Osrevinu 34 Inviato 23 Ottobre, 2008 La BMW pensa sempre all'anno dopo, ? dal 2005 che lo dicono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 23 Ottobre, 2008 lo sapevo,d'altronde non lo hanno mai nascosto che il loro obbiettivo quest'anno era vincere la prima gara.una volta raggiunto si sono dedicati al prossimo anno Infatti se hanno sfruttato il vantaggio di cominciare prima progetto e sviluppo della nuova macchina (hanno provato per primi il Kers ) potrebbero fare il colpaccio nel 2009. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 23 Ottobre, 2008 Schumacher ha ragione. Massa si porta dietro una nomea che sinceramente non so a cosa sia dovuta. E' dovuta al fatto che fino a met? del 2006 (quando la Ferrari ? tornata a volare) ? stato un autentico sfasciamacchine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fred'o 0 Inviato 23 Ottobre, 2008 Schumacher ha ragione. Massa si porta dietro una nomea che sinceramente non so a cosa sia dovuta. Puo dire grazie alla Todt family, tutto li.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 23 Ottobre, 2008 Briatore: "Bourdais troppo vecchio per la Renault" Briatore: "Bourdais troppo vecchio per la Renault"Flavio Briatore ha smentito seccamente le voci di un possibile arrivo di Sebastien Bourdais alla Renault dichiarando che a suo parere l'ex pluricampione della Champ Car e' "troppo vecchio" per essere considerato dalla casa francese. Un commento che avvalora la tesi di una Renault interessata a giovani come Lucas di Grassi e Romain Grosjean. Briatore e' apparso comunque piu' contento ora anche di Nelson Piquet: "Il Fuji e Shanghai erano circuiti nuovi per lui e li ha imparati rapidamente. In precedenza aveva avuto difficolta' su nuove piste" si legge su Auto Motor und Sport. Per il giornale tedesco Bourdais avrebbe come opzione solo il rinnovo con la Toro Rosso mentre un'alternativa alla F1 sarebbe il ritorno in America: "Di sicuro ho alcune opzioni ma per ora l'obiettivo e' restare qui" ha confermato il francese. Ad ostacolare la sua permanenza a Faenza sarebbe soprattutto il consigliere della Red Bull, Helmut Marko, che vorrebbe ingaggiare Sebastien Buemi e Tonio Liuzzi per il 2009. Bourdais merita pi? di quei due, messi assieme. Dai che Tonio si riprende il sedile, penso di essere l'unico che tifa per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 23 Ottobre, 2008 Dai che Tonio si riprende il sedile, penso di essere l'unico che tifa per lui Ti sbagli siamo in due :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 23 Ottobre, 2008 Tre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 23 Ottobre, 2008 Tre e mezzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 23 Ottobre, 2008 (modificato) Due e mezzo (io no, quindi ne tolgo uno ) Liuzzi ? dal 2004 che fa solo testacoda, bourdais lo buttano fuori al primo anno... Modificato 23 Ottobre, 2008 da Eraserhead Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 23 Ottobre, 2008 Due e mezzo (io no, quindi ne tolgo uno ) Liuzzi ? dal 2004 che fa solo testacoda, bourdais lo buttano fuori al primo anno... Allora (e al minuto) facciamo uno e mezzo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 23 Ottobre, 2008 Lo seguivo solo perch? era italiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 23 Ottobre, 2008 Non mi pare che Bourdais abbia fatto di meglio, con una macchina infinitamente superiore a quelle guidate da Liuzzi. Quindi al suo posto pu? starci benissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 23 Ottobre, 2008 S?, ma bourdais ? al primo anno... Liuzzi ne ha avuti quanti, 3-4... Basta... Mica tutti sono fenomeni come vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 23 Ottobre, 2008 (modificato) Bourdais ha per? un palmares di tutto rispetto, avrebbe dovuto fare di pi?. Liuzzi ha corso solo 2 anni in totale, con macchine molto peggiori dell'attuale Toro Rosso e male non ha fatto. Di certo non farebbe peggio di Bourdais.. Modificato 23 Ottobre, 2008 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fred'o 0 Inviato 23 Ottobre, 2008 Non mi pare che Bourdais abbia fatto di meglio, con una macchina infinitamente superiore a quelle guidate da Liuzzi. Quindi al suo posto pu? starci benissimo. Straquoto, qui in Francia si meravigliano quando bordais va in Q2, ma ricordatevi che ad ingnizio stagione con la stessa macchina dell'anno scorso quidi di Liuzzi non ha combinato granch? anzi, e con la nuova STR ? strapazzato da Vettel... Quindi Liuzzi ci puo credere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Ottobre, 2008 Allora (e al minuto) facciamo uno e mezzo.. facciamo mezzo (io = 1-) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 23 Ottobre, 2008 anche se prender? un sedile credo che lo vedremo lo stesso intervistato da stella bruno alla fine del q1 spero di no perch? mi sta simpatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 23 Ottobre, 2008 liuzzi era scandaloso... bourdais ha fatto meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Ottobre, 2008 Il confronto con Buemi rischierebbe di lasciare un segno nella sua carriera, finch? c'era Scott Speed ......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 23 Ottobre, 2008 secondo me liuzzi e bourdais stanno l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti