Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Visitatore andrea81

L'ironia ? su chi tira sempre in ballo l'africa non sugli africani.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non me ne frega nulla della tua ironia sinceramente...

cmq se vuoi continuare a idolatrare sta gente qua continua pure, non me ne frega niente... povero te...

ps: non risponder? ad altri messaggi inutile e futili, quindi non aspettare mie risposte sull'argomento ;-)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
..

cmq se vuoi continuare a idolatrare sta gente qua continua pure, non me ne frega niente... povero te...

ps: non risponder? ad altri messaggi inutile e futili, quindi non aspettare mie risposte sull'argomento ;-)

chi ? che di noi 2 ha uno di quei piloti in firma?

p.s.

non c'? bisogno che rispondi tanto lo vediamo

:D

Link al post
Condividi su altri siti
ps: Dal diamante non nasce niente, dalla m***a nasce il fiore....

Dal letame nascono i fior... Non sbagliamo a citare il genio..

Voi state qui a parlare di sta roba a ferragosto?? XD

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei proprio vedere voi moralisti cosa fareste al loro posto. Un p? di obiettivit? per cortesia. Ce li hanno e li spendono, se poi fanno beneficenza ben venga.

Che poi bill dia il suo 97% in beneficenza buon per lui, mi pare comunque che anche con quel 3% non abbia affatto problemi ad arrivare alla fine del mese. che poi a mio modo di vedere questa mossa ? solo a scopo commerciale.

Link al post
Condividi su altri siti

Moralisti del menga...

Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto..... buttano via dei soldi per una targa, per un castello, per un jet privato?

Saranno ca**i loro no?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma lollissimo, fate i bacchettoni per niente ragazzi ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher con i soldi che ha potrebbe anche vestirsi un po' meglio -_-

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi non capisco, uno non ? libero di comprarsi un jet privato? Ce l'hanno tutti i miliardari, stessa cosa quelli che c'hanno la barca, saranno fatti loro? Visto che oltretutto non hanno rubato niente a nessuno.

Link al post
Condividi su altri siti
vorrei proprio vedere voi moralisti cosa fareste al loro posto. Un p? di obiettivit? per cortesia. Ce li hanno e li spendono, se poi fanno beneficenza ben venga.

Che poi bill dia il suo 97% in beneficenza buon per lui, mi pare comunque che anche con quel 3% non abbia affatto problemi ad arrivare alla fine del mese. che poi a mio modo di vedere questa mossa ? solo a scopo commerciale.

vorrei sapere tu cosa ne sai se sono obiettivo o no... sti insulti tietteli per te...

sulle altre cose non mi esprimo come ho gi? detto... tanto qua si pensa solo a idolatrizzare i piloti come persone e non come piloti... e io mi tiro fuori, perch? anche il mio caro hamilton come persona ha molto da imparare...

continuate pure...

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, loro (Schumacher soprattutto) hanno rischiato e rischiano ancora la vita sulle piste di mezzo mondo e non rubano 1 cent a nessuno, mentre c'? gente che si arricchisce il triplo stando comodamente seduto dietro una scrivania mangiando sulle spalle degli altri...per? se un Ricucci o un Tanzi (all'epoca) giravano col jet e acquistavano castelli nessuno si faceva paranoie. Se invece lo fa un pilota che ha corso per pi? di 20 anni di cui 16 in F1 rischiando la vita e rimettendoci una gamba ? uno scandalo. Fra l'altro Schumi ? ambasciatore dell'unicef dal 95 mi pare, fa beneficenza da quando ha iniziato ad incassare i primi milioni. L'esempio dello Tsunami ? lampante. Fermo restando che non ? obbligato a farlo...anzi sapendo che la maggior parte dei soldi dati in beneficenza difficilmente arrivano a destinazione farebbe anche meglio a tenerseli. E poi ogniuno di noi spende pi? o meno una parte del proprio reddito in vaccate. Chi piglia 2000 euro al mese una tantum magari spende 500 euro per il cellulare che f? anche il caff? o si la macchina nuova anzich? prenderla usata, mentre chi guadagna 50 milioni di euro all'anno si compra il jet e il castello.. proporzionalmente lo stile di vita ? lo stesso del 90% degli esseri umani, quindi fare moralismi a riguardo ? ridicolo. Credo che nessuno di noi quando acquista qualcosa di inutile o non necessario si pone il problema di chi non ha nemmeno l'acqua da bere...non siate ipocriti per piacere.

Link al post
Condividi su altri siti

mi fa piacere che chi tende a non buttare via i soldi venga considerato ipocrita... bello... :up:

Link al post
Condividi su altri siti
vorrei sapere tu cosa ne sai se sono obiettivo o no... sti insulti tietteli per te...

sulle altre cose non mi esprimo come ho gi? detto... tanto qua si pensa solo a idolatrizzare i piloti come persone e non come piloti... e io mi tiro fuori, perch? anche il mio caro hamilton come persona ha molto da imparare...

continuate pure...

Non mi sembra che abbia insultato nessuno :closedeyes:

Quello che intendo dire ?:

Come fai a sapere come ti comporteresti al loro posto se adesso hai un modo di pensare e di fare che ? dettato dalla tua "situazione" attuale di vita?

Nel senso, tutti noi ragioniamo in base alle nostre esperienze ed alla nostra cultura oltre che all'ambiente in cui viviamo. Secondo me la sola modifica dell'ambiente in cui viviamo o delle nostre esperienze ci farebbe pensare/comportare in modo diverso.

Secondo il mio modo di pensare il 90% di chi parla male delle loro spese si comporterebbe allo stesso modo.

Link al post
Condividi su altri siti
Che poi non capisco, uno non ? libero di comprarsi un jet privato? Ce l'hanno tutti i miliardari, stessa cosa quelli che c'hanno la barca, saranno fatti loro? Visto che oltretutto non hanno rubato niente a nessuno.

A differenza di tanti politicastri, $indacati, magnager, imprenditori e $societ? calci$tiche.

Link al post
Condividi su altri siti
Non mi sembra che abbia insultato nessuno :closedeyes:

Quello che intendo dire ?:

Come fai a sapere come ti comporteresti al loro posto se adesso hai un modo di pensare e di fare che ? dettato dalla tua "situazione" attuale di vita?

Nel senso, tutti noi ragioniamo in base alle nostre esperienze ed alla nostra cultura oltre che all'ambiente in cui viviamo. Secondo me la sola modifica dell'ambiente in cui viviamo o delle nostre esperienze ci farebbe pensare/comportare in modo diverso.

Secondo il mio modo di pensare il 90% di chi parla male delle loro spese si comporterebbe allo stesso modo.

Quoto, io credo che mi comporterei esattamente allo stesso modo: i piloti non rubano nulla, se ricevono un ingaggio altissimo vuol dire che se lo sono meritato, e qualcuno ? disposto a darglielo. Cos? come molti imprenditori, che spesso vengono "additati" dalla gente comune solo per invidia (parlo di chi ha fatto i soldi con idee e capacit?, non di chi usa metodi pseudo-mafiosi o comunque illegali). Purtroppo da noi c'? l'abitudine di guardare sempre nelle tasche altrui, cos? i piloti fanno la stessa fine dei politici: gente che invece decide autonomamente il proprio stipendio, alla faccia nostra!

Per la questione beneficienza, nessuno pu? fare la morale agli altri: se guadagno legalmente 1000000 al mese, posso farne ci? che voglio. Io non faccio beneficienza perch? quel poco che guadagno me lo voglio tener stretto, e soprattutto perch? non mi fido dei tramiti: il giorno che guadagner? 1000000 al mese, cercher? di andare personalmente in Africa a dare una mano. Se c'? chi preferisce spendere quei soldi per una barca, non ho il diritto di sentirmi migliore o superiore... ognuno ha la propria coscienza, se i soldi sono guadagnati in modo lecito, ognuno ? libero di farne ci? che vuole.

Link al post
Condividi su altri siti
Appunto, loro (Schumacher soprattutto) hanno rischiato e rischiano ancora la vita sulle piste di mezzo mondo e non rubano 1 cent a nessuno, mentre c'? gente che si arricchisce il triplo stando comodamente seduto dietro una scrivania mangiando sulle spalle degli altri...per? se un Ricucci o un Tanzi (all'epoca) giravano col jet e acquistavano castelli nessuno si faceva paranoie. Se invece lo fa un pilota che ha corso per pi? di 20 anni di cui 16 in F1 rischiando la vita e rimettendoci una gamba ? uno scandalo. Fra l'altro Schumi ? ambasciatore dell'unicef dal 95 mi pare, fa beneficenza da quando ha iniziato ad incassare i primi milioni. L'esempio dello Tsunami ? lampante. Fermo restando che non ? obbligato a farlo...anzi sapendo che la maggior parte dei soldi dati in beneficenza difficilmente arrivano a destinazione farebbe anche meglio a tenerseli. E poi ogniuno di noi spende pi? o meno una parte del proprio reddito in vaccate. Chi piglia 2000 euro al mese una tantum magari spende 500 euro per il cellulare che f? anche il caff? o si la macchina nuova anzich? prenderla usata, mentre chi guadagna 50 milioni di euro all'anno si compra il jet e il castello.. proporzionalmente lo stile di vita ? lo stesso del 90% degli esseri umani, quindi fare moralismi a riguardo ? ridicolo. Credo che nessuno di noi quando acquista qualcosa di inutile o non necessario si pone il problema di chi non ha nemmeno l'acqua da bere...non siate ipocriti per piacere.

anzi, le televisioni di berlusconi con i loro programmi per mentecatti tendono a far diventare dei miti questi imprenditori molto onesti...scometto che loro, oltre ad aver rubato l'impossibile, non fanno nemmeno un euro di beneficenza

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la pausa estiva ci fa male...guardate a cosa ci siamo ridotti a discutere in assenza di gare :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ANSA 17/08/2008 - Dopo la caduta di Stoner nel GP della Repubblica Ceca la MOTOGP scalza la F1 come regina della noia

Link al post
Condividi su altri siti

Beh quest'anno in F1 ci sono state delle gare molto belle, come Melbourne, Istanbul, Montreal, Monaco, Silverstone, Hockenheim... In motogp mi ? piaciuto solo il Qatar

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.