Flaviooo 36 Inviato 17 Luglio, 2008 Veramente ha fatto poco Bourdais o non me ne sono accorto... e se piove ? una catastrofe visto che in America le gare le interrompono quando c'? pioggia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Luglio, 2008 Io non ho detto che ha fatto vedere grandi cose, ma solo che ha mostrato di avere talento. Ovviamente non ha fatto granch? sia per la macchina che guida, sia perch? il passaggio dalle monoposto americane a quelle di F1 ? molto traumatico. Certo fossi un team manager di un top team non lo prenderei nemmeno pagato, ma credo che, se si riuscir? ad adattare in breve tempo, ci far? vedere belle cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Luglio, 2008 sinceramente di piloti in fondo alla griglia forse solo vettel potr? fare qualcosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 17 Luglio, 2008 e fisichella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 17 Luglio, 2008 Spero per lui ma non penso, in ogni caso si vedra per il resto della stagione avr? la stessa monoposto che guidano Weber e DC. In pi? a silverstone Weber ha fatto la prima fila e Vettel si ? qualificato 8o in pi? questa macchina c'? l'ha da qualche Gran Premio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 17 Luglio, 2008 Spero per lui ma non penso, in ogni caso si vedra per il resto della stagione avr? la stessa monoposto che guidano Weber e DC. In pi? a silverstone Weber ha fatto la prima fila e Vettel si ? qualificato 8o in pi? questa macchina c'? l'ha da qualche Gran Premio. Wili Weber ha corso in incognito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 17 Luglio, 2008 Si! Che scoop eh? Dopo per? Domenica hanno messo Mark Webber in macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 17 Luglio, 2008 17/07/2008 20.51.21 Raikkonen: "Ci sono cose piu' importanti nella vita" GP Germania 2008|Anteprima Raikkonen: "Ci sono cose piu' importanti nella vita"Tutti gli sportivi preferiscono dimenticare le brutte prestazioni il prima possibile, ma in F1, sembra che la stampa sia sempre pronta a ricordarlo, come ha scoperto Kimi Raikkonen, quando il pilota della Scuderia Ferrari Marlboro ha incontrato questo pomeriggio i giornalisti nell'afoso paddock di Hockenheim. Kimi, in riferimento alla sua prestazione nel GP di Gran Bretagna ha dichiarato: "Sfortunatamente un errore di scelta di pneumatici ci e' costata cara, ed e' un vero peccato, visto che prima giravamo veramente veloci. Non abbiamo mai seriamente considerato di montare gli pneumatici da pioggia quando ha iniziato il brutto tempo, ad un certo punto abbiamo pensato di cambiarli con quelli intermedi, un po' troppo tardi, visto che non ci aspettavamo che la pioggia durasse cosi' tanto. Ma una volta deciso di rimanere in pista, era logico farlo fino al punto di rifornire con il carburante sufficiente per finire la gara. Naturalmente, il giorno dopo, era normale pensare che si sarebbe potuto agire diversamente, ma alla fine abbiamo ottenuto qualche punto utile e il risultato non e' stato disastroso. A parte tutto, il finlandese e' rimasto soddisfatto della sua prima meta' di stagione: " Non e' molto diverso dallo scorso anno, quando ho vinto il titolo con un piccolo margine, che poi e' stato sufficiente" ha detto. " Abbiamo fatto brutte gare, ma abbiamo anche tirato su un po' di punti". In questo modo saremmo potuti essere in una posizione peggiore di come siamo ora. Alla domanda sul suo compagno di squadra e sulla sua buona stagione, il pilota Ferrari non si e' mostrato per nulla preoccupato. " Ci sara' sempre una lotta col mio compagno di squadra, e verso fine stagione dovremmo raggiungere un punto dove uno dei due piloti ha chiaramente maggiori possibilita', quindi dovrebbe essere presa una decisione affinch? un pilota aiuti l'altro. Ma c'e' una lunga strada da fare prima di questo. Il fattore che ha penalizzato la Scuderia Ferrari a Silverstone e' stato il tempo, quindi come si sentirebbe Raikkonen se la prossima domenica si ripresentassero le stesse condizioni? " Non importa se piovera'", dice. "Ovviamente, il tempo e' uguale per tutti e se dovesse piovere, trarremo spunto dalle lezioni del passato. Abbiamo imparato dai nostri errori. Possiamo essere veloci sul bagnato e abbiamo tutto cio' che serve per ogni situazione. Cerchiamo di fare meno errori e di essere piu' veloci. Io e il mio team dobbiamo solo lavorare duro per assicurarci il successo. Ma le cose non vanno sempre come vorremmo; sono sicuro che possiamo essere al top quando conta, soprattutto ora che i primi 4 piloti in classifica sono cosi' vicini. Un anno fa, nello stesso periodo, ero in una posizione di gran lunga peggiore, quindi mi sento piuttosto tranquillo a questo punto del Campionato." La lotta per il Campionato Piloti si puo' dire inizi qui in Germania, data la poca differenza punti tra i primi quattro; questo e' il motivo per cui Raikkonen non vuole cedere nei confronti di chi sembra avere migliori possibilita'. E' difficile dire chi andra' meglio nella seconda meta' della stagione, specialmente perche' ci sono circuiti che sono piu' adatti ad un team piuttosto che ad un altro, al di la' del fatto che si cerchi di fare tutto perfettamente dall'inizio alla fine." Il finlandese non crede che l'aver vinto l'anno scorso possa rappresentare un vantaggio per lui. "Non credo faccia alcuna differenza", si difende. "Ogni pilota, incluso quello che non e' mai stato Campione, ha il suo modo di essere. Alcuni sono piu' forti di altri. Io sono piuttosto rilassato. Daro' il meglio di me e spero sara' abbastanza, altrimenti andra' bene lo stesso perche' ci sono cose piu' importanti nella vita." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Luglio, 2008 Questa news non stava meglio nel topic sul GP? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 17 Luglio, 2008 Pu? essere... ora la metto pure li. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Luglio, 2008 OT: non si fa cross posting ale scherzo, lo sai che ti voglio bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 18 Luglio, 2008 Whitmarsh: "La Mercedes vuole acquistare la McLaren" Whitmarsh: "La Mercedes vuole acquistare la McLaren"Martin Whitmarsh, CEO del team McLaren Mercedes, ha ammesso che la Mercedes-Benz e' interessata a rilevare la parte rimanente del team di Woking. In occasione dell'inizio del weekend della gara di casa del costruttore tedesco, Whitmarsh ha confermato le nuove speculazioni riguardo offerte della Mercedes per aumentare il suo attuale 40% delle quote azionarie del team. "E' una questione interessante e un dilemma che assilla gli azionisti ed e' un qualcosa che si estende al management" ha dichiarato Whitmarsh all'International Herald Tribune. "Ma sarei davvero deluso se la Mercedes non avesse un reale interesse nell'acquisirci. Penso che invece l'interesse mostrato sia una chiara dimostrazione del loro impegno. Hanno gia' investito molto in F1 e il fatto che vogliano acquisire il controllo e' un'ambizione salutare" ha aggiunto. Norbert Haug, boss della Mercedes Motorsport, ha comunque smorzato le voci: "La questione e' proporzionale ai successi non alle quote azionarie. E' questione di quanti punti si hanno a fine anno. E finora abbiamo piu' punti a fronte di minori spese rispetto agli altri costruttori". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Luglio, 2008 Questa ? una notizia davvero interessante, secondo me a Stoccarda ne hanno piene le palle di Dennis, e certo non sono contenti della posizione della McLaren nel Costruttori. Chiss?, se la BMW dovesse finire davanti o piazzarsi poco dietro a fine stagione, la Mercedes potrebbe fare il passo decisivo. E magari anche la situazione di Alonso potrebbe esserne influenzata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Luglio, 2008 beh la posizione nel costruttori dipende da kova... se non va dennis non ci pu? fare nulla... la mercedes vuole comprare per togliere dennis... non poteva farlo l'anno scorso, troppo in vista la manovra... lo far? in questi anni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 18 Luglio, 2008 la mercedes prima di togliere dennis dovrebbe essere sicura di dare il team in mano a persone altrettanto brave. se in questi anni abbiamo vinto nulla ? anche demerito della stessa mercedes e dennis non poteva farci nulla se i motori scoppiavano una volta si e l'altra pure. sinceramente continuo a scongiurare una sostituzione di dennis, almeno finch? non sar? lui a voler mollare la f1, cosa d anon sottovalutare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 19 Luglio, 2008 Hamilton: il massimo per la McLaren 18 Luglio 2008 Lewis Hamilton ha detto che far? tutto il possibile per far s? che la sua squadra diventi la pi? grande della storia della Formula 1. Il giovane britannico ha l'ambizione di portare la McLaren a superare quanto ha realizzato finora la Ferrari nella storia della F1. Parlando con il giornale inglese "The Mirror", Hamilton ha detto:"Mi piacerebbe portare la McLaren al massimo livello. ? la mia ambizione, fare s? che la McLaren superi quanto ha fatto finora la Ferrari. Non sempre quando fai parte di una squadra ti senti parte integrante. Io invece mi ritengo molto vicino a questo team, ? la mia famiglia. Sto con loro da 13 anni ed il rapporto si ? sviluppato sul lungo periodo. Abbiamo voglia di lottare, abbiamo gli sponsor, i fondi economici all'altezza, stiamo andando verso la giusta strada e abbiamo la gente giusta. "Stiamo lottando contro una squadra che ha vinto tanto e non sempre ? facile batterli. Ci sono stati dei momenti in cui la Ferrari vinceva tutto ed era anche noioso. I tempi stanno cambiando, ora la lotta ? pi? emozionante, ci sono nuove regole e le squadre sono tutte in miglioramento. Ci vorr? tempo, ma sono giovane e ho il futuro dalla mia parte". dai vi faccio sparlare un p?.... il primo commento ? mio per?... come si fa a mirare al successo di schumacher... lo dovrebbe solo idolatrare, non dovrebbe manco pensarlo di sfiorare i suoi successi... neanche prenderlo come esempio da imitare perch? non si pu? imitare un Dio...che buffone.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 19 Luglio, 2008 dai vi faccio sparlare un p?.... il primo commento ? mio per?... come si fa a mirare al successo di schumacher... lo dovrebbe solo idolatrare, non dovrebbe manco pensarlo di sfiorare i suoi successi... neanche prenderlo come esempio da imitare perch? non si pu? imitare un Dio...che buffone.... A me sto pilota piace sempre (e non sempre) solo fin che ? in pista, quando apre la bocca ? proprio il tipico inglesotto sbruffone... bw?! cominci a vincere qualcosa perch? ora come ora ? sullo stesso livello di massa, niente pi?...(non parlo di capacit? di guida, ognuno in quel campo ha le proprie idee, e so che per la maggior parte non concordano con le mie...)ma a livello di risultati per ora in pista abbiamo un solo bicampione del mondo ed un campione del mondo in carica. vero che bisogna essere ambiziosi, ma lui, per cominciare deve ambire a vincerne almeno uno di mondiale!!! Sia chiaro, non dubito minimamente che se la macchina lo assister?, quest'uomo vincer? ci? che sapr? meritarsi. Da questo a fare certe dichiarazioni al suo secondo anno in formula1, con sotto il c**lo la migliore macchiona del lotto assieme alla ferrari (basta con sta storia che la rossa ? la macchina migliore, v? a granpremi, una corsa ? meglio una, il granpremio successivo, ? meglio l'altra....) dopo aver perso un mondiale gi? vinto ed aver fatto mille dichiarazioni idiote l'anno scorso sul fatto di sentirsi un p? come senna, e trovandosi a pari punti nel mondiale con altri 2 piloti e non in testa a un mondiale con 80 punti di vantaggio sul secondo, mi pare perr l'ennesima volta una delle sue dichiarazioni da sbruffone alquanto fuoriluogo. p.s. contesto queste sue esternazioni essendo tifoso di un altro pilota, capisco benissimo che ad un suo tifoso possano anche far piacere, che da suoi tifosi si possa essere ammirati da quanta "grinta" e spavaldaggine abbia codesto pilota...ma non farei certe dichiarazioni quando ti sei guadagnato la pagnotta solo a met?, il companatico ? per ora solo un miraggio... ed a dividere con te quella mezza pagnotta che ? ancora a centro tavola ci sono almeno un paio di piloti che a sentire certe tue dichiarazioni poterbbero intravedere in ci? quasi un ridicolizzarli, non ritenerli all'altezza... i Ferraristi, sia il campione kimi, che Felipe si son sempre rivolti agli avversari con respect, ? ci? che apprezzo dei piloti per cui tifo, ed ? ci? che mi fa storgere parecchio il naso di lewis.... pi? di certe cavolate che ha fatto in pista, perch? gli errori IN PISTA che ha fatto, li ha fatti come ne han fatti tutti.. Felipe e Kimi compresi! Diversamente, da quando si ? montato la testa, sta facendo degli errori fuori pista che imho non lo fannno apprezzare come pilota quanto meriterebbe... ti faccio un esempio, io sono un ferrarista sfegatato da sempre, e l'avversario con cui ti assicuro di aver amato perdere tanto quanto ho amato batterlo ? stato il grandissimo mika... un vero ESEMPIO di pilota e di UOMO.. dio sa quanto avrei ancora voluto vederlo correre per anni al momento del suo ritiro. fui amareggiatissimo. ho solo rimpianto il ritiro di un altro pilota quanto lui.. .. Ecco MIKA, era un esempio di ci? che lewis non ?: UN CAMPIONE DEL MONDO, UN ESEMPIO DI SPORTIVITA' IN PISTA ED UN ESEMPIO FUORI DALLA MACCHINA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 19 Luglio, 2008 Dice che e' giovane...ci vorra' tempo...quindi credo si riferisca a far diventare la mclaren il punto di riferimento,piu' che la piu' vincente della storia.. E' un semplice sogno...uno slancio positivo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 19 Luglio, 2008 sai piacerebbe che tu facessi dei paragoni anche con i piloti della ferrari sai... mika era uno dei migliori, paragonato solo a lewis... vabbh?... lewis non ha compagno di squdra... la ferrari fino al 06 chi aveva oltre a schumacher??? la macchina migliore del lotto, si certo... mi pare che ti sei registrato da poco... per? vatti a vedere i commenti dopo i gp dove avete vinto... io che dicevo che non c'era un dominio mi prendevano per matto uscito da un manicomio, adesso tu dici he sono alla pari... beh... lascio a loro giudicare... lewis cosa fa fuori dalla pista??? quello che fa un pilota della f1 moderna, diventa un vip quasi... gli altri cosa fanno??? massa si compra un jet privato, quell'altro alza le mani sui fotografi... tanto si guarda solo in una direzione e poi cosa c'entrano le vittorie... come siete legati ai risultati e basta... allora visto che vi piacciono tanto queste statistiche io dico che lewis ? pi? forte di gilles villeneuve, cos? come massa ? pi? forte del canadese... che discorso del cavolo... ste statistiche hanno rotto le balls... non hanno senso... allora schumacher ? 9 volte superiore a massa e hamilton e villeneuve contenti??? coulthard ? pi? forte di schumacher e villeneuve ecc.... guardate le statistiche e questi sono i risultati... cmq si ? uno sbruffone se dice che il suo obiettivo ? quello di imitare schumacher, ops, di imitare Dio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Luglio, 2008 Se vince il titolo Hamilton non riesco a capire dove arrivaranno le sue aspettattive. Forse vorr? essere il presidente del universo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti