Ferrarista 1708 Inviato 1 Dicembre, 2007 ma carina dove, sembra sua madre... decisamente meglio le conquiste di raikkonen ed hamilton, per non parlare della moglie di alonso Appunto... :huh: Ma ? in camicia da notte? :lol: :lol: forse rende meglio in camice da notte che all'altare, o forse ? un po' incazzata perch? sa che la luna di miele durer? poco... Che cariiiiiniiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Dicembre, 2007 ma carina dove, sembra sua madre... decisamente meglio le conquiste di raikkonen ed hamilton, per non parlare della moglie di alonso Appunto... :huh: Ma ? in camicia da notte? :lol: :lol: forse rende meglio in camice da notte che all'altare, o forse ? un po' incazzata perch? sa che la luna di miele durer? poco... Forse sta pensando in Nurb 07.....un agente della KGB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 1 Dicembre, 2007 Che cattivo Mongo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 2 Dicembre, 2007 lei ? incazzata perch? si ? resa conto di chi sta sposando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 2 Dicembre, 2007 lei ? incazzata perch? si ? resa conto di chi sta sposando quindi anche Miss Scandinavia era incazzata quando si ? sposata deduco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 2 Dicembre, 2007 ma carina dove, sembra sua madre... decisamente meglio le conquiste di raikkonen ed hamilton, per non parlare della moglie di alonso Appunto... :huh: Ma ? in camicia da notte? :lol: :lol: forse rende meglio in camice da notte che all'altare, o forse ? un po' incazzata perch? sa che la luna di miele durer? poco... Forse sta pensando in Nurb 07.....un agente della KGB Forse sta pensando ai weekend dei Gp quando Massa indossa la stessa mutanda per tre giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 2 Dicembre, 2007 lei ? incazzata perch? si ? resa conto di chi sta sposando quindi anche Miss Scandinavia era incazzata quando si ? sposata deduco... no l? era lui l'incazzato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 2 Dicembre, 2007 ma carina dove, sembra sua madre... decisamente meglio le conquiste di raikkonen ed hamilton, per non parlare della moglie di alonso Appunto... :huh: Ma ? in camicia da notte? :lol: :lol: forse rende meglio in camice da notte che all'altare, o forse ? un po' incazzata perch? sa che la luna di miele durer? poco... Forse sta pensando in Nurb 07.....un agente della KGB Forse sta pensando ai weekend dei Gp quando Massa indossa la stessa mutanda per tre giorni :nauseato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 2 Dicembre, 2007 ma carina dove, sembra sua madre... decisamente meglio le conquiste di raikkonen ed hamilton, per non parlare della moglie di alonso Appunto... :huh: Ma ? in camicia da notte? :lol: :lol: forse rende meglio in camice da notte che all'altare, o forse ? un po' incazzata perch? sa che la luna di miele durer? poco... Forse sta pensando in Nurb 07.....un agente della KGB Forse sta pensando ai weekend dei Gp quando Massa indossa la stessa mutanda per tre giorni XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 2 Dicembre, 2007 ma carina dove, sembra sua madre... decisamente meglio le conquiste di raikkonen ed hamilton, per non parlare della moglie di alonso Appunto... :huh: Ma ? in camicia da notte? :lol: :lol: forse rende meglio in camice da notte che all'altare, o forse ? un po' incazzata perch? sa che la luna di miele durer? poco... Forse sta pensando in Nurb 07.....un agente della KGB Forse sta pensando ai weekend dei Gp quando Massa indossa la stessa mutanda per tre giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 2 Dicembre, 2007 ma carina dove, sembra sua madre... decisamente meglio le conquiste di raikkonen ed hamilton, per non parlare della moglie di alonso Appunto... :huh: Ma ? in camicia da notte? :lol: :lol: forse rende meglio in camice da notte che all'altare, o forse ? un po' incazzata perch? sa che la luna di miele durer? poco... Forse sta pensando in Nurb 07.....un agente della KGB Forse sta pensando ai weekend dei Gp quando Massa indossa la stessa mutanda per tre giorni Forse "Felice" ha anche la stessa promessa per la luna di melle... e lei non riesce a digerirlo, ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 2 Dicembre, 2007 lewis pensa in grande,ed ? un bene,ma pensare di vincere piu titoli di schumacher ? pura utopia.non succeder? mai piu che un pilota abbia un vettura da mondiale per 5 anni di fila,MAI,perch? dopo almeno due anni in federazione cambiano tutto. sicuramente ha le capicit? per vincerne piu di uno,per? ha buttato via un'occasione d'oro quest'anno,una di quelle che se la mecca fa cessi per i prossimi 5 anni ti mangi le mani se ci ripensi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Dicembre, 2007 lewis pensa in grande,ed ? un bene,ma pensare di vincere piu titoli di schumacher ? pura utopia.non succeder? mai piu che un pilota abbia un vettura da mondiale per 5 anni di fila,MAI,perch? dopo almeno due anni in federazione cambiano tutto. sicuramente ha le capicit? per vincerne piu di uno,per? ha buttato via un'occasione d'oro quest'anno,una di quelle che se la mecca fa cessi per i prossimi 5 anni ti mangi le mani se ci ripensi devi essere un pilota eccellente e soprattutto ti devi trovare in un team eccellente per parecchi anni... che ? molto pi? difficile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 2 Dicembre, 2007 Hamilton: "Senna il piu' grande, ma io voglio piu' titoli anche di Schumacher" Convinto di aver tratto insegnamento dagli errori commessi nella stagione d'esordio, Lewis Hamilton ha dichiarato di voler un giorno subentrare a Michael Schumacher sul trono di pilota piu' vincente della storia della Formula 1, facendo ovviamente meglio di Ayrton Senna, considerato dal ventiduenne britannico il piu' forte di sempre: "Ho gia' superato il momento del disappunto" - ha dichiarato Hamilton ai microfoni di News of the World - "Ho imparato dagli errori e sono totalmente concentrato sulla prossima stagione. Miglioro di anno in anno e non vedo perche' il prossimo non dovrebbe andare cosi': saro' piu' forte ed avro' maggiore esperienza, pronto per salire il gradino successivo e diventare campione del mondo. Ho tutto il tempo davanti a me per vincere molti titoli. Se avro' l'occasione di superare il record di Michael, puntero' senz'altro a questo. Michael e' stato un pilota fenomenale, ma a mio parere Ayrton Senna e' stato il piu' grande di sempre. Se nella mia carriera vincero' un campionato del mondo, sara' una gran cosa; se saro' capace di conquistarne tre, lo stesso numero di Ayrton, sarebbe un sogno. Ma io desidero essere il miglior pilota che ci sia mai stato". f1grandprix.it ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 2 Dicembre, 2007 Hamilton: "Senna il piu' grande, ma io voglio piu' titoli anche di Schumacher" Convinto di aver tratto insegnamento dagli errori commessi nella stagione d'esordio, Lewis Hamilton ha dichiarato di voler un giorno subentrare a Michael Schumacher sul trono di pilota piu' vincente della storia della Formula 1, facendo ovviamente meglio di Ayrton Senna, considerato dal ventiduenne britannico il piu' forte di sempre: "Ho gia' superato il momento del disappunto" - ha dichiarato Hamilton ai microfoni di News of the World - "Ho imparato dagli errori e sono totalmente concentrato sulla prossima stagione. Miglioro di anno in anno e non vedo perche' il prossimo non dovrebbe andare cosi': saro' piu' forte ed avro' maggiore esperienza, pronto per salire il gradino successivo e diventare campione del mondo. Ho tutto il tempo davanti a me per vincere molti titoli. Se avro' l'occasione di superare il record di Michael, puntero' senz'altro a questo. Michael e' stato un pilota fenomenale, ma a mio parere Ayrton Senna e' stato il piu' grande di sempre. Se nella mia carriera vincero' un campionato del mondo, sara' una gran cosa; se saro' capace di conquistarne tre, lo stesso numero di Ayrton, sarebbe un sogno. Ma io desidero essere il miglior pilota che ci sia mai stato". f1grandprix.it ..... Sinceramente io sono allibito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 2 Dicembre, 2007 Si sta facendo i conti,2 come Alonso,3 come Senna mmmmmh ma forse 1 piu di Schumacher. ma pensa a correre va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 2 Dicembre, 2007 Ambizione legittima per chiunque....pur essendo praticamente impossibile...anche lui dice "se mi capitera' di poter..". Il titolo perso,essendo il primo anno,puo' bruciare di meno,perche' non lo aspetti...certo e' sempre un titolo...purtroppo le ultime gare sono state piene di episodi sfavorevoli,gestite male ecc.Lui ha fatto qualche errore,ma anrebbe vinto lo stesso senza il cambio in tilt...se ti capita in gara 3 e 4 lo dimentichi,cosi' fa piu' impressione.In una stagione cosi' tirata tutti hanno dei rimpianti,se perdi per 1 punto...alonso ha i suoi,lewis i suoi,e kimi avrebbe avuto i suoi...da giappone o germania o monaco...chiunque perdeva lo aveva "buttato"...non e' come il mondiale di calcio dove se perdi o sbagli ma passi azzeri tutto..li i punti sono punti,alla prima o all'ultima.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Dicembre, 2007 Si sta facendo i conti,2 come Alonso,3 come Senna mmmmmh ma forse 1 piu di Schumacher. ma pensa a correre va hai ragione.... viste le sue misere prestazioni in ogni categoria deve pensare a come partecipare alle corse piuttosto che a vincerle... adesso hamilton non pu? neanche ambire a vincere dei campionati del mondo viste le sue prestazioni e tutti gli anni che ha davanti... vabbh?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 2 Dicembre, 2007 Si sta facendo i conti,2 come Alonso,3 come Senna mmmmmh ma forse 1 piu di Schumacher. ma pensa a correre va hai ragione.... viste le sue misere prestazioni in ogni categoria deve pensare a come partecipare alle corse piuttosto che a vincerle... adesso hamilton non pu? neanche ambire a vincere dei campionati del mondo viste le sue prestazioni e tutti gli anni che ha davanti... vabbh?... Pu? ambire a tutto, ...ma dovrebbe essere pi? prudente. "prima, vorrei vincere uno, poi..." :socomegestirla: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 2 Dicembre, 2007 Si sta facendo i conti,2 come Alonso,3 come Senna mmmmmh ma forse 1 piu di Schumacher. ma pensa a correre va hai ragione.... viste le sue misere prestazioni in ogni categoria deve pensare a come partecipare alle corse piuttosto che a vincerle... adesso hamilton non pu? neanche ambire a vincere dei campionati del mondo viste le sue prestazioni e tutti gli anni che ha davanti... vabbh?... Non ho detto questo,le qualita di hamilton non le ho messe in dubbio ma farsi gia da ora questi progetti per me ? ridicolo. e ti ricordo che in F1 puoi avere tutte le qualita che vuoi ma se non hai la macchina non vinci un piffero,Hamilton invece di farsi queste menate dovrebbe interessarsi su come sara la mclaren il prossimo anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti