Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

ad ogni modo l'unica buona notizia cdi questa news ? che quel mafioso incapace si ritirera entro quella data

pensi prender? il suo posto una persona onesta? :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non ci fate affidamento. L'anno scorso disse che ad Ottobre 2005 si sarebbe dimesso ma invece ? ancora l? al suo posto.

Link al post
Condividi su altri siti

ad ogni modo l'unica buona notizia cdi questa news ? che quel mafioso incapace si ritirera entro quella data

:up:

Non posso che quotare mav.... :aham:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor

Nella Mp4/20 c'era molto dell'aerodinamica Ferrari delle versioni F, che razza di discorsi sono.......?

Quoto.

E aggiungo che la McLaren ha sfruttato da schifo i talenti tecnici che ha avuto, da Tombazis a Newey, e si merita ampiamente di essere in difficolt?.

Mentre la Ferrari i cervelli che ha, appena li ha o li recupera (vedi Tombazis) li mette in condizioni di lavorare al meglio.

Una delle poche uscite condivisibili che ho sentito quest'anno dal Billionario ? quando ha fatto del sarcasmo su Ron Dennis che spende una barca di soldi nella mega-sede di Paragon e rimedia mega-figuracce in pista ...

Link al post
Condividi su altri siti

ci sono voci in giro che potrebbe andare jean todt.......se cosi fosse sarebbe uno schifo.

Link al post
Condividi su altri siti

Todt farebbe della FIA un'organo serio e con le palle!

Link al post
Condividi su altri siti

Todt farebbe della FIA un'organo serio e con le palle!

certo certo........un organo serio con le palle e IMPARZIALE.

Link al post
Condividi su altri siti

Te lo dico con amore, comprensione e con spirito di vera fratellanza: mi fai compassione.

Link al post
Condividi su altri siti

certo certo........uno che in tutti questi anni al proprio team non riesce a dare imparzialita ai 2 suoi piloti privilegiando sempre quello con cui ha il suo rapporto personale migliore (il legame todt schumacher mi sembra evidente sia stato un legame molto forte)

figuriamoci nelle vesti di "arbitro" della f1 quale imparzialita garantirebbe.........

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che cavolo centra? Mi ricordi certi politici che girano la frittata a proprio piacimento. Todt da dirigente Ferrari doveva comportarsi in quel modo e infatti i risultati gli hanno dato ragione, da presidente FIA si comporterbbe senza dubbio in modo diverso.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che cavolo centra? Mi ricordi certi politici che girano la frittata a proprio piacimento. Todt da dirigente Ferrari doveva comportarsi in quel modo e infatti i risultati gli hanno dato ragione, da presidente FIA si comporterbbe senza dubbio in modo diverso.

sicuramente.peccato pero' che non riuscirebbe mai a essere imparziale in quanto farebbe in modo che la ferrari resti sempre al vertice.

perch? non ci mettiamo ron dennis allora? todt puo' e ron no?perch??

se frank williams non avesse una scuderia meriterebbe lui quel posto.

Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa di te mi ha sempre fatto rivoltare le budella: la tua mania di fare i processi alle intenzioni. Ma chi cavolo te lo dice che farebbe quello ke hai detto?

Ma chi me lo fa fare di risponderti?

Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa di te mi ha sempre fatto rivoltare le budella: la tua mania di fare i processi alle intenzioni. Ma chi cavolo te lo dice che farebbe quello ke hai detto?

Ma chi me lo fa fare di risponderti?

ignorando le vostre discussioni da imbecilli...senza offesa, :rolleyes: ecco i lavori a spa

http://www.autosport.com/gallery/photo.php/id/62252

http://www.autosport.com/gallery/photo.php/id/62250

http://www.autosport.com/gallery/photo.php/id/62253

Link al post
Condividi su altri siti

Ma tu chi sei? Come ti permetti?

Link al post
Condividi su altri siti

simulazioni della nuova bus stop nn ci sono?

Link al post
Condividi su altri siti

certo certo........uno che in tutti questi anni al proprio team non riesce a dare imparzialita ai 2 suoi piloti privilegiando sempre quello con cui ha il suo rapporto personale migliore (il legame todt schumacher mi sembra evidente sia stato un legame molto forte)

figuriamoci nelle vesti di "arbitro" della f1 quale imparzialita garantirebbe.........

credo che sia opportuno parlarne con cognizione di causa,noi abbiamo visto Todt solo in veste di DT della Ferrari,ed in quanto tale agiva secondo gli interessi della stessa,non possiamo dire se:

1)Diventer? mai sostituto di Mosley (mi sembra improbabile,con il nuovo ruolo in Ferrari)

2)Se si comporter? come da te detto,con un'accecante sicurezza.

;) Lacrymosa

Link al post
Condividi su altri siti

Briatore: "Per la McLaren il libro delle scuse ? arrivato all'ultima pagina" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Briatore: "Per la McLaren il libro delle scuse ? arrivato all'ultima pagina" :hihi:

ora dovr? aprirlo lui :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Sono iniziati oggi i lavori per l'ammodernamento del circuito Enzo e Dino Ferrari ad Imola: 36 chilogrammi di tritolo hanno ridotto in polvere 21.000 metri cubi di box, uffici e sala stampa.

Ansa.it

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.