Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

a questo punto sarei curioso di sentire le dichiarazioni dei piloti su villeneuve

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Villeneuve sta solo rosicando. E' dura essere sostituiti con uno che ha il talento nel sangue...

Link al post
Condividi su altri siti
a questo punto sarei curioso di sentire le dichiarazioni dei piloti su villeneuve

Dichiarazione dei piloti afflitti:

"Bevere per credere"? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Le parole di JV sul talentuoso Robert Kubica mi danno tremendamente fastidio!!!

Come si pu? criticare un pilota che agli inizi della sua carriera dopo sole tre Gp giunge terzo (e nn per fortuna)sul podio con una macchina "normale"..

Sempre consistente in gara ed in qualifica...

Spero che Robert smentisca con i risultati il vecchio J Villeneuve..

Io penso che la verit? ? che a JV gli rode essere stato appiedato a stagione in corso a vantaggio di una giovane promessa...

Insomma parliamoci chiaro...ditemi quanti di voi (nonostante Kubica nel 2006 abbia disputato solo 6 GP e JV tutti gli altri) sono rimasti pi? soddisfatti del 2006 di JV o di Kubica?

a voi al'ardua sentenza..

secondo alcune "teorie" di qualche utente (per fortuna pochi...chiamasi mosche bianche) il terzo posto di Kubica sarebbe per pura fortuna, c*lo, e non per merito suo, (perch? Alonso era 3? e ritirandosi, Kubica ? arrivato a podio). :zizi:

io ovviamente non sono d accordo, come tutte le persone che ragionano.

Ti dimentichi che Alonso l'ha passato al Pit Stop per un ritardo dei meccanici BMW , e non ? riuscito a passarlo per oltre met? gara con una macchina superiore ( non l'ha passato nemmeno Massa ) in una pista dove i sorpassi sono di una facilit? disarmante , e cmq un terzo posto per un debuttante ? oro , per il campione del mondo in carica era il minimo .

Link al post
Condividi su altri siti

Renault lascia la GPMA

La Renault ha informato oggi la GPMA di aver lasciato l'organizzazione con effetto immediato. Renault e' convinta che per ottenere un dialogo costruttivo con la FIA sulla futura direzione dello sport, e' importante lavorare insieme a tutti i costruttori impegnati in Formula 1, inclusi Ferrari e Toyota.

Renault ha rinnovato il suo impegno a lungo termine nello sport tramite la fornitura di propulsori alla Red Bull Racing a partire dal 2007 e guarda con fiducia alla possibilita' di collaborare con gli altri costruttori e la FIA sulla futura visione dello sport al fine di migliorare lo spettacolo in pista e mettere in atto la riduzione dei costi per garantire la sostenibilita' a lungo termine dello sport.

16/02/2007 14.06.54

Renault F1 - F1GrandPrix.it

Quindi la Renault ha lasciato l'associazione dei costruttori, unendosi alla scelta fatta da Ferrari e Toyota.

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen un sopravvalutato ?Senti chi parla.. <_<

E poi le affermazioni su kubica non riesco a capire come possano essere credibili..visto che ? palese che le ha dette solo x invidia.

Forse ? meglio se continua a cantare..almeno ci fa + figura.

Link al post
Condividi su altri siti
Ti dimentichi che Alonso l'ha passato al Pit Stop per un ritardo dei meccanici BMW , e non ? riuscito a passarlo per oltre met? gara con una macchina superiore ( non l'ha passato nemmeno Massa ) in una pista dove i sorpassi sono di una facilit? disarmante , e cmq un terzo posto per un debuttante ? oro , per il campione del mondo in carica era il minimo .

Ti dimentichi che kubica l'ha fatto passare apposta perche lui era in lotta per il titolo e robert no....senn? non lo avrebbe fatto passare....

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Ti dimentichi che kubica l'ha fatto passare apposta perche lui era in lotta per il titolo e robert no....senn? non lo avrebbe fatto passare....

Questa mi giunge nuova , come mi giunge nuovo che un pilota lasci passare un'avversario solo perch? in lotta per il titolo .

Link al post
Condividi su altri siti

In realt? RobertoLai nn ha riportato esattamente la cosa. Kubica disse solo che nn aveva opposto troppa resistenza, per evitare casini nella pit visto ke Alonso era cmq impegnato nella lotta al titolo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Pi? che altro il guard rail si restringeva all'uscita e Kubica stava sulla destra , se no col cavolo che alzava il piede

Link al post
Condividi su altri siti

kubica ? stato semplicemente intelligent.......ha valutato che un 4 posto potesse valere di piu in un probabile incidente che gli avrebbe rovinato il 4 posto e distrutto a livello mediatico in quanto fare un incidente con un pilota che sta lottando per il campionato di certo non gli faceva una bella pubblicit?,cosi facendo si ? dimostrato un pilota capace di ragionare mentre guida (abilit? che non ? da tutti)

ora mi viene spontaneo chiedermi.......ma perch? certa gente ? cosi ottusa o cosi accecata dal tifo?

Link al post
Condividi su altri siti
ora mi viene spontaneo chiedermi.......ma perch? certa gente ? cosi ottusa o cosi accecata dal tifo?

tipo tu o delirio? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi: Ecco il vantaggio di tifare per tutti, o meglio dire per nessuno, rotfl

Link al post
Condividi su altri siti
Le parole di JV sul talentuoso Robert Kubica mi danno tremendamente fastidio!!!

Come si pu? criticare un pilota che agli inizi della sua carriera dopo sole tre Gp giunge terzo (e nn per fortuna)sul podio con una macchina "normale"..

Sempre consistente in gara ed in qualifica...

Spero che Robert smentisca con i risultati il vecchio J Villeneuve..

Io penso che la verit? ? che a JV gli rode essere stato appiedato a stagione in corso a vantaggio di una giovane promessa...

Insomma parliamoci chiaro...ditemi quanti di voi (nonostante Kubica nel 2006 abbia disputato solo 6 GP e JV tutti gli altri) sono rimasti pi? soddisfatti del 2006 di JV o di Kubica?

a voi al'ardua sentenza..

secondo alcune "teorie" di qualche utente (per fortuna pochi...chiamasi mosche bianche) il terzo posto di Kubica sarebbe per pura fortuna, c*lo, e non per merito suo, (perch? Alonso era 3? e ritirandosi, Kubica ? arrivato a podio). :zizi:

io ovviamente non sono d accordo, come tutte le persone che ragionano.

innanzitutto non hai colto la mia ironia, per me il 3? posto di Kubica ? meritatissimo.

poi per quanto riguarda la gara perch? dici cose non vere? Alonso non ? riuscito a passare Kubica per oltre met? gara? ma se gli ? stato dietro per soli 3 giri prima di quel pit stop... Alonso ? stato dietro Kubica 3 soli giri prima di fermarsi entrambi ai box, riguardati la gara.

Massa ? stato met? gara dietro Kubica... non Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

18/02/2007 12.02.51

F1grandprix.it

Purnell: "Hamilton piu' importante di Alonso nelle logiche della McLaren"

Dalle pagine di Sportinglife.com, Tony Purnell, ex manager della Jaguar Racing ed attuale consulente tecnico della FIA, si e' sbilanciato sul futuro di Lewis Hamilton, da lui considerato l'autentico perno della scuderia McLaren: "Per la McLaren e' piu' significativo Lewis di Fernando, in quanto e' gia' parte della famiglia. Il suo modo di correre mi ricorda quello di Michael Schumacher: nei momenti di totale fiducia, nulla lo puo' fermare. Durante i 'debriefs' a Woking, e' sempre protagonista ed e' indicato sistematicamente come il futuro del team. Hamilton e' inglese ed ha un rapporto viscerale con Ron Dennis, che godra' autenticamente per tutti i successi che il suo pupillo sapra' cogliere".

a voi i commenti

Link al post
Condividi su altri siti
18/02/2007 12.02.51

F1grandprix.it

Dalle pagine di Sportinglife.com, Tony Purnell, ex manager della Jaguar Racing ed attuale consulente tecnico della FIA, si e' sbilanciato sul futuro di Lewis Hamilton, da lui considerato l'autentico perno della scuderia McLaren: "Per la McLaren e' piu' significativo Lewis di Fernando, in quanto e' gia' parte della famiglia. Il suo modo di correre mi ricorda quello di Michael Schumacher: nei momenti di totale fiducia, nulla lo puo' fermare. Durante i 'debriefs' a Woking, e' sempre protagonista ed e' indicato sistematicamente come il futuro del team. Hamilton e' inglese ed ha un rapporto viscerale con Ron Dennis, che godra' autenticamente per tutti i successi che il suo pupillo sapra' cogliere".

a voi i commenti

purtroppo sono d'accordo con questa notizia......dennis stravede solo per hamilton.

per fortuna la mclaren (dennis e witshmarsh) hanno un ruolo sempre piu marginale.

l'importante ? essere i pupilli della mercedes in quanto son loro che comandano

Link al post
Condividi su altri siti

Facciata, non ha fatto nemmeno un Km in GP ufficiali, deve fare il gregario per 3/4 stagioni poi magari ne riparliamo, non facciamoci prendere per il c*lo hanno preso il numero uno non certo per considerarlo il numero due, per ora ? solo una promessa, l'uomo su cui punta tutto la McLaren ? Fernando Alonso, non certo Hamilton, se poi dimostrer? qualcosa ben venga ma ? Alonso il perno per i prossimi 3 anni almeno.

Link al post
Condividi su altri siti

Dennis con Hamilton e come Fede con Berlusconi. Ho detto tutto!

Link al post
Condividi su altri siti

Dennis se la giocar? con Hamilton verso l'assurdo.

Link al post
Condividi su altri siti
18/02/2007 12.02.51

F1grandprix.it

a voi i commenti

Ora va bene che la F1 ? cambiata rispetto al passato, pero' considerare Hamilton (che non ha ancora corso un gp in F1) perno della scuderia mi sembra un tantino azzardato. Con tutto il bene che si pu? augurare al ragazzo credo che il vero punto di riferimento sia Alonso (giovane e gi? bicampione del mondo).

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.