmq mica era alonso a sabotarlo.. Era il billionaire.. :hihi:

povero trulli!!! :hihi:

 

Ma al meno nella Toyota ? diventato veramente rico :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo il test odierni della ferrari con la centralina 2008 creata dalla mclaren si pu? affermare ke le rosse hanno rubato a woking!!!!!!!!!!!!!!!!

:rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24/07/2007 19.10.23

Kimi Raikkonen: "La lotta continua"

 

Ancora una volta il N?rburgring e' stato amaro per Kimi Raikkonen, costretto al ritiro al 35esimo giro di una gara che aveva tutte le carte in regola per vincere. "Talvolta e' difficile comprendere quanto possa essere duro l'automobilismo" - ha detto Kimi al suo ritorno a casa - "Avevamo tutto per fare il weekend perfetto ma non siamo stati capaci di portarlo a termine. E' stato davvero un peccato dovermi ritirare per la seconda volta nella stagione: non siamo al tappeto ma, certamente, cio' non rende la situazione piu' facile. Non so perch? ma sembra che i due circuiti tedeschi non mi abbiano in simpatia: e dire che a me piace guidare li', sia al N?rburgring che a Hockenheim! Dopo la pole di sabato pensavo che avrei potuto sfatare questa tradizione negativa ma non e' andata cosi'. Ora non si puo' far piu' nulla per cambiare le cose: l'anno prossimo vedremo di riuscirci! E dire che ero molto contento per la pole, la seconda dell'anno. La macchina era stata veloce per tutto il fine settimana e in Q3 e' andato tutto bene. Sabato sera avevo delle buonissime sensazioni poi, pochi minuti prima del via, avevamo saputo che sarebbe piovuto dieci minuti dopo la partenza. Invece, la pioggia e' arrivata in anticipo e con un'intensita' inaspettata. La partenza e' stata buona ma a meta' giro la pista era gia' bagnata.Siamo stati chiamati al pit-stop ma quando mi sono trovato sulle righe bianche dell'entrata della pit-lane la vettura e' slittata violentemente ed e' rientrata in pista praticamente da sola. Quel giro sotto il diluvio con le gomme da asciutto e' stato davvero difficile: cercavo di rientrare il piu' in fretta possibile e, al tempo stesso, di tenere la macchina in pista. La bandiera rossa ha azzerato la situazione e rimanevo comunque fiducioso sulle mie possibilita' di vittoria. La pioggia non ha avuto alcun peso sul mio ritiro. Ho cominciato ad avere dei piccoli problemi quando ero subito alle spalle di Alonso, poi ho perso l'uso del differenziale e del controllo dell'acceleratore fino a fermarmi all'entrata della pit-lane."

Kimi non vuole nascondere la delusione: "Si', mi dispiace molto per com'e' andata a finire la gara ma le corse sono cosi'. Quello che e' certo e' che non molliamo: il distacco dalla vetta nella classifica Piloti e' rimasto inalterato, anche se c'e' una gara in meno. Pero' abbiamo una macchina davvero competitiva. La prossima gara e' in Ungheria, dove l'anno scorso partii in pole e due anni fa vinsi proprio davanti alla Ferrari di Michael. Ci saranno, come sempre, tanti tifosi finlandesi: speriamo di poter festeggiare un bel risultato. Ora cerchero' di riposarmi e di rilassarmi in vista della gara all'Hungaroring. Avro' comunque un motivo per gioire in questi giorni: il terzo anniversario del mio matrimonio con Jenni!"

 

Ferrari

 

Alla fine l'ha ammesso che ? stato un errore...anche a occhio si capiva cmq...seguendo in diretta mi ? preso un colpo...cio? bastava che facesse la cappella un metro piu tardi e la sua gara sarebbe finit? li, piantando la macchina frontalmente nel guard rail :deluso: e poi certo gli errori li fa solo massa.... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Leggo dalle news del sito che "Piquet jr non vuole la Spyker come regalo di compleanno" perch? la sua carriera e il nome sarebbero compromessi:

mi fa un po' ridere questo ragazzo che parla come se fosse Jim Clark, Senna o Schumacher e che deve dimostrare tutto.

Si ricordi che Alonso ? partito dalla Minardi senza alcuna vergogna e per sua ammissione l? ha imparato un sacco di cose che gli sono servite, anche il padre aveva la lingua lunga per? era un campione e l'ha dimostrato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha pi? faccia tosta del padre :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×