JLP 1123 Inviato 19 Agosto, 2009 Non ci crederai ma si sono visti anche quelli in F1, anche se erano vetture di F2. La Protos aveva alcune parti del telaio in legno e partecip? al GP di Germania del 1967. Al Nurburgring. http://en.wikipedia.org/wiki/Protos_(constructor) Auto di legno con cupolino, al Nurburgring.... Dovevano proprio aspettare Lauda... prima non ci arrivavano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 21 Agosto, 2009 heidfeld ha il coraggio di dire che aveva lasciato vincere a robert il gran premio del canada , la situazione gli ha dato alla testa mi sa ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Agosto, 2009 heidfeld ha il coraggio di dire che aveva lasciato vincere a robert il gran premio del canada , la situazione gli ha dato alla testa mi sa ... Quel giorno il sospetto ? venuto a tutti...ma credo che Kubica abbia vinto senza favori di Heidfeld n? della BMW. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 21 Agosto, 2009 nick dopo il pit era pesantissimo , avevano fatto pi? di 10 secondi di sosta , robert invece era pi? leggero perch? era su 2 soste , quindi dopo i 9 lumaconi che gli stavano davanti , ha potuto accumulare il vantaggio di 25 secondi , e comunque anche per tutto il weekend era andato meglio di lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Agosto, 2009 hei dopo l'ennesima qualifica penosa si ritrov? con l'autobotte in gara che grazie alla sc gli garant? la prima posizione. giusto dietro a lui c'erano kub e alonso piu leggeri,? probabile che la bmw abbia imposto a hei di lasciare passare il compagno e di bloccare alonso visto che era l'unico che poteva insidiare la vittoria/doppietta della bmw Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1123 Inviato 21 Agosto, 2009 (modificato) heidfeld ha il coraggio di dire che aveva lasciato vincere a robert il gran premio del canada , la situazione gli ha dato alla testa mi sa ... Perch? non lo sai???? L'anno scorso han lasciato vincere pure il mondiale ad Hamilton, puntavano sul 2010!!! Mi ricorder? della BMW solo per le liti con Williams e per non aver saputo gestire un team mediamente competitivo... Modificato 21 Agosto, 2009 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 21 Agosto, 2009 Il rimpianto di Whitmarsh "Con Alonso sbagliammo" Il responsabile della McLaren ancora dispiaciuto per il disastro del 2007: "Mi pento di aver perso una stella come Fernando, Hamilton sorprese tutti". Poi indirettamente conferma il passaggio dello spagnolo alla Ferrari: "Sar? interessante perch? uno tra Kimi e Felipe andr? via" VALENCIA (Spagna), 21 agosto 2009 - "Mi pento immensamente di aver perso una stella come Fernando Alonso". Martin Whitmarsh, team principal della McLaren-Mercedes, non ha nascosto la verit? pi? scomoda, aver perso il due volte iridato. Il numero 1 della scuderia anglotedesca, in un'intervista all'agenzia tedesca Dpa, ha parlato di quel burrascoso 2007 e ufficializzato (indirettamente) il passaggio del campione iberico alla Ferrari. "Sar? interessante, perch? la Ferrari ha gi? un contratto con due piloti - ha detto con riferimento a Kimi Raikkonen e Felipe Massa - avr? 3 piloti per 2 macchine: uno dovr? andar via, il mercato sta aspettando il primo movimento. E questo ? la formalizzazione del passaggio di Alonso alla Ferrari". terribile 2007 ? Poi il ricordo del 2007. "Sono in questo mondo da 20 anni - aggiunge Whitmarsh - se uno si guarda alle spalle, trova sempre qualcosa di cui pentirsi. Io mi pento immensamente per aver perso una stella come Fernando, un grande pilota. Noi vorremmo sempre i migliori nel nostro team e lui lo ?". Alonso, arrivato alla McLaren come campione del mondo, ha resistito solo un anno nella scuderia che, fino allo scorso anno, ? stata condotta da Ron Dennis. Nel 2007 l'asturiano ha avuto rapporti burrascosi con il team, alle prese con l'imprevedibile esplosione di Lewis Hamilton. L'inglese all'epoca era un esordiente: da semplice scudiero, per?, si ritrov? in corsa per il titolo. E Whitmarsh conferma: "Lewis fu un'autentica sopresa, ottenne risultati decisamente superiori a quello che il team e Fernando si aspettavano". team in tilt ? E qui avvenne il patatrac. "Mi pento per non aver fatto funzionare le cose nel modo corretto: tutti contribuimmo con una serie di errori. Avremmo dovuto vincere il Mondiale (che invece and? al ferrarista Kimi Raikkonen, n.d.r.) e invece il rapporto and? a rotoli. ? difficile che la colpa sia di una sola parte: Fernando ? un tipo tosto, deciso e competitivo. Proprio come Lewis. Ci siamo ritrovati in situazioni che non abbiamo saputo gestire come squadra". Il team and? in tilt, ci fu anche la Spy Story e, a fine anno, Alonso fece i bagagli. "Si ? sfasciato tutto, ? stata una gran delusione. Fernando pu? pensare che ci sia un unico responsabile, ma ? una persona intelligente e sa che in un rapporto sono coinvolte differenti personalit?. In quel momento, il divorzio era la soluzione corretta". Secondo me si vogliono riprendere Raikkonen, poi il resto vabbe si sapeva che nel 2007 si sono rovinati da soli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 21 Agosto, 2009 io quando la bmw stava con la williams ancora non la seguivo la f1 , sapevo solo che i risultati non c'erano , e quindi le cose non andavano pi? bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Agosto, 2009 io quando la bmw stava con la williams ancora non la seguivo la f1 , sapevo solo che i risultati non c'erano , e quindi le cose non andavano pi? bene le potenzialit? della vettura erano elevate, almeno nel 2003. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 21 Agosto, 2009 le potenzialit? della vettura erano elevate, almeno nel 2003. Senza la ladrata degli Usa per me Montoya poteva anche vincere il mondiale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 21 Agosto, 2009 Senza la ladrata degli Usa per me Montoya poteva anche vincere il mondiale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 21 Agosto, 2009 Piccino, ? stato derubato delle XXL... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 21 Agosto, 2009 Se vuoi rispondere ad un mio post sono ben felice di leggere ci? che hai da dire, se non hai da dire niente non scrivere. Non ? difficile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 21 Agosto, 2009 Se vuoi rispondere ad un mio post sono ben felice di leggere ci? che hai da dire, se non hai da dire niente non scrivere. Non ? difficile. ok:quale ? stata la ladrata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 21 Agosto, 2009 (modificato) Il rimpianto di Whitmarsh "Con Alonso sbagliammo" Il responsabile della McLaren ancora dispiaciuto per il disastro del 2007: "Mi pento di aver perso una stella come Fernando, Hamilton sorprese tutti". Poi indirettamente conferma il passaggio dello spagnolo alla Ferrari: "Sar? interessante perch? uno tra Kimi e Felipe andr? via" Il valore tecnico del pilota non si discute, ma contano molto di pi? altre cose. Io non sono affatto pentito che il rapporto sia stato interrotto, anzi quando annunciarono lo scioglimento esultai come ad una vittoria, anche di pi?. La storia della McLaren l'hanno fatta piloti fedeli alla causa, come Hulme. Certe cose il team principal della mclaren non le deve dire, non accetto un'uscita del genere. Modificato 21 Agosto, 2009 da AmanteMcLaren74 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 21 Agosto, 2009 Il drive through per il contatto con Barrichello. All'epoca non era di moda come purtoppo lo ? negli ultimi anni penalizzare ogni minimo contatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 21 Agosto, 2009 Il drive through per il contatto con Barrichello. All'epoca non era di moda come purtoppo lo ? negli ultimi anni penalizzare ogni minimo contatto. e quindi non dovevano darlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 21 Agosto, 2009 e quindi non dovevano darlo? Certo che no! Perch? tu sei uno dei favorevoli alle penalizzazioni ad ogni contatto? E poi mi pare (ma potrei anche sbagliare) che nella stessa gara Schumacher oltrepass? la linea di uscita dei box e non gli fecero niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 21 Agosto, 2009 (modificato) Certo che no! Perch? tu sei uno dei favorevoli alle penalizzazioni ad ogni contatto? no,per? bisogna vedere che tipo di contatto ? secondo te dove pensava di andare? Modificato 21 Agosto, 2009 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Agosto, 2009 (modificato) post doppio. Modificato 21 Agosto, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti