Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

ahhh ecco cos'? hamilton...

io per fortunato ritengo uno come kova che ha vinto la sua prima gara grazie a due disgrazie altrui...non se l'? meritata e pure l'ha vinta...

hamilton non ? stato fortunato perch? quella macchina se l'? meritata prima e dopo la sua prima stagione...? per questo che non capisco di che parli...

Parlo del fatto che prima di lui tantissimi altri piloti di pari o pi? talento si siano dovuti fare un bel po' di gavetta che lui si ? risparmiato, e questa per me ? fortuna. Tutto qui.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Forse non capisci cosa dicono, ti faccio un disegnino.

Hamilton rispetto a tutti i piloti definiti "campioni" non ? l'unico che ha debuttato su una vettura capace di vincere un titolo?

Le risposte sono due SI o NO.

Non diciamo "se l'? meritato" perch? ci sono tanti piloti che fanno sfraceli altrove e debuttano con una ToroRosso (esempio), quindi il "se l'? meritato" ? relativo.

Edit: nessuno sta facendo discorsi di colpevolezza.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
kimi ci ? arrivato alla seconda stagione in mclaren e se avesse fatto una macchina decente avrebbe fatto pressappoco lo stesso percorso di lewis...

Decisamente no :hihi:

Comunque c'? poco da discutere su cosa deve a chi Hamilton, questa ? stata una scelta della McLaren visto che non c'era nessuno alla premiazione, sono sempre pi? convinto che abbiano voluto mandare un messaggio.

Sarebbe stato bello se fosse andato lo stesso, ma questa ? la dimostrazione che in questa F1 non ti puoi permettere niente, se non di far volare qualche parola ogni tanto alle quali immancabilmente NON seguono i fatti.

Link al post
Condividi su altri siti

la fia ha detto che i team che vogliono iscriversi al campionato 2010 hanno tempo solo fino alla fine di maggio!

in pratica solo 4 settimane per decidere e pianificare i 40 milioni di tetto

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia quanta ipocrisia poi...

In F1 credo che chiunque sia "raccomandato" per stare l?,

hanno manager e sponsor dietro etc. etc.

La differenza poi c'? tra quello che finisce comunque in una macchina penosa, l'altro che ? forte raccomandato ma poco talento (es. un kova) e uno che ha entrambe le cose: ? bravo e pure raccomandato, ovvero Hamilton.

Per non parlare delle meteore...

C'? di tutto di pi?...

Certo ? che dall'essere notati al debuttare con una vettura in grado di lottare per la vittoria ce ne passa, le due cose non vanno quasi mai di pari passo. Proprio il personaggio che hai in firma ha fatto i primi test prima su una williams e poi su una McLaren, ma debutt? con una Toleman, e mi pare che nemmeno a lui il talento mancasse.

Straquoto... e a volte mi chiedo cosa sarebbe successo a piloti popolari del passato se avessero avuto altre macchine :)

Purtroppo in questo sport i paragoni lasciano il tempo che trovano, visto che bastano le gomme sbagliate per dare 2-4-6sec al giro secchi...

...es. mi sarebbe piaciuto vedere Alonso e Schumacher sulla stessa macchina e soprattutto con gomme Bridgestone o Michelin ma uguali... :D

Una bella battaglia :D

Modificato da PsYcHoK9

Link al post
Condividi su altri siti

S?, ma oggi con le categorie minori connesse alla f1 non ? strano che un pilota giovane possa debuttare in un grande team.

Se uno ? bravo, comincia subito in un top team o cmq entra nel giro subito arrivando nel top team l'anno dopo. se la BMW fosse stata lungimirante, Vettel avrebbe debuttato subito con essa. Kimi dopo un anno dalla McLaren.

Per certi versi, anche in passato le cose non erano poi cos? diverse, cambiava il periodo di militanza nelle serie minori.

A. Senna, se non ricordo male, sarebbe stato ingaggiato subito da Dennis se questi non avesse avuto gi? il team completo e con quali contratti.

Per nulla nel 1983 prov? sia la Williams che la McLaren in un test.

Per? aveva fatto una militanza pi? lunga nelle serie minori. Ma la f1 oggi ? diversa, pi? accessibile ai giovani.

Modificato da MH1HK23KR1

Link al post
Condividi su altri siti

La F1 di oggi vuole i giovani! non i Barrichello! devi essere un Vettel o un Hamilton ormai! Per questo un po la vedo difficile ormai per Alonso :zizi: poi spero di sbagliarmi

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti
La F1 di oggi vuole i giovani! non i Barrichello! devi essere un Vettel o un Hamilton ormai! Per questo un po la vedo difficile ormai per Alonso :zizi: poi spero di sbagliarmi

Quanti anni ha alonso pi? di hamilton o vettel? 10?

Ad Alonso mancano ancora pi? o meno 10 anni per arrivare alla et? di Rubens

Link al post
Condividi su altri siti

per me la F1 di oggi preferisce di piu giovani promettenti come i 2 che un campione gi? affermato.. poi magari mi sbaglio...

Link al post
Condividi su altri siti
per me la F1 di oggi preferisce di piu giovani promettenti come i 2 che un campione gi? affermato.. poi magari mi sbaglio...

il problema di un campione afermato ? la continuit? nel avere una macchina competitiva e la motivazione.

Se non ha una macchina competitiva ? pi? difficile di riprendere la motivazione. ? pi? faccile cadere nella tentazione del "vabeh, io sono gia campione"

L'anno scorso Alonso ha dimostrato di avere motivazione.

Supongo che questo anno sar? pi? difficile, ...la sua situazione deve essere una carica molto pesante di vivere, sopratutto perche questo anno, al inizio stagione, Alonso era ottimista.

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

io ho sempre la netta impressione che qua dentro ci si mangi parecchio le unghie a vedere un semidebuttante che se la gioca, e mazzuola parecchie delle volte, campioni gi? affermati...

questi commenti lasciano il tempo che trovano perch? davanti alla carriera di un lewis bisognerebbe solo complimentarsi con lui...e invece si critica..eh vabbh?, l'invidia... :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Che c entra??? qui nessuno mi pare che ha offeso Hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

non ce l'ho con te cmq...ma andare a vedere i peli nell'uovo ? semplicemente ridicolo...

ha fatto di qua, ha fatto di l?...

alla prima stagione ha tenuto il passo di un bicampione del mondo, alla seconda ha vinto l'iride e nella terza sta facendo gare eccezionali...dicano quello che vogliono...

ora siccome mi innervosiscono certi discorsi lascio perde sta conversazione...

criticare va bene, ma farlo a priori no...

Link al post
Condividi su altri siti
S?, ma oggi con le categorie minori connesse alla f1 non ? strano che un pilota giovane possa debuttare in un grande team.

Se uno ? bravo, comincia subito in un top team o cmq entra nel giro subito arrivando nel top team l'anno dopo. se la BMW fosse stata lungimirante, Vettel avrebbe debuttato subito con essa. Kimi dopo un anno dalla McLaren.

Per certi versi, anche in passato le cose non erano poi cos? diverse, cambiava il periodo di militanza nelle serie minori.

A. Senna, se non ricordo male, sarebbe stato ingaggiato subito da Dennis se questi non avesse avuto gi? il team completo e con quali contratti.

Per nulla nel 1983 prov? sia la Williams che la McLaren in un test.

Per? aveva fatto una militanza pi? lunga nelle serie minori. Ma la f1 oggi ? diversa, pi? accessibile ai giovani.

Senna mi pare prov? la Brabham pure.

Ah comunque anche Prost ? stato un debuttante privilegiato, corse in Mclaren.............un team da 11 punti in quella stagione :hihi:

Che c entra??? qui nessuno mi pare che ha offeso Hamilton

Infatti, gli da forse fastidio ammettere ci? che evidente.

Ripeto la domanda che ha ignorato.

Hamilton ? o non ? l'unico che ha debuttato in un team da titolo mondiale?

I meriti lasciamoli stare, io parlo di "privilegi" che molti, se non tutti, campioni del mondo non hanno avuto.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Yellow nessuno stava offendendo Hamilton! non ? che in ogni discussione dove si nomina si offende... fammi vedere il post dove si ? offeso! si sta parlando delle preferenze della F1 di ieri e di oggi! e anzi si ? detto che ora si preferiscono di piu un Vettel e un Hamilton (xk son giovanissimi e per l enorme talento)... invece di altri piloti gi? affermati e campioni (o campeon)... nessuno ha offeso nessuno.

Poi Mongo. ? ovvio che Alonso gi? affermato si ritrova la seconda stagione a lottare (inutilmente) nelle retrovie e forse si demotiva di piu di un giovane xk cmq Alonso i suoi risultati li ha gi? ottenuto...seppur lui voglia vincere ancora tanto

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Hamilton ? o non ? l'unico che ha debuttato in un team da titolo mondiale?

Non ? l'unico :zizi:

hof_profile_right_5.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Vero, mi ero dimenticato fosse un campione del mondo XD

Link al post
Condividi su altri siti

Villeneuve aveva gi? vinto una 500 Miglia di Indianapolis ed un campionato CART in america, non era propriamente un debuttante.

Link al post
Condividi su altri siti

neanche kimi ha scherzato come debutto, il primo anno neanche aveva la superlicenza, praticamente l'anno in sauber ? stato l'ultimo anno di gavetta e il debutto ? in mclaren :D

Modificato da F.126ck

Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che Hamilton abbia saputo convincere Ron a dargli una macchina per subito ? un merito.

Dite quello che volete del vecchio Ron, ma su una cosa.... era bravo a scegliere i driver. Ne ha toppato solo uno, Montoya mentre Mansell ormai vecchio glielo imposero.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.