yoshi 0 Inviato 25 Aprile, 2009 Mosley non lo permetter? mai. Ed anche il kers unico ci sar? solo se tutti i team si accorderanno "privatamente" per utilizzare lo stesso kers, non sar? un imposizione regolamentare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Aprile, 2009 il kers potebbe essere utile se come oggi i team ne posseggono uno differente da altri, se viene standardizzato ? un vantaggio nullo, quindi meglio non usarlo per nessuno, un pulsante in meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 25 Aprile, 2009 non lo leveranno mai...sarebbe come dire che Mosley ha fatto una cagata colossale (che poi l ha fatta ma vabb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 25 Aprile, 2009 S?, ma se ? vero quel che ho sentito, cio? che alla Ferrari ? capitato che uscisse acido dalle batterie con rischi per il pilota e dopo le scosse in bmw, io lo abolirei per motivi di sicurezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Aprile, 2009 Berger: "Alonso andra' alla Ferrari nel 2010" Gerhard Berger e' sicuro che Fernando Alonso approdera' alla Ferrari alla fine del 2009. Il precedente co-proprietario della Toro Rosso ha detto di aver "negoziato intensamente" con il 27-enne spagnolo lo scorso anno, quando aveva bisogno di rimpiazzare Sebastian Vettel passato alla Red Bull. "Adesso posso rivelarlo: lui era interessato, ma mi fece chiaramente capire che vedeva il 2009 come un anno di transizione, in quanto sapeva gia' che cosa avrebbe fatto nel 2010" ha confidato Berger in una intervista alla tedesca Bild. "Sicuramente si tratta della Ferrari" ha aggiunto l?austriaco, vincitore di dieci gran premi in Formula 1. 25/04/2009 10.33.31 Marco Privitera - F1GrandPrix.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Aprile, 2009 (modificato) Berger: "Alonso andra' alla Ferrari nel 2010" Ottimo. Provo a ipotizzare un elenco iscritti per il 2010. Brawn GP Formula One Team 1. Jenson Button 2. Robert Kubica/Heikki Kovalainen Red Bull Racing 3. Sebastian Vettel 4. Mark Webber Panasonic Toyota Racing 5. Timo Glock 6. Kimi Raikkonen/Nico Rosberg Vodafone McLaren Mercedes 7. Lewis Hamilton 8. Nico Rosberg/Kimi Raikkonen AT&T Williams 9. Hulkenberg 10. Kazuki Nakajima ING Renault F1 Team 11. Heikki Kovalainen 12. Bruno Senna Scuderia Ferrari Marlboro 14. Felipe Massa 15. Fernando Alonso Scuderia Toro Rosso 16. Sebastian Beumi 17. Sebastian Sato BMW Sauber F1 18. Kimi Raikkonen 19. Nick Heidfeld Force India F1 20. Adrian Sutil 21. Nelson Piquet Jr/Liuzzi Lola Cosworth 22. ??? 23. ??? USAF1 Cosworth 24. Danica Patrick 25. Scott Speed Team Art Ferrari Todt 26. ???? 27. ???? Modificato 25 Aprile, 2009 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 25 Aprile, 2009 Massa e Alonso sotto lo stesso tetto non ce li vedo... e cmq queste "voci" le sentiamo ogni anno ormai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Aprile, 2009 Mi piacciono tutte le possibilit? che hai dato a Raikkonen finalmente team seri , aggiungerei la Brawn con Heikki XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Aprile, 2009 Mi piacciono tutte le possibilit? che hai dato a Raikkonen finalmente team seri , aggiungerei la Brawn con Heikki XD Non ? farina del mio sacco. Ci sono tanti burloni in rete. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Aprile, 2009 Sebastian Sato rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Aprile, 2009 Non ? farina del mio sacco. Ci sono tanti burloni in rete. ahh avevo letto "provo ad ipotizzare" mi hai sviato XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Aprile, 2009 ahh avevo letto "provo ad ipotizzare" mi hai sviato XD Ogni tanto bisogna riderci un po' su. Altra ipotesi, sempre non mia, con motivazioni annesse. Brawn 1. Jenson Button 2. Bruno Senna (So close in '09! I doubt Bruno has let F1 pass him by yet.) Red Bull 3. Sebastian Vettel (Contracted.) 4. Mark Webber (He seems fairly content.) Toyota 5. Timo Glock 6. Kamui Kobayashi (I'm going to wing it and say Trulli retires.) McLaren 7. Lewis Hamilton (Wonder Kid isn't going anywhere soon.) 8. Gary Paffett (I like Kovalainen, but he is not McLaren material.) Williams 9. Nico Rosberg (I think he is contracted for 2010?) 10. Nico Hulkenburg (Frank Williams pushes Nakajima out the door.) Renault 11. Fernando Alonso (I think he'll press on at Renault.) 12. Romain Grosjean (Piquet does not deserve his seat.) Ferrari 14. Kimi Raikkonen (No reason for change.) 15. Felipe Massa (No reason for change.) Toro Rosso 16. Sebastien Buemi 17. Karun Chandhok (From the Red Bull Junior Team.) BMW Sauber 18. Robert Kubica (No reason for change.) 19. Adrian Sutil (Heidfeld retires, Sutil is recognized. I hope.) Force India 20. Giancarlo Fisichella (Will keep peddling around unsuccessfully.) 21. Vitantonio Liuzzi Lola 22. Adam Carroll (He WANTS to be in F1.) 23. Davide Valsecchi (Why not pluck someone from GP2?) USF1/USGPF1... Whatever they're called. 24. Marco Andretti 25. Rubens Barrichello (He'll want to hang on. Nobody else will want him.) Prodrive, or whatever David Richards is up to. 26. Heikki Kovalainen (If bumped by McLaren, he'd have to go somewhere.) 27. Lucas Di Grassi (Richards wanted him for 2008.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 25 Aprile, 2009 [OT] Gio! Grazie per il mago Gabriel! Che ricordi [/OT] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 25 Aprile, 2009 Toro Rosso 16. Sebastien Buemi 17. Karun Chandhok No... No... Ti prego... No! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Aprile, 2009 No... No... Ti prego... No! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 25 Aprile, 2009 17. Sebastian Sato 27. ???? Sebastian? PRENOTATO!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Aprile, 2009 [OT] Gio! Grazie per il mago Gabriel! Che ricordi [/OT] De nada. Ero indeciso tra lui e Otelma ma non c'? gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 25 Aprile, 2009 No... No... Ti prego... No! Sarebbe la coppia di f1 pi? brutta della storia, poretti.. XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Aprile, 2009 Kimi Raikkonen ha risposto al suo ex compagno ai tempi della McLaren David Coulthard, dopo che lo scozzese ha messo in discussione venerdi' le capacita' del finlandese di sviluppare una vettura. Vista la difficolta' della Ferrari Coulthard aveva detto che la cosa migliore da fare per la scuderia di Maranello sarebbe licenziare Raikkonen ed ingaggiare Fernando Alonso. "Il finlandese non mi ha mai dimostrato di poter guidare lo sviluppo di una macchina," ha scritto Coulthard in una sua rubrica. Al canale finlandese MTV3 Raikkonen ha risposto: "Non conosco nessun pilota che sviluppi una macchina. Trovo divertente sentire commenti di questo tipo da persone che non hanno mai effettivamente vinto niente," ha detto il pilota della Ferrari. Anche il team manager della McLaren, Martin Whitmarsh ha contraddetto Coulthard. "Raikkonen e' molto sensibile e molto intelligente e sa cosa ha bisogno una macchina per andare piu' veloce. Soltanto non sfrutta sempre questa abilita'," ha detto il britannico, che ha avuto Raikkonen come pilota tra il 2002 e il 2006. "In base alla mia esperienza di quando era qui, e' sempre stato un pilota molto coinvolto nello sviluppo della macchina. Quando pronunciava le sue poche parole esse erano sempre molto valide," ha aggiunto Whitmarsh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 25 Aprile, 2009 L'ho letta giusto ora, che dire... Raikkonen in McLaren dal 2010? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti