cek 4 Inviato 16 Dicembre, 2007 trombare aiuta a non diventare bolliti col tempo il bria ne sa qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nelson4ever 0 Inviato 16 Dicembre, 2007 Per me, se Fisichella finisce in ForceIndia, chi fa il colpo grosso ? la scuderia, non il pilota. Non ho mai considerato Fisichella come un Campione ma un onesto pilota. Meritevole senz'altro di una F1. Lui le carte le ha avute. Paradossalmente ha fatto meglio in scuderie medio piccole piuttosto che in quelle in grado di vincere il mondiale. Ora credo proprio sia in fase calante della carriera ma sicuramente non lo vedo ancora "bollito" come qualcuno sostiene. Per dire, se io fossi un team menager, badando solo alla capacit? attuale del pilota (quindi senza considerare eventauali sponsor, pressioni o amicizie) Fisichella lo preferirei a: Sato, R Schumacher,RBarrichello e pure a D Coulthard. Per un fattore anagrafico sarei in dubbio con Liuzzi e Davidson (anche se questo mi ha deluso nel 2007). Secondo me in F1 nelle scuderie medio basse, potrebbe fare ancora un paio di stagioni dignitose. Se poi, in una F1 meritocratica (ed utopica) si dovesse appiedare Fisichella per un debuttante dalle ottime credenziali (dello stampo di Hamilton o Kovalainen o Rosberg) ok, ci pu? anche stare ma se si appieda Fisichella per un pilota con la valigia qualsiasi allora non mi va bene. Comunque per la Force India va grassissima!! Negli anni passati non c'era questa ressa per l'ultima scuderia del lotto!! Gli ultimi anni di Minardi,Jordan,Midland, Spyker hanno sempre azzardato con piloti dal passato poco glorioso (di getto mi viene solo sutil con un certo palmares) Dimentichi Alonso. Alonso non ha debuttato l'ultimo anno della minardi l'ultimo anno minardi aveva Albers e Friesacher (a prop che fine ha fatto l'austriaco?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 16 Dicembre, 2007 trombare aiuta a non diventare bolliti col tempo il bria ne sa qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 16 Dicembre, 2007 conosciamo tutti quale sia la differenza DI FONDO tra l'uomo M.Schumacher e la mezza cartuccia Dennis... :lol: Non essere RIDICOLO. Stronzaggine, antipatia e paraculite a parte R. Dennis ? un uomo con le contropalle: Raccolse la scuderia di Bruce McLaren in stato semicomatoso e la trasform? ben presto in una squadra modello. Ha vinto praticamente tutto, per anni. Il fatto che non arrivi pi? un mondiale dal 99 non ? in se troppo "scandaloso" se pensi che prima del mondiale vinto da Schumacher nel 2000 la Ferrari non vinceva da epoche storiche... Jody S. memories... Cerchiamo ogni tanto di essere seri ed avere il limite delle proporzioni... come sempre d'accorto con te caro lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Dicembre, 2007 conosciamo tutti quale sia la differenza DI FONDO tra l'uomo M.Schumacher e la mezza cartuccia Dennis... :lol: Non essere RIDICOLO. Stronzaggine, antipatia e paraculite a parte R. Dennis ? un uomo con le contropalle: Raccolse la scuderia di Bruce McLaren in stato semicomatoso e la trasform? ben presto in una squadra modello. Ha vinto praticamente tutto, per anni. Il fatto che non arrivi pi? un mondiale dal 99 non ? in se troppo "scandaloso" se pensi che prima del mondiale vinto da Schumacher nel 2000 la Ferrari non vinceva da epoche storiche... Jody S. memories... Cerchiamo ogni tanto di essere seri ed avere il limite delle proporzioni... Pi? o meno quello che ha fatto Schumacher con la Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Manu 0 Inviato 16 Dicembre, 2007 Ciao ragazzi vi sembrer? una domanda assurda ma come si fa a mettere una foto sotto il nome del profilo come quella che hanno praticamente tutti e vi chiedo anche come mettere una frase personale con immagine sotto una risposta, non ho mai pensato di farlo ma adesso che ci ho provato non ci sono riuscito. Intanto grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Dicembre, 2007 Ciao ragazzi vi sembrer? una domanda assurda ma come si fa a mettere una foto sotto il nome del profilo come quella che hanno praticamente tutti e vi chiedo anche come mettere una frase personale con immagine sotto una risposta, non ho mai pensato di farlo ma adesso che ci ho provato non ci sono riuscito. Intanto grazie! Non credo che sia la sezione adatta per chiedere queste cose. Comunque in alto a destra fai click su Opzioni profilo e andrai in una pagina dove puoi modificare il tuo avatar e la tua firma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 16 Dicembre, 2007 Dennis ha fatto il suo tempo. Nessuno nega il suo grande passato, ma se continua rischia di oscurarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 17 Dicembre, 2007 Offerte d'aquisto per il taxi "pilotato" da Schumacher Offerte d'aquisto per il taxi "pilotato" da SchumacherIl tassista diventato famoso per aver ceduto la guida del suo mezzo a Michael Schumacher, sarebbe tentato di vendere il suo minivan Opel con il quale l'ex campione del mondo ha guidato molto velocemente per non perdere un volo aereo. "Oltre una decina di persone si sono offerte di acquistarlo" - ha dichiarato Tuncer Yilmaz, il tassista di origine turca salito agli onori delle cronache per la vicenda di due settimane fa - "Uno di loro mi ha offerto 63.000 euro...a me i soldi servono, in quanto per la quella corsa che ha fatto Schumacher potrebbero nascere grossi problemi con la polizia! lo sapevo che finiva cosi :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Dicembre, 2007 Dennis ha fatto il suo tempo. Nessuno nega il suo grande passato, ma se continua rischia di oscurarlo. Mi sa che ? gia oscurato. Ma continua per?... Ma non sembra troppo diverso degli altri Signori della F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 75 Inviato 17 Dicembre, 2007 Bah! Veramente certi commenti mi lasciano basito: purtroppo certi piloti hanno la "disgrazia" di essere nati in Italia e solo per questo dettaglio anagrafico vedono il giudizio sul loro conto totalmente distorto. Vabb?... Cio? secondo voi la "gloriosa" Force India non si "merita" quella pippa di Fisichella? Il pilota romano per quanto possa essere considerato lento, piagnone, bollito (tutti giudizi rispettabili ma SOGGETTIVI) ha fatto ottime cose in F1 con vetture veramente scadenti, poi ci sono stati gli anni di Renault accanto a "sua maest?" Alonso che, ANCHE GRAZIE ALL'AIUTO DEL COMPAGNO DI SQUADRA, ha vinto due "titoli" (e la Renault altrettanti Costruttori, prendendo tanti punti anche grazie a Giancarlo). Io penso che sia esattamente il contrario, cio? Fisichella non avrebbe dovuto accettare di andare ad "infognarsi" in un team che l'anno prossimo stapper? le bottiglie di champagne se riuscir? a superare una volta la Q3; per? evidentemente lui non ha ancora voglia di smettere e alternative (che qualsiasi fossero sarebbero state migliori) non ce n'erano. Sono d'accordo.Non l'ho mai ritenuto forte come pilota, ma in ogni caso ? anni luce meglio come pilota rispetto a tanti altri che dalla F1 dovrebbero stare lontani anni luce. Per? ? cosi purtroppo, se perdi il treno buono, sei finito. eppure Fisico sul treno buono ci stava nel 2005/2006.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 17 Dicembre, 2007 Bah! Veramente certi commenti mi lasciano basito: purtroppo certi piloti hanno la "disgrazia" di essere nati in Italia e solo per questo dettaglio anagrafico vedono il giudizio sul loro conto totalmente distorto. Vabb?... Cio? secondo voi la "gloriosa" Force India non si "merita" quella pippa di Fisichella? Il pilota romano per quanto possa essere considerato lento, piagnone, bollito (tutti giudizi rispettabili ma SOGGETTIVI) ha fatto ottime cose in F1 con vetture veramente scadenti, poi ci sono stati gli anni di Renault accanto a "sua maest?" Alonso che, ANCHE GRAZIE ALL'AIUTO DEL COMPAGNO DI SQUADRA, ha vinto due "titoli" (e la Renault altrettanti Costruttori, prendendo tanti punti anche grazie a Giancarlo). Io penso che sia esattamente il contrario, cio? Fisichella non avrebbe dovuto accettare di andare ad "infognarsi" in un team che l'anno prossimo stapper? le bottiglie di champagne se riuscir? a superare una volta la Q3; per? evidentemente lui non ha ancora voglia di smettere e alternative (che qualsiasi fossero sarebbero state migliori) non ce n'erano. Sono d'accordo.Non l'ho mai ritenuto forte come pilota, ma in ogni caso ? anni luce meglio come pilota rispetto a tanti altri che dalla F1 dovrebbero stare lontani anni luce. Per? ? cosi purtroppo, se perdi il treno buono, sei finito. eppure Fisico sul treno buono ci stava nel 2005/2006.... Bah! Nel 2005 il suo "treno" sembrava il famigerato Eurostar che l'altro giorno ? rimasto fermo 12 ore in panne :lol:, visto che la sua macchina si rompeva a ripetizione (mentre quella di Alonso... ); nel 2006 ha capito bene che "contro" un pilota pi? forte e con tutta la squadra a "sostenerlo" era meglio rassegnarsi a fare la seconda guida di professione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 17 Dicembre, 2007 Bah! Veramente certi commenti mi lasciano basito: purtroppo certi piloti hanno la "disgrazia" di essere nati in Italia e solo per questo dettaglio anagrafico vedono il giudizio sul loro conto totalmente distorto. Vabb?... Cio? secondo voi la "gloriosa" Force India non si "merita" quella pippa di Fisichella? Il pilota romano per quanto possa essere considerato lento, piagnone, bollito (tutti giudizi rispettabili ma SOGGETTIVI) ha fatto ottime cose in F1 con vetture veramente scadenti, poi ci sono stati gli anni di Renault accanto a "sua maest?" Alonso che, ANCHE GRAZIE ALL'AIUTO DEL COMPAGNO DI SQUADRA, ha vinto due "titoli" (e la Renault altrettanti Costruttori, prendendo tanti punti anche grazie a Giancarlo). Io penso che sia esattamente il contrario, cio? Fisichella non avrebbe dovuto accettare di andare ad "infognarsi" in un team che l'anno prossimo stapper? le bottiglie di champagne se riuscir? a superare una volta la Q3; per? evidentemente lui non ha ancora voglia di smettere e alternative (che qualsiasi fossero sarebbero state migliori) non ce n'erano. Sono d'accordo.Non l'ho mai ritenuto forte come pilota, ma in ogni caso ? anni luce meglio come pilota rispetto a tanti altri che dalla F1 dovrebbero stare lontani anni luce. Per? ? cosi purtroppo, se perdi il treno buono, sei finito. eppure Fisico sul treno buono ci stava nel 2005/2006.... Bah! Nel 2005 il suo "treno" sembrava il famigerato Eurostar che l'altro giorno ? rimasto fermo 12 ore in panne :lol:, visto che la sua macchina si rompeva a ripetizione (mentre quella di Alonso... ); nel 2006 ha capito bene che "contro" un pilota pi? forte e con tutta la squadra a "sostenerlo" era meglio rassegnarsi a fare la seconda guida di professione. oddio, non ? proprio vero visto che fu' lui a vincere il primo GP, mi ricordo poi che una volta durante un contatto radio dai box gli dicevano: guarda che ti stai prendendo 2 secondi al giro dal tuo compagno ed hai la stessa macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Dicembre, 2007 Bah! Veramente certi commenti mi lasciano basito: purtroppo certi piloti hanno la "disgrazia" di essere nati in Italia e solo per questo dettaglio anagrafico vedono il giudizio sul loro conto totalmente distorto. Vabb?... Cio? secondo voi la "gloriosa" Force India non si "merita" quella pippa di Fisichella? Il pilota romano per quanto possa essere considerato lento, piagnone, bollito (tutti giudizi rispettabili ma SOGGETTIVI) ha fatto ottime cose in F1 con vetture veramente scadenti, poi ci sono stati gli anni di Renault accanto a "sua maest?" Alonso che, ANCHE GRAZIE ALL'AIUTO DEL COMPAGNO DI SQUADRA, ha vinto due "titoli" (e la Renault altrettanti Costruttori, prendendo tanti punti anche grazie a Giancarlo). Io penso che sia esattamente il contrario, cio? Fisichella non avrebbe dovuto accettare di andare ad "infognarsi" in un team che l'anno prossimo stapper? le bottiglie di champagne se riuscir? a superare una volta la Q3; per? evidentemente lui non ha ancora voglia di smettere e alternative (che qualsiasi fossero sarebbero state migliori) non ce n'erano. Sono d'accordo.Non l'ho mai ritenuto forte come pilota, ma in ogni caso ? anni luce meglio come pilota rispetto a tanti altri che dalla F1 dovrebbero stare lontani anni luce. Per? ? cosi purtroppo, se perdi il treno buono, sei finito. eppure Fisico sul treno buono ci stava nel 2005/2006.... Bah! Nel 2005 il suo "treno" sembrava il famigerato Eurostar che l'altro giorno ? rimasto fermo 12 ore in panne :lol:, visto che la sua macchina si rompeva a ripetizione (mentre quella di Alonso... ); nel 2006 ha capito bene che "contro" un pilota pi? forte e con tutta la squadra a "sostenerlo" era meglio rassegnarsi a fare la seconda guida di professione. questo non ? vero. Sinceramente: Ma quante volte ha fatto bene il maggiordomo di Alonso? 2 o 3 gare? Quando ha avuto la responsabilt? di farlo anche ha fatto il ridicolo aspaventoso, perdendo alcuna vittoria scandalosamente, regalando i punti a Schumacher e Raikkonen. Ci manca un po di memoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 17 Dicembre, 2007 Bah! Veramente certi commenti mi lasciano basito: purtroppo certi piloti hanno la "disgrazia" di essere nati in Italia e solo per questo dettaglio anagrafico vedono il giudizio sul loro conto totalmente distorto. Vabb?... Cio? secondo voi la "gloriosa" Force India non si "merita" quella pippa di Fisichella? Il pilota romano per quanto possa essere considerato lento, piagnone, bollito (tutti giudizi rispettabili ma SOGGETTIVI) ha fatto ottime cose in F1 con vetture veramente scadenti, poi ci sono stati gli anni di Renault accanto a "sua maest?" Alonso che, ANCHE GRAZIE ALL'AIUTO DEL COMPAGNO DI SQUADRA, ha vinto due "titoli" (e la Renault altrettanti Costruttori, prendendo tanti punti anche grazie a Giancarlo). Io penso che sia esattamente il contrario, cio? Fisichella non avrebbe dovuto accettare di andare ad "infognarsi" in un team che l'anno prossimo stapper? le bottiglie di champagne se riuscir? a superare una volta la Q3; per? evidentemente lui non ha ancora voglia di smettere e alternative (che qualsiasi fossero sarebbero state migliori) non ce n'erano. Sono d'accordo.Non l'ho mai ritenuto forte come pilota, ma in ogni caso ? anni luce meglio come pilota rispetto a tanti altri che dalla F1 dovrebbero stare lontani anni luce. Per? ? cosi purtroppo, se perdi il treno buono, sei finito. eppure Fisico sul treno buono ci stava nel 2005/2006.... Bah! Nel 2005 il suo "treno" sembrava il famigerato Eurostar che l'altro giorno ? rimasto fermo 12 ore in panne :lol:, visto che la sua macchina si rompeva a ripetizione (mentre quella di Alonso... ); nel 2006 ha capito bene che "contro" un pilota pi? forte e con tutta la squadra a "sostenerlo" era meglio rassegnarsi a fare la seconda guida di professione. questo non ? vero. Sinceramente: Ma quante volte ha fatto bene il maggiordomo di Alonso? 2 o 3 gare? Quando ha avuto la responsabilt? di farlo anche ha fatto il ridicolo aspaventoso, perdendo alcuna vittoria scandalosamente, regalando i punti a Schumacher e Raikkonen. Ci manca un po di memoria. in effetti ricordo poche doppiette Renault :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Dicembre, 2007 Bah! Veramente certi commenti mi lasciano basito: purtroppo certi piloti hanno la "disgrazia" di essere nati in Italia e solo per questo dettaglio anagrafico vedono il giudizio sul loro conto totalmente distorto. Vabb?... Cio? secondo voi la "gloriosa" Force India non si "merita" quella pippa di Fisichella? Il pilota romano per quanto possa essere considerato lento, piagnone, bollito (tutti giudizi rispettabili ma SOGGETTIVI) ha fatto ottime cose in F1 con vetture veramente scadenti, poi ci sono stati gli anni di Renault accanto a "sua maest?" Alonso che, ANCHE GRAZIE ALL'AIUTO DEL COMPAGNO DI SQUADRA, ha vinto due "titoli" (e la Renault altrettanti Costruttori, prendendo tanti punti anche grazie a Giancarlo). Io penso che sia esattamente il contrario, cio? Fisichella non avrebbe dovuto accettare di andare ad "infognarsi" in un team che l'anno prossimo stapper? le bottiglie di champagne se riuscir? a superare una volta la Q3; per? evidentemente lui non ha ancora voglia di smettere e alternative (che qualsiasi fossero sarebbero state migliori) non ce n'erano. Sono d'accordo.Non l'ho mai ritenuto forte come pilota, ma in ogni caso ? anni luce meglio come pilota rispetto a tanti altri che dalla F1 dovrebbero stare lontani anni luce. Per? ? cosi purtroppo, se perdi il treno buono, sei finito. eppure Fisico sul treno buono ci stava nel 2005/2006.... Bah! Nel 2005 il suo "treno" sembrava il famigerato Eurostar che l'altro giorno ? rimasto fermo 12 ore in panne :lol:, visto che la sua macchina si rompeva a ripetizione (mentre quella di Alonso... ); nel 2006 ha capito bene che "contro" un pilota pi? forte e con tutta la squadra a "sostenerlo" era meglio rassegnarsi a fare la seconda guida di professione. questo non ? vero. Sinceramente: Ma quante volte ha fatto bene il maggiordomo di Alonso? 2 o 3 gare? Quando ha avuto la responsabilt? di farlo anche ha fatto il ridicolo aspaventoso, perdendo alcuna vittoria scandalosamente, regalando i punti a Schumacher e Raikkonen. Ci manca un po di memoria. in effetti ricordo poche doppiette Renault :pensieroso: Anche io non me ne ricordo molte. PS Stupenda la tua firma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Dicembre, 2007 Bah! Veramente certi commenti mi lasciano basito: purtroppo certi piloti hanno la "disgrazia" di essere nati in Italia e solo per questo dettaglio anagrafico vedono il giudizio sul loro conto totalmente distorto. Vabb?... Cio? secondo voi la "gloriosa" Force India non si "merita" quella pippa di Fisichella? Il pilota romano per quanto possa essere considerato lento, piagnone, bollito (tutti giudizi rispettabili ma SOGGETTIVI) ha fatto ottime cose in F1 con vetture veramente scadenti, poi ci sono stati gli anni di Renault accanto a "sua maest?" Alonso che, ANCHE GRAZIE ALL'AIUTO DEL COMPAGNO DI SQUADRA, ha vinto due "titoli" (e la Renault altrettanti Costruttori, prendendo tanti punti anche grazie a Giancarlo). Io penso che sia esattamente il contrario, cio? Fisichella non avrebbe dovuto accettare di andare ad "infognarsi" in un team che l'anno prossimo stapper? le bottiglie di champagne se riuscir? a superare una volta la Q3; per? evidentemente lui non ha ancora voglia di smettere e alternative (che qualsiasi fossero sarebbero state migliori) non ce n'erano. Sono d'accordo.Non l'ho mai ritenuto forte come pilota, ma in ogni caso ? anni luce meglio come pilota rispetto a tanti altri che dalla F1 dovrebbero stare lontani anni luce. Per? ? cosi purtroppo, se perdi il treno buono, sei finito. eppure Fisico sul treno buono ci stava nel 2005/2006.... Bah! Nel 2005 il suo "treno" sembrava il famigerato Eurostar che l'altro giorno ? rimasto fermo 12 ore in panne :lol:, visto che la sua macchina si rompeva a ripetizione (mentre quella di Alonso... ); nel 2006 ha capito bene che "contro" un pilota pi? forte e con tutta la squadra a "sostenerlo" era meglio rassegnarsi a fare la seconda guida di professione. questo non ? vero. Sinceramente: Ma quante volte ha fatto bene il maggiordomo di Alonso? 2 o 3 gare? Quando ha avuto la responsabilt? di farlo anche ha fatto il ridicolo aspaventoso, perdendo alcuna vittoria scandalosamente, regalando i punti a Schumacher e Raikkonen. Ci manca un po di memoria. in effetti ricordo poche doppiette Renault :pensieroso: solo una,avrebbero potuto essere almeno 5(oltre a malesia 2006 poteva essere doppietta anche melbourne 2005 e 2006,canada 2006 e cina 2005) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 18 Dicembre, 2007 Sospesa la patente a Hamilton PARIGI, 18 dicembre 2007 - La passione per la velocit? ha giocato un brutto scherzo a Lewis Hamilton: domenica in Francia il pilota della McLaren ? stato pizzicato dalla polizia stradale mentre, con la sua Mercedes, viaggiava a una velocit? di 196 km/h in autostrada. La polizia gli ha quindi sequestrato l'auto, multandolo di 600 euro e sospendendogli la patente per un mese. "? stato molto educato e collaborativo", ha detto un agente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 18 Dicembre, 2007 Sospesa la patente a Hamilton PARIGI, 18 dicembre 2007 - La passione per la velocit? ha giocato un brutto scherzo a Lewis Hamilton: domenica in Francia il pilota della McLaren ? stato pizzicato dalla polizia stradale mentre, con la sua Mercedes, viaggiava a una velocit? di 196 km/h in autostrada. La polizia gli ha quindi sequestrato l'auto, multandolo di 600 euro e sospendendogli la patente per un mese. "? stato molto educato e collaborativo", ha detto un agente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 18 Dicembre, 2007 Mi sa che l'autografo gliel'hanno fatto loro stavolta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti