Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

si questo ? vero, lui ? il punto fermo ora, tra i due ? quello che conosce meglio la 248.. credo che questo sia per lui un anno molto importante e credo che non ci deluder

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

F1, STAMPA INGLESE: MEGA-OFFERTA MCLAREN A BRAWN

La McLaren avrebbe offerto 2,5 milioni all'ex direttore tecnico della Ferrari, Ross Brawn. Secondo il 'Sunday Mirror', la scuderia di Woking avrebbe proposto a Brawn un contratto da 2,5 milioni di euro per la prossima stagione. Brawn ? attualmente fuori dal mondo della Formula Uno dopo aver deciso di lasciare la Ferrari e prendersi un anno sabbatico. (Nic. Api) (26/02/2007) (Spr)

sarebbe fantastico!

Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren avrebbe offerto 2,5 milioni all'ex direttore tecnico della Ferrari, Ross Brawn. Secondo il 'Sunday Mirror', la scuderia di Woking avrebbe proposto a Brawn un contratto da 2,5 milioni di euro per la prossima stagione. Brawn ? attualmente fuori dal mondo della Formula Uno dopo aver deciso di lasciare la Ferrari e prendersi un anno sabbatico. (Nic. Api) (26/02/2007) (Spr)

sarebbe fantastico!

nn saprei......? in ottimi rapporti ancora con maranello.....nn tradirebbe nessuno.....in ogni caso si vede anche da queste cose che il livello del team mclaren mercedes sia superiore a tutti.in ogni caso mi sembra che uno come lui alla f1 abbia dato tanto e nn mi pare uno che ? cosi innamorato dell'ambiente da rimanerci fino a 70 anni......

Link al post
Condividi su altri siti

non dimentichiamoci che Ross Brawn ? stato uno dei maggiori artefici delle vittorie di Schumacher, a mio avviso davvero uno che fa la differenza in un team.

poi ha circa 50 anni... non mi sembra vecchio, magari tentato dall offerta (ipotetica), e dalla voglia di tornare "in pista".. chiss?.

di sicuro la Mclaren Mercedes con l ingaggio di Brawn farebbe un grande salto in avanti, ci? non pu? che essere positivo per il team.

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe fantastico!

nn saprei......? in ottimi rapporti ancora con maranello.....nn tradirebbe nessuno.....in ogni caso si vede anche da queste cose che il livello del team mclaren mercedes sia superiore a tutti.in ogni caso mi sembra che uno come lui alla f1 abbia dato tanto e nn mi pare uno che ? cosi innamorato dell'ambiente da rimanerci fino a 70 anni......

se ? cosi superiore gia ora, che bisogno c'? di spendere quei soldi per Ross Brawn?

poi continuiamo con queste affermazioni basate sul nulla,,, mah sar? che io concepisco la F1 come uno sport basato sui numeri e sui risultati,,, per affermare che la McLaren ha un team migliore di tutti bisogna avere come riscontro dei risultati,,, e il team mclaren, negli ultimi anni cosa avrebbe vinto? il torneo di briscola e tresette alla sagra della salsiccia al paese di Ron Dennis?

Link al post
Condividi su altri siti
non dimentichiamoci che Ross Brawn ? stato uno dei maggiori artefici delle vittorie di Schumacher, a mio avviso davvero uno che fa la differenza in un team.

poi ha circa 50 anni... non mi sembra vecchio, magari tentato dall offerta (ipotetica), e dalla voglia di tornare "in pista".. chiss?.

di sicuro la Mclaren Mercedes con l ingaggio di Brawn farebbe un grande salto in avanti, ci? non pu? che essere positivo per il team.

Ma ora Ron Dennis non basta pi? per vincere? O non ? quello il problema...

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe fantastico!

se ? cosi superiore gia ora, che bisogno c'? di spendere quei soldi per Ross Brawn?

poi continuiamo con queste affermazioni basate sul nulla,,, mah sar? che io concepisco la F1 come uno sport basato sui numeri e sui risultati,,, per affermare che la McLaren ha un team migliore di tutti bisogna avere come riscontro dei risultati,,, e il team mclaren, negli ultimi anni cosa avrebbe vinto? il torneo di briscola e tresette alla sagra della salsiccia al paese di Ron Dennis?

ovviamente nn dicevo migliore in termini di risultati....ma migliore come strutture budget sponsor,come societa nel complesso

Link al post
Condividi su altri siti

Non hanno lo stesso ruolo comunque.

Link al post
Condividi su altri siti

La Mclaren praticamente ? 1 societ? a bassissimo rendimento (spese/risultati), come l'Inter degli ultimi 10 anni...

Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren a livello di soldi nn ? che stia messa benissimo.........

Link al post
Condividi su altri siti

Chi hanno in quel ruolo?

A loro serve gente che produca 1 meccanica interna della vettura affidabile e prestazionale, 1 motorista per esempio, l'aereodinamica la sanno fare...con gente come ross brown, invece, non avrebbero fatto nulla lo stesso...

Link al post
Condividi su altri siti
La McLaren a livello di soldi nn ? che stia messa benissimo.........

Tante strutture chi le paga? Hanno 1 sacco di sponsor...soldi!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

la mclaren no ma oltre a esserci un sacco di nuovi sponsor vi ? ora la vodafone gli arabi del baharian e la daimler crysler.......

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

si ma tocca ancora pagare paragon

Link al post
Condividi su altri siti
La Mclaren praticamente ? 1 societ? a bassissimo rendimento (spese/risultati), come l'Inter degli ultimi 10 anni...

Speriamo allora che non si rifaccia quest'anno! XD

Comunque se Brown ci dovesse combinare uno scherzo simile ? meglio che le strategie le faccia da casa... :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Chi hanno in quel ruolo?

A loro serve gente che produca 1 meccanica interna della vettura affidabile e prestazionale, 1 motorista per esempio, l'aereodinamica la sanno fare...con gente come ross brown, invece, non avrebbero fatto nulla lo stesso...

In McLaren il direttore tecnico ? Paddy Lowe. Il direttore tecnico segue da vicino lo sviluppo della vettura e in generale ha molto peso nel team (anche se Lowe effettivamente si sente poco), ma non ? determinante nel progetto in senso stretto della vettura. Diciamo che controlla l'attivit?, ma non si parla certo di aerodinamici o motoristi.

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo allora che non si rifaccia quest'anno! XD

Comunque se Brown ci dovesse combinare uno scherzo simile ? meglio che le strategie le faccia da casa... :zizi:

nel suo campo di banane atomiche :stupito:

Link al post
Condividi su altri siti

27/02/2007 16.30.39

FIA: posticipata l'introduzione in F1 dei sistemi di ritenzione dell'energia

La FIA ha annunciato oggi di aver posticipato di un anno, spostandola al 2011, l'introduzione in F1 delle tecnologie per la ritenzione e il riuso del calore e dei gas di scarico. La decisione, sancita dalla riunione di oggi del Consiglio Mondiale, e' dovuta probabilmente all'introduzione in quell'anno di un nuovo tipo di propulsori ed evitare cosi' sprechi di risorse dovuti all'abbinamento dei nuovi sistemi orientati all'efficienza nei consumi agli attuali motori.

Per il 2011 la Federazione spera di imporre un nuovo motore che dovra' durare quattro weekend di gara, eventualmente caratterizzato da turbo ad alta efficienza, limiti sul carburante, iniezione diretta ed utilizzo di biocarburanti. La FIA sta inoltre valutando la possibilita' di liberalizzare del tutto gli aiuti alla guida.

Perch? non facciamo correre i robot? Anzi... facciamole telecomandate, eh? :nauseato:

Non sono d'accordo nemmeno sulla durata del motore incrementata a 4 weekend (secondo me qualifiche + gara andrebbe gi? bene).

Interessanti (anche da un punto di vista di ricerca) le proposte sui biocarburanti e il turbo ad alta efficienza. :zizi:

fRed

Link al post
Condividi su altri siti

28/02/2007 9.34.08

Todt ribadisce: "La Ferrari non ha mai cercato di ingaggiare Alonso"

todt_f2007.jpg

Jean Todt ha ribadito che la Ferrari non ha mai cercato di ingaggiare Fernando Alonso ritenendo Kimi Raikkonen un pilota piu' adatto all'ambiente del team di Maranello. Secondo diverse voci la Ferrari non avrebbe piu' contattato lo spagnolo dopo il rifiuto di quest'ultimo di un posto da test driver circa sette anni fa.

"La Ferrari non ha mai parlato con Alonso" ha dichiarato l'amministratore delegato del Cavallino ad Auto Motor und Sport. "Lui e Kimi sono due piloti allo stesso livello ma penso che Kimi sia piu' adatto alla Ferrari e a me: e' modesto e non e' arrogante anche se non lo conosco molto bene".

Poi un commento sui rapporti tra il finlandese e il compagno di squadra, Felipe Massa: "Si rispettano e sono entrambi ambiziosi. Michael e Felipe erano amici mentre Kimi e Felipe non si conoscono ancora molto bene. La cosa importante e' che collaborino l'un l'altro e ci stanno riuscendo bene".

Chiss? a chi era riferito "arrogante" :ph34r::D

Non sapevo che Alonso era stato contattato per fare il test driver alla ferrari...

Link al post
Condividi su altri siti

grande! ha pure rifiutato!!!!!

bello perch? generalmente difficilmente un pilota rifiuterebbe un'offerta da parte di un team come la ferrari......e lui li ha trattati come un team da quattro soldi!!

e poi ha pure vinto 2 mondiali! uno con il loro pilota attuale,l'altro contro il loro pilota rovinandogli la festa del ritiro!

e ora guida pure una mclaren!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.