MH1HK23KR1 0 Inviato 2 Febbraio, 2009 Rete4 ? un must a casa mia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 2 Febbraio, 2009 Comunque Mongo prova lo stesso l'influenza di Silvio con Tele 5, o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 2 Febbraio, 2009 Rete4 ? un must a casa mia. si vedono i risultati infatti.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 2 Febbraio, 2009 si vedono i risultati infatti.... Il mio stile narrativo discende direttamente da un mix tra Ciuc Norris e Fede. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 2 Febbraio, 2009 Io Montecarlo me la vedo direttamente dal balcone di casa , e per fortuna che non ci sono reti mediaset e rai...!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 2 Febbraio, 2009 Io Montecarlo me la vedo direttamente dal balcone di casa , e per fortuna che non ci sono reti mediaset e rai...!! Idolo. Salutami Kimi quando passa sotto il balcone veloce veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 2 Febbraio, 2009 Sar? fatto, casa mia ? quella cerchiata in rosso.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Febbraio, 2009 Praticamente sei di fronte a St.Devote Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 2 Febbraio, 2009 b? jhonny ci devi invitare a vedere il gp dal terrazzo allora .magari a rotazione di 5-6 utenti ogni anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Febbraio, 2009 Quindi sono passato sotto casa tua mentre tornavo in stazione... L'anno prossimo suono il campanello e scappo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 2 Febbraio, 2009 figata montecarlo,esci di casa e vai al casin? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 2 Febbraio, 2009 Sar? fatto, casa mia ? quella cerchiata in rosso.... http://img142.imageshack.us/img142/7350/mo...la1grandkp0.jpg il 24 maggio tutti a casa di Jhonny! Nene XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 2 Febbraio, 2009 Tutti invitati Scherzi a parte, io da qu? non mi muover? mai!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 2 Febbraio, 2009 Tutti invitati Scherzi a parte, io da qu? non mi muover? mai!! Prima le donne a maggior ragione quelle con le tue stesse preferenze sportive Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 2 Febbraio, 2009 Comunque Mongo prova lo stesso l'influenza di Silvio con Tele 5, o sbaglio? In Telecinco c'? alcuna roba che si potrebbe salvare, sopratutto perche Silvio, fino ad oggi (mai si sa) non pu? essere presidente degli Spagnoli () Quindi, il pranzo mediatico che ci dobbiamo mangiare ha degli interessi principalmente economici. La manipolazione della coscienza collettiva o delle masse non avrebbe un obbiettivo direttamente politico (sperem ) Ad un livello pi? superficiale o generale, io direbbe che sarebbe da idioti cercare sulla TV attuale (quella gratuita, ed anche quella pagata) alcun contenuto o modo di fare di carattere libero, independente ed intellettualmente aproffitabile. Come pi? o meno diceva un famoso semiologo, i contenuti della TV sono la pausa della publicit?, mai alla inversa. La Formula 1 su telecinco era partidaria (da parte), poco obbiettiva,... ma divertente (), ed alcuna volta anche interessante e formativa. Alla fine, per i mortali anonimi ed i tifosi da divano come quel elemento che adesso vi scrive, la F1 ? soltanto una diversione. Non penso mai in perdere un minuto di 60 secondi in cercare quanto di tondo era il volante di Nuvolari, la pressione del neumatico di Schumacher dopo forare a Interlagos, o il numero di cilindri che avrebbe un motore alimentato d'acqua e succhero... (XD) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 2 Febbraio, 2009 ma allora c'? spazio a casa tua jhonny? dai.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 2 Febbraio, 2009 Ecco... parlo sempre troppo presto. Come si dice pi?? Wait and see Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 2 Febbraio, 2009 Ecco... parlo sempre troppo presto. Come si dice pi?? Wait and see L'allievo ha superato il maestro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 2 Febbraio, 2009 Tutti invitati Ogni promessa ? debito, ricordalo A parte ci?, benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Febbraio, 2009 Ecco... parlo sempre troppo presto. Come si dice pi?? Wait and see A proposito, c'? un parcheggio un po' pi? comodo/vicino di quello del centro commerciale di Fontvieille se si vuole raggiungere una barca ormeggiata davanti alla piscina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti