Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Button :idolo:

:rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Button ci prende tutti per il .....

Fa benissimo.

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi: questo si sapeva.?

Vorrei vedere l'espressione con cui ha detto questa frase, se ? come quella sotto ci credo, ma che l'ha detta seriamente ho i miei dubbi.

?C_3_Media_818654_immagine_det.jpg

?

l'ha detta seriamente :hihi:

Povero, non ha potuto digerire il sucesso dopo tanti anni di sconfite....magari domani ci dice di avere diventato N.Bonaparte XD

Link al post
Condividi su altri siti
Sparata di Button: ?Sono il migliore di sempre?

LONDRA, 5 luglio - ?Sono il migliore pilota di sempre?. L?avessero detto Ayrton Senna o Michael Schumacher in pochi avrebbero potuto contestare un?affermazione del genere. Ma se a dirla ? Jenson Button, che dopo una carriera nelle retrovie ? salito alla ribalta solo grazie alla miracolosa Brawn Gp, viene un po? da ridere. eppure Button l?ha fatta, in un?intervista alla rivista ?GQ?. Quando gli ? stato chiesto chi era, a suo avviso, il miglior pilota della storia, non ha avuto dubbi: ?Il migliore sono io?.

Quanto al connazionale Lewis Hamilton, che l?anno scorso ha vinto il titolo iridato, Button ha detto che la cosa ? stata per lui del tutto indifferente: ?Non mi interessa chi vince, se non sono io a farlo. Mi preoccupo solo di arrivare primo e, quando non ci riesco, sono geloso di chi conquista il successo?.

:zrzr:

:zrzr::fear2:

Link al post
Condividi su altri siti

Ogni pilota pensa di essere il migliore....ache se c'e' chi non lo dice...pure piquet jr lo pensa..pure barrico...

Link al post
Condividi su altri siti

per dire che sei il migliore pilota DI SEMPRE...quando non hai ancora nemmeno un campionato....o scherzi o bisogni di una psicoterapia intensiva :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
per dire che sei il migliore pilota DI SEMPRE...quando non hai ancora nemmeno un campionato....o scherzi o bisogni di una psicoterapia intensiva :hihi:

Ma button,come barrichello ed altri,pensa che se non ha vinto e' per vari motivi,ma non perche' sia veramente inferiore ad altri...

Link al post
Condividi su altri siti
Ma button,come barrichello ed altri,pensa che se non ha vinto e' per vari motivi,ma non perche' sia veramente inferiore ad altri...

Non discuto quello

Button ha ragioni logiche per pensarsi, per valutarsi, come il meglio pilota oggi e giustificare il suo nero passato guidando un catorcio stagione dopo stagione.

Ma una cosa ? sentirsi il meglio tra la concorrenza ed altra il meglio pilota di sempre

Sicuramente stava scherzando

Link al post
Condividi su altri siti

ma l avr? detto scherzando... spero XD

Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordo

Link al post
Condividi su altri siti

Tranquilli ci penser? Vettel a portarlo sulla terra! :D

Link al post
Condividi su altri siti

ma come non ? arrogante?!? :hihi:

ah gi? ? button....

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso fosse una battuta, poi si sa che i giornalisti ci costruiscono i castelli su queste dichiarazioni

Link al post
Condividi su altri siti
ma come non ? arrogante?!? :hihi:

ah gi? ? button....

Non dire queste cose... :whistle::superlol:

Arrogante e' che dice che ha la vettura migliore.... :closedeyes::superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Forse ha imparato la linea di dichiarazioni di Ecclestone ? e vuole metterla in prattica :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
La Toyota rinuncia ad accogliere il GP del Giappone

La societ? Fuji International Speedway, filiale della Toyota, ha annunciato marted? che rinuncer? ad organizzare dal 2010 il GP di F1 del Giappone sul circuito del Monte Fuji, a causa della crisi economica attuale.

"A causa della recessione economica in atto dal mese di ottobre dello scorso anno ? estremamente difficile continuare ad accogliere il GP di F1 del Giappone," ha indicato il Fuji International Speedway in un comunicato.

La Toyota, che subisce l’effetto delle difficolt? incontrate dall’industria automobilistica mondiale, ha registrato la prima netta perdita nell’esercizio 2009-2010 e prevede di restare in rosso anche quest’anno. Il suo nuovo direttore, Akio Toyoda, ha promesso di rivedere le attivit? del gruppo per ridurre al massimo i costi.

Il GP del Giappone ? iniziato a Fuji nel 1976, ma l’anno seguente, la morte di uno spettatore, ucciso dalla Ferrari di Gilles Villeneuve finita nella folla, aveva provocato la sospensione dell’evento.

La manche nipponica ? riapparsa nel 1987 sul circuito di Suzuka, di propriet? della Honda, prima di tornare a Fuji nel 2007 e 2008. Da quest’anno dovrebbe essere organizzato in alternanza su questi due circuiti, a cominciare da Suzuka il prossimo 4 ottobre.

http://it.eurosport.yahoo.com/07072009/10/...p-giappone.html

Link al post
Condividi su altri siti

ma dove ? uscita sta cosa? non ci sar? pi? il gp a fuji, non il gp del giappone in generale

Link al post
Condividi su altri siti

si solo il Fuji ? di propriet? della Toyota, penso.

Link al post
Condividi su altri siti

si,non ci sar? il fuji,ma il gp del giappone si correr? a suzuka

Link al post
Condividi su altri siti

villeneuve sta cercando un posto x correre in f1 il prossimo anno!! :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.