Yellow 312 Inviato 8 Febbraio, 2009 creerei una sezione apposta per pomiciare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 8 Febbraio, 2009 ragazzi abbiamo capito, rain ? facile da conquistare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 8 Febbraio, 2009 creerei una sezione apposta per pomiciare Cosa? Come? Chi? Non capisco pi? nulla. Che forum siamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 8 Febbraio, 2009 (modificato) Se Dennis pensa ancora a Raikkonen deve averla proprio presa male la sua partenza... Modificato 8 Febbraio, 2009 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 8 Febbraio, 2009 ragazzi abbiamo capito, rain ? facile da conquistare Direi proprio di no. Si vede che non mi conosci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 8 Febbraio, 2009 Se Dennis pensa ancora a Raikkonen deve averla proprio presa male la sua partenza... ? l'unico tra i suoi pupilli (Prost, Senna, Hakkinen, Raikkonen, Hamilton) che non ha vinto con la McLaren; gli dispiacer? per questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 8 Febbraio, 2009 ragazzi abbiamo capito, rain ? facile da conquistare Rain, perdonalo perch? non sa quello che dice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Febbraio, 2009 ? l'unico tra i suoi pupilli (Prost, Senna, Hakkinen, Raikkonen, Hamilton) che non ha vinto con la McLaren; gli dispiacer? per questo. sinceramente credo che dennis abbia poco da essere dispiaciuto...ha vinto una scommessa quanto mai azzardata: quella di portare un ragazzo di 8anni in f1 e farlo diventare campione del mondo, nonch? uno tra i migliori piloti in griglia...chi ci avrebbe scommesso? raikkonen ? stato nella mclaren nel suo periodo di crisi e non ha avuto la pazienza di restarci fino al 07-08, dove comunque ha conquistato un mondiale... raikkonen ha perso l'opportunit? di avere una mclaren competitiva, anche se credo che la mclaren 07 con la coppia kimi-hamilton sarebbe stata meno competitiva data la mancanza delle conoscienze di alonso... e tra l'altro dennis ? uscito da vincente dalla f1, cosa che non ? capitata al todt, per esempio...e probabilmente avrebbe aspettato ancora ad uscire se non avesse vinto il mondiale...todt invece ha preferito uscire da sconfitto...scelte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 8 Febbraio, 2009 (modificato) Ti preoccupi per todt? Io sono proprio felice che al suo posto ci sia Stefano Domenicali. Modificato 8 Febbraio, 2009 da Rain Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Febbraio, 2009 beh perch? il tuo team preferito ? la mclaren per? ? innegabile che la perdita di todt abbia indebolito parecchio il management ferrari, e per me si ? visto in pi? occasioni, e non solo per le strategie, che poi erano affidate a brawn... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 8 Febbraio, 2009 beh perch? il tuo team preferito ? la mclaren Non ? per questo. Mi ? sempre stato tremendamente odioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miki Hakkinonen 0 Inviato 8 Febbraio, 2009 Se Dennis pensa ancora a Raikkonen deve averla proprio presa male la sua partenza... Per l'ennesima volta torno a ripetere che dennis fece un'offerta spropositata per farlo rimanere, ma kimi aveva gi? firmato per la ferrari. Forse se quest'offerta di dennis fosse partita prima... In ogni caso il progetto era quello di avere raikkonen e alonso in coppia. La carriera di hamilton ? nata grazie alla separazione fra raikkonen e la mclaren, tanto che ha rischiato di non venire scelto come titolare a favore di De La Rosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 8 Febbraio, 2009 penso che raikkonen sarebbe andato alla ferrari cmq, per il semplice motivo che la ferrari in quel momento era la macchina migliore da anni e anni, mentre la mecca faceva solo vetture con un sacco di problemi. penso che non si sarebbe mai aspettato una mclaren affidabile come quella del 2007 e onestamente chi se lo aspettava? cio? io penso che sia andato via soprattutto perch? non ne poteva piu' di motori esplosi (e che esplosioni :lol: ), tutto sommato aveva anche ragione, hakkinen pero' l'aveva detto che faceva male ad andarsene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 8 Febbraio, 2009 penso che raikkonen sarebbe andato alla ferrari cmq, per il semplice motivo che la ferrari in quel momento era la macchina migliore da anni e anni, mentre la mecca faceva solo vetture con un sacco di problemi. penso che non si sarebbe mai aspettato una mclaren affidabile come quella del 2007 e onestamente chi se lo aspettava? cio? io penso che sia andato via soprattutto perch? non ne poteva piu' di motori esplosi (e che esplosioni :lol: ), tutto sommato aveva anche ragione, hakkinen pero' l'aveva detto che faceva male ad andarsene Ma non se ne era andato perch? Dennis era troppo oppressivo (vedi Kovalainen che non ha potuto correre il rally in Finlandia, ad esempio)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Febbraio, 2009 La "scusa" del contratto propostogli dalla Ferrari non basta? :s O magari ha costretto con una bottiglia rotta stretta al collo di Montezemolo di essere ingaggiato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 8 Febbraio, 2009 mah,alla fine era meglio per lui rimanere alla mclaren che guarda caso ? diventata perfetta in questi due anni.magari avrebbe vinto e sarebbe stato piu apprezzato dai tifosi della scuderia per cui correva. andare in ferrari per rimpiazzare L'IMMENSO;INDIMENTICABILE;INSUPERABILE (battuto da alo) per poi tradire le attese (scanaloso che non abbia vinto almeno il 99.9 % delle gare) tanto valeva che rimanesse alla mclaren,avremo avuto la possibilit? di vedere il dream team rai-alo. PERO' non sarebbe nata la stella piu luminosa di tutte,hamilton per l'appunto,perci? forse ? meglio cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 8 Febbraio, 2009 (modificato) Ma non se ne era andato perch? Dennis era troppo oppressivo (vedi Kovalainen che non ha potuto correre il rally in Finlandia, ad esempio)? Io glielaverei fatto correre il rally di Finlandia e l'avrei lasciato l?, in Finlandia. Quello ? un venditore di caldarroste non un pilota. Modificato 8 Febbraio, 2009 da MH1HK23KR1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 8 Febbraio, 2009 per me il rammarico ? grande, perch? sono convinto che con la MP 4/22 avrebbe vinto il mondiale con 2-3 gare d'anticipo e sarebbe diventato il nostro eroe... peccato davvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 8 Febbraio, 2009 per me il rammarico ? grande, perch? sono convinto che con la MP 4/22 avrebbe vinto il mondiale con 2-3 gare d'anticipo e sarebbe diventato il nostro eroe... peccato davvero S?! e pensa, il problema di kimi ? mandare in temperature le gomme .. pensa con la 23, che le manda in calore facilmente. Mamma mia, che sfaceli avrebbe fatto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Febbraio, 2009 (modificato) Se raikkonen fosse rimasto nella mecca, Alonso sarebbe nella Ferrari dal 2007....con 4 titoli (+2007 +2008) in tasca ed un sacco in pi? per arrivare. Hamilton? wait and see Modificato 8 Febbraio, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti