zucco 0 Inviato 20 Gennaio, 2008 Per vedere i test a Valencia si paga 5 euro a giorno. Per vedere i test a Monza l'anno scorso si doveva pagare 20 euro a giorno! E tra l'altro c'era una sola macchina per scuderia. Che belle cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Gennaio, 2008 Per vedere i test a Valencia si paga 5 euro a giorno. Per vedere i test a Monza l'anno scorso si doveva pagare 20 euro a giorno! E tra l'altro c'era una sola macchina per scuderia. Che belle cose Che schifezza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 20 Gennaio, 2008 Non riesco a capire perch? ci siano in giro tutte queste polemiche sulla durata e la remunerazione del nuovo contratto di Hamilton. Cio? non mi ricordo che qualcuno abbia mai sindacato piu di tanto su quanto percepiva Schumacher e su quanto percepiscono oggi Alonso e Kimi. Forse perch? questi ultimi 3 hanno vinto in tutto 10 Campionati del Mondo, mentre Hamilton, per quanto unanimente riconosciuto un grandissimo talento, deve ancora cominciare a raccogliere i risultati. Nel '96 fecero scalpore i 40mln di $ (mi pare) del contratto di Schumacher con la Ferrari, ma si trattava di un gi? due volte campione del mondo; lo stipendio di uno sportivo dovrebbe essere correlato ai risultati che ha ottenuto non a quelli che POTRA' OTTENERE. Ma ormai tutto questo mondo va al rovescio: lo sportivo diventa "personaggio" prima che "campione" e se poi dovesse risultare sul campo solo personaggio magari si fa in modo, per salvaguardare l'investimento, che diventi anche campione. :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 21 Gennaio, 2008 Qualcuno ha visto l'iuntervista fatta ad hamilton a n1?...io solo meta'..sapete se si puo' trovare e cosa ha detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 21 Gennaio, 2008 Non riesco a capire perch? ci siano in giro tutte queste polemiche sulla durata e la remunerazione del nuovo contratto di Hamilton. Cio? non mi ricordo che qualcuno abbia mai sindacato piu di tanto su quanto percepiva Schumacher e su quanto percepiscono oggi Alonso e Kimi. Forse perch? questi ultimi 3 hanno vinto in tutto 10 Campionati del Mondo, mentre Hamilton, per quanto unanimente riconosciuto un grandissimo talento, deve ancora cominciare a raccogliere i risultati. Nel '96 fecero scalpore i 40mln di $ (mi pare) del contratto di Schumacher con la Ferrari, ma si trattava di un gi? due volte campione del mondo; lo stipendio di uno sportivo dovrebbe essere correlato ai risultati che ha ottenuto non a quelli che POTRA' OTTENERE. Ma ormai tutto questo mondo va al rovescio: lo sportivo diventa "personaggio" prima che "campione" e se poi dovesse risultare sul campo solo personaggio magari si fa in modo, per salvaguardare l'investimento, che diventi anche campione.:lol: Superquotone da competizione, troppo giusto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 21 Gennaio, 2008 LONDRA, 21 gennaio 2008 - Nigel Stepney, l'ex-dipendente della Ferrari al centro del caso di spionaggio dello scorso anno a vantaggio della McLaren, ha accusato la scuderia britannica di aver fatto un uso eccessivo dei dati che lui gli aveva fraudolentemente trasmesso. "Qualcuno ha utilizzato quelle informazioni ben al di l? di quel che io avevo pensato. Non avrebbero dovuto utilizzarli in modo cos? esagerato - ha dichiarato all'emittente Sky Sports -. Io non mi sento responsabile del punto a cui sono arrivati". CONSEGUENZE - Stepney ? stato licenziato dalla Ferrari per aver trasmesso informazioni confidenziali al collega della McLaren-Mercedes, Mike Coughlan. La scuderia ha di recente presentato le scuse alla Ferrari per la sua azione di spionaggio che ha comportato l'esclusione del team di Woking dal Mondiale costruttori 2007, oltre a un'ammenda record di 100 milioni di dollari (oltre 70 millioni di euro) da parte della Federazione internazionale dell'automobile (Fia). gasport ma le comiche non finiscono mai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 21 Gennaio, 2008 LONDRA, 21 gennaio 2008 - Nigel Stepney, l'ex-dipendente della Ferrari al centro del caso di spionaggio dello scorso anno a vantaggio della McLaren, ha accusato la scuderia britannica di aver fatto un uso eccessivo dei dati che lui gli aveva fraudolentemente trasmesso. "Qualcuno ha utilizzato quelle informazioni ben al di l? di quel che io avevo pensato. Non avrebbero dovuto utilizzarli in modo cos? esagerato - ha dichiarato all'emittente Sky Sports -. Io non mi sento responsabile del punto a cui sono arrivati". CONSEGUENZE - Stepney ? stato licenziato dalla Ferrari per aver trasmesso informazioni confidenziali al collega della McLaren-Mercedes, Mike Coughlan. La scuderia ha di recente presentato le scuse alla Ferrari per la sua azione di spionaggio che ha comportato l'esclusione del team di Woking dal Mondiale costruttori 2007, oltre a un'ammenda record di 100 milioni di dollari (oltre 70 millioni di euro) da parte della Federazione internazionale dell'automobile (Fia). gasport ma le comiche non finiscono mai? Peggio dei bambini. Qui ci scappa il mega ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 21 Gennaio, 2008 ma non era quello che non ne sapeva niente? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Gennaio, 2008 ma non era quello che non ne sapeva niente? :lol: Forse non ne sapeva che la Mecca utilizava la informazione che generosamente lui portava come se fosse un comic per fare risate con loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 21 Gennaio, 2008 Per vedere i test a Valencia si paga 5 euro a giorno. Per vedere i test a Monza l'anno scorso si doveva pagare 20 euro a giorno! E tra l'altro c'era una sola macchina per scuderia. Che belle cose Se entravi con l'auto 20, a piedi 10! (come il sottoscritto, che si ? automaledetto per la scarpinata!!!!!!!! ) tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 21 Gennaio, 2008 ? tornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 21 Gennaio, 2008 LONDRA, 21 gennaio 2008 - Nigel Stepney, l'ex-dipendente della Ferrari al centro del caso di spionaggio dello scorso anno a vantaggio della McLaren, ha accusato la scuderia britannica di aver fatto un uso eccessivo dei dati che lui gli aveva fraudolentemente trasmesso. "Qualcuno ha utilizzato quelle informazioni ben al di l? di quel che io avevo pensato. Non avrebbero dovuto utilizzarli in modo cos? esagerato - ha dichiarato all'emittente Sky Sports -. Io non mi sento responsabile del punto a cui sono arrivati". CONSEGUENZE - Stepney ? stato licenziato dalla Ferrari per aver trasmesso informazioni confidenziali al collega della McLaren-Mercedes, Mike Coughlan. La scuderia ha di recente presentato le scuse alla Ferrari per la sua azione di spionaggio che ha comportato l'esclusione del team di Woking dal Mondiale costruttori 2007, oltre a un'ammenda record di 100 milioni di dollari (oltre 70 millioni di euro) da parte della Federazione internazionale dell'automobile (Fia). gasport ma le comiche non finiscono mai? A proposito, ma fino a ieri non si diceva innocente? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 21 Gennaio, 2008 LONDRA, 21 gennaio 2008 - Nigel Stepney, l'ex-dipendente della Ferrari al centro del caso di spionaggio dello scorso anno a vantaggio della McLaren, ha accusato la scuderia britannica di aver fatto un uso eccessivo dei dati che lui gli aveva fraudolentemente trasmesso. "Qualcuno ha utilizzato quelle informazioni ben al di l? di quel che io avevo pensato. Non avrebbero dovuto utilizzarli in modo cos? esagerato - ha dichiarato all'emittente Sky Sports -. Io non mi sento responsabile del punto a cui sono arrivati". CONSEGUENZE - Stepney ? stato licenziato dalla Ferrari per aver trasmesso informazioni confidenziali al collega della McLaren-Mercedes, Mike Coughlan. La scuderia ha di recente presentato le scuse alla Ferrari per la sua azione di spionaggio che ha comportato l'esclusione del team di Woking dal Mondiale costruttori 2007, oltre a un'ammenda record di 100 milioni di dollari (oltre 70 millioni di euro) da parte della Federazione internazionale dell'automobile (Fia). gasport XD Sarebbe stato pi? dignitoso ribadire la propria innocenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Gennaio, 2008 LONDRA, 21 gennaio 2008 - Nigel Stepney, l'ex-dipendente della Ferrari al centro del caso di spionaggio dello scorso anno a vantaggio della McLaren, ha accusato la scuderia britannica di aver fatto un uso eccessivo dei dati che lui gli aveva fraudolentemente trasmesso. "Qualcuno ha utilizzato quelle informazioni ben al di l? di quel che io avevo pensato. Non avrebbero dovuto utilizzarli in modo cos? esagerato - ha dichiarato all'emittente Sky Sports -. Io non mi sento responsabile del punto a cui sono arrivati". CONSEGUENZE - Stepney ? stato licenziato dalla Ferrari per aver trasmesso informazioni confidenziali al collega della McLaren-Mercedes, Mike Coughlan. La scuderia ha di recente presentato le scuse alla Ferrari per la sua azione di spionaggio che ha comportato l'esclusione del team di Woking dal Mondiale costruttori 2007, oltre a un'ammenda record di 100 milioni di dollari (oltre 70 millioni di euro) da parte della Federazione internazionale dell'automobile (Fia). gasport ma le comiche non finiscono mai? Quelli delle mie parti mi capiranno...quest'uomo ? una lota!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 21 Gennaio, 2008 LONDRA, 21 gennaio 2008 - Nigel Stepney, l'ex-dipendente della Ferrari al centro del caso di spionaggio dello scorso anno a vantaggio della McLaren, ha accusato la scuderia britannica di aver fatto un uso eccessivo dei dati che lui gli aveva fraudolentemente trasmesso. "Qualcuno ha utilizzato quelle informazioni ben al di l? di quel che io avevo pensato. Non avrebbero dovuto utilizzarli in modo cos? esagerato - ha dichiarato all'emittente Sky Sports -. Io non mi sento responsabile del punto a cui sono arrivati". CONSEGUENZE - Stepney ? stato licenziato dalla Ferrari per aver trasmesso informazioni confidenziali al collega della McLaren-Mercedes, Mike Coughlan. La scuderia ha di recente presentato le scuse alla Ferrari per la sua azione di spionaggio che ha comportato l'esclusione del team di Woking dal Mondiale costruttori 2007, oltre a un'ammenda record di 100 milioni di dollari (oltre 70 millioni di euro) da parte della Federazione internazionale dell'automobile (Fia). gasport ma le comiche non finiscono mai? Quelli delle mie parti mi capiranno...quest'uomo ? una lota!!! Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 21 Gennaio, 2008 LONDRA, 21 gennaio 2008 - Nigel Stepney, l'ex-dipendente della Ferrari al centro del caso di spionaggio dello scorso anno a vantaggio della McLaren, ha accusato la scuderia britannica di aver fatto un uso eccessivo dei dati che lui gli aveva fraudolentemente trasmesso. "Qualcuno ha utilizzato quelle informazioni ben al di l? di quel che io avevo pensato. Non avrebbero dovuto utilizzarli in modo cos? esagerato - ha dichiarato all'emittente Sky Sports -. Io non mi sento responsabile del punto a cui sono arrivati". CONSEGUENZE - Stepney ? stato licenziato dalla Ferrari per aver trasmesso informazioni confidenziali al collega della McLaren-Mercedes, Mike Coughlan. La scuderia ha di recente presentato le scuse alla Ferrari per la sua azione di spionaggio che ha comportato l'esclusione del team di Woking dal Mondiale costruttori 2007, oltre a un'ammenda record di 100 milioni di dollari (oltre 70 millioni di euro) da parte della Federazione internazionale dell'automobile (Fia). gasport XD Sarebbe stato pi? dignitoso ribadire la propria innocenza Beh ormai a quella non ci crede pi? neanche lui! Comunque immaginatevi la scena, che vorrebbe farci "bere" il meccanico traditore: Stepney: "Mike, queste sono 780 pagine sulla Ferrari mi raccomando USATELE POCO!" Coughlan: "Sis? tranquillo, gli do un'occhiata qui al bar e poi butto tutto nel primo cassonetto." Ma questa gente si rende conto dell'inverosimilit? delle cose che dice? :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Gennaio, 2008 LONDRA, 21 gennaio 2008 - Nigel Stepney, l'ex-dipendente della Ferrari al centro del caso di spionaggio dello scorso anno a vantaggio della McLaren, ha accusato la scuderia britannica di aver fatto un uso eccessivo dei dati che lui gli aveva fraudolentemente trasmesso. "Qualcuno ha utilizzato quelle informazioni ben al di l? di quel che io avevo pensato. Non avrebbero dovuto utilizzarli in modo cos? esagerato - ha dichiarato all'emittente Sky Sports -. Io non mi sento responsabile del punto a cui sono arrivati". CONSEGUENZE - Stepney ? stato licenziato dalla Ferrari per aver trasmesso informazioni confidenziali al collega della McLaren-Mercedes, Mike Coughlan. La scuderia ha di recente presentato le scuse alla Ferrari per la sua azione di spionaggio che ha comportato l'esclusione del team di Woking dal Mondiale costruttori 2007, oltre a un'ammenda record di 100 milioni di dollari (oltre 70 millioni di euro) da parte della Federazione internazionale dell'automobile (Fia). gasport XD Sarebbe stato pi? dignitoso ribadire la propria innocenza Beh ormai a quella non ci crede pi? neanche lui! Comunque immaginatevi la scena, che vorrebbe farci "bere" il meccanico traditore: Stepney: "Mike, queste sono 780 pagine sulla Ferrari mi raccomando USATELE POCO!" Coughlan: "Sis? tranquillo, gli do un'occhiata qui al bar e poi butto tutto nel primo cassonetto." Ma questa gente si rende conto dell'inverosimilit? delle cose che dice? :pensieroso: All'altezza anche del 90% delle dichiarazioni di Ecclestone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hermes 0 Inviato 22 Gennaio, 2008 LONDRA, 21 gennaio 2008 - Nigel Stepney, l'ex-dipendente della Ferrari al centro del caso di spionaggio dello scorso anno a vantaggio della McLaren, ha accusato la scuderia britannica di aver fatto un uso eccessivo dei dati che lui gli aveva fraudolentemente trasmesso. "Qualcuno ha utilizzato quelle informazioni ben al di l? di quel che io avevo pensato. Non avrebbero dovuto utilizzarli in modo cos? esagerato - ha dichiarato all'emittente Sky Sports -. Io non mi sento responsabile del punto a cui sono arrivati". CONSEGUENZE - Stepney ? stato licenziato dalla Ferrari per aver trasmesso informazioni confidenziali al collega della McLaren-Mercedes, Mike Coughlan. La scuderia ha di recente presentato le scuse alla Ferrari per la sua azione di spionaggio che ha comportato l'esclusione del team di Woking dal Mondiale costruttori 2007, oltre a un'ammenda record di 100 milioni di dollari (oltre 70 millioni di euro) da parte della Federazione internazionale dell'automobile (Fia). gasport XD Sarebbe stato pi? dignitoso ribadire la propria innocenza Beh ormai a quella non ci crede pi? neanche lui! Comunque immaginatevi la scena, che vorrebbe farci "bere" il meccanico traditore: Stepney: "Mike, queste sono 780 pagine sulla Ferrari mi raccomando USATELE POCO!" Coughlan: "Sis? tranquillo, gli do un'occhiata qui al bar e poi butto tutto nel primo cassonetto." Ma questa gente si rende conto dell'inverosimilit? delle cose che dice? :pensieroso: C'? un posto da Ministro della Giustizia libero: questa mi sembra una candidatura! Cos? grosse non sono neanche da politici, sono almeno da ministri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1636 Inviato 22 Gennaio, 2008 ahaha ? tornato nigel!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 22 Gennaio, 2008 LONDRA, 21 gennaio 2008 - Nigel Stepney, l'ex-dipendente della Ferrari al centro del caso di spionaggio dello scorso anno a vantaggio della McLaren, ha accusato la scuderia britannica di aver fatto un uso eccessivo dei dati che lui gli aveva fraudolentemente trasmesso. "Qualcuno ha utilizzato quelle informazioni ben al di l? di quel che io avevo pensato. Non avrebbero dovuto utilizzarli in modo cos? esagerato - ha dichiarato all'emittente Sky Sports -. Io non mi sento responsabile del punto a cui sono arrivati". CONSEGUENZE - Stepney ? stato licenziato dalla Ferrari per aver trasmesso informazioni confidenziali al collega della McLaren-Mercedes, Mike Coughlan. La scuderia ha di recente presentato le scuse alla Ferrari per la sua azione di spionaggio che ha comportato l'esclusione del team di Woking dal Mondiale costruttori 2007, oltre a un'ammenda record di 100 milioni di dollari (oltre 70 millioni di euro) da parte della Federazione internazionale dell'automobile (Fia). gasport ma le comiche non finiscono mai? Quelli delle mie parti mi capiranno...quest'uomo ? una lota!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti