Maverick 0 Inviato 12 Novembre, 2006 Infatti ? curioso come gli alonsiani (mongo, cek, maverick e tutti i frustrati tifosi di montoya che ora hanno cambiato casacca) ricordino tutto quello ke fa la Ferrari o Schumi e poi quando davanti gli si mettono queste frasi: "il pilota + antisportivo della storia", "poor old michael (che il giorno dopo lo avrebbe massacrato, altro ke poor old)" nn dicano niente, rimanendo squallidamente zitti. rotfl rotfl Invece di ridere potresti anche rispondere, o nn ne sei capace? se rispondessi sarei uno di quegli Alonsiani e Montoiany da te citati cmq va be se proprio ci tieni la risposta te la do ed ? semplice: mai detto quelle frasi, per cui non avresti dovuto mettere il mio nome, cmq lo considero un errore di battitura, passo e chiudo. rotfl Osre, prendo le stesse parole di Maverick(grazie Maverick): se rispondessi sarei uno di quegli Alonsiani e Montoiany da te citati cmq va be se proprio ci tieni la risposta te la do ed ? semplice: mai detto quelle frasi, per cui non avresti dovuto mettere il mio nome, cmq lo considero un errore di battitura, passo e chiudo. rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 12 Novembre, 2006 io su questa cosa la vedo cosi. un pilota che si comporta in questo modo non merita di essere tifato. per me quello che fa alonso non ? nemmeno paragonabile. e poi dov'? che insulta? solamente che raikkonen ? un pilota ferrari e allora ora tutti che lo difendono..se quelle cose le faceva alonso veniva considerato l'anticristo......cmq a me evidentemente interesa oltre che rimanere solo sul pilota vedere anche un po' la persona,e raikkonen ? una persona che personalmente mi fa schifo. notizie gonfiate dalla stampa? fu tutto vero,tant'? che p?rfino il suo manager non lo difese per il suo comportamento!! cmq visto che non s i puo' fare un discorso fuori dalla f1 xch? voi solo pe il fatto che ? un pilota ferrari lo difendete a spada tratta mentre se uno ? un rivale della ferrari diventa automaticamente il peggior sogetto al mondo mi adeguo pure io a questi livelli di discussioni. tenetevelo pure il vostro ubriakonen sul catorcio rosso. tanto come le hanno prese negli ultimi 2 anni le prenderanno anche per il terzo!!!! io ho risposto ad ogni tua sparata colorando ognuna di essa e motivando tutte le risposte... tu ripeti sempre le stesse cose senza motivazioni ovvero: "bla bla bla bla bla bla bla" ma forse non te le ricordi o non le hai lette... ti rinfresco la memoria.... guardate questa ? una cosa mia personale e potete essere d'accordo o meno. personalmente credo che parlar male e criticare un avversario in piena lotta per un titolo non ci sia nulla di male ma contribuisce a creare hype per la sfida. andare in un locale di lap dance spogliarti davanti a due ragazze mandare a cagare delle persone dicendo che tu sei kimi raikkonen e mostri la tua carta di credito come per dire che sei migliore degli altri sinceramente per me ? un po' peggio rispetto a quello che fa alonso. quando sei un personaggio publico,un campione dello sport automobilistico hai anche delle RESPONSABILITA. non ? solo avere milioni di euro comprarti la lamborghini o la ferrari sposarti miss scandinavia vestirsti alla moda e sentirti superiore solo perch? hai tutto questo. lui che era povero che non aveva nemmno il bagno in casa avrebbe dovuto capire,invece si ? mostrato solo un gran arrogante. quando sei cosi famoso puoi esere l'eroe di un bambino di 8 anni,ci sono bambini e ragazzini che ti guardano guidare hanno il SOGNO un giorno di diventare come te. e u campione ha una responsabilit? verso tutte queste persone,deve essere di ESEMPIO per loro. ? un lato difficile quanto importante e bello se vogliamo di un pilota di formula 1. fare una cosa dfel genere....mandare a cagare delle persone che ti stavan dicendo che stavi esagerando solo perch? ti chiamo kimi raikkonen sei famoso e hai i soldi non ? un bell'esempio che dai. non lamentiamoci poi se i ragazi crescono male,forse conta anche il fatto di non avere piu eroi veri da cui prendere un esempio kimi raikkonen dopo quello che ha fatto si ? visto che NON DEVE ESSER DI ESEMPIO per nessuno. e questa secondo me ? una cosa che va oltre il tifo.. ovvero io ero suo tifoso e dopo questo fatto non l'ho tifato piu'. se alonso ora facesse una cosa del genere( e son sicuro che non la fa perh? son sicuro che nonostante il carattere chiuso e antipatico ? una persona dal cuore d'oro) non lo tiferei piu. queste secondo me son cose che van oltre il tifo. michael schumacher mi era antipaticissimo,era il rivale per eccellenza....ma in pista. fuori ? una gran persona. padre di due figli con un rapporto stabile con una moglie brava,senza grilli per la testa e generoso e disponibile anche coi "comuni mortali" e per questo gli auguro di vivere con pace e serenit? la sua "pensione post pilota" kimi raikkonen mi fa solo schifo. Come scusa? come dici?? parlare male di un avversario e criticarlo ? positivo?? insultare non ? mai positivo... perch? frasi come "poor old michael" (traduzione: "povero vecchio michael" per chi non lo sapesse) di insulto trattasi... e nemmeno tanto velato.. allora io se sono in lotta per un mondiale e chiamo alonso pezzo di m*rda, vado ancora meglio perch? lo insulto ancora di pi? e faccio quindi pi? "hype" che non so cosa sia, come dici tu?? mi dispiace ma la signorilit? (ovviamente mancata da parte di alonso) si vede anche da queste cose....... ah si? e tu sai tutti i dettagli di come ? andata?? per caso tu eri nel locale che ti spogliavi insieme a lui??? punto 1: non tutto quello che si scrive ? vero, la stampa non fa altro che montare casi analoghi e lo ha sempre fatto per fare audience... Punto 2: anche se fosse vero, kimi non ha mancato di rispetto a nessuno,poich? non ha messo in mezzo nessuno, e ognuno fa quello che vuole nella sua vita privata... Ma ti rendi conto di quello che dici? I bambini che crescono male per queste ca**ate??? ODDIOOOO.... guarda che queste cose i ricchissimi dello sport le hanno sempre fatte e ci sono sempre state, oppure ? stata sempre la stampa a montarle, fai tu come vuoi, ma resta il fatto che i bambini se crescono male ? perch? i genitori non gli insegnano l'educazione e il rispetto, non certamente perch? sentono dalla stampa che raikkonen ? andato ad una festa e ha bevuto o ha fatto la lap dance.... Semmai imparano a non credere pi? allo sport dopo le dichiarazioni tipo "MONDIALE TRUCCATO" LA FORMULA 1 NON ? PI? UNO SPORT"... fatte da chi sai bene tu... Quindi per favore..... NON BUTTARTI LA ZAPPA SUI PIEDI.... Sapessi quanto a me fa schifo Alonso.... XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Novembre, 2006 LOL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fred 0 Inviato 12 Novembre, 2006 sinceramente sono rimasto stupito dalle dichiarazioni di rakkonen,evidentemente ? consapevole del grande vantaggio ferrari per il 2007. vedremo cmq. tra il dire e il fare c'? di mezo il mare vedremo se riuscir? a vincere. ? chiaro che se la mclaren riuscisse a sfornare una macchina nemmeno poi tanto inferiore alla ferrari alonso potrebbe vincere. ps io non ho mai tifato montoya. sono sempre stato un fan mclaren mercedes e di kimi raikkonen finch? il mio "idolo" non ando' nel locale di lap dance si spoglio mando' a quel paese il suo manager e con fare arrogante mostro' la sua carta di credito e disse che lui era kimi raikkonen. da quel momento non avevo piu motivo di tifare un pilota che come uomo mi fa schifo. Ha fatto questo? E' un grande. Quoto. Sempre pi? il mio idolo!!! :beer: :beer: Ognuno reagisce diversamente all'alcol... c'? chi "glie pia a sonno" e chi "glie pia a fa er deficente", qual ? il problema? Non giudico un uomo per un vizio. Chi vi dice che non sar? un marito e un padre affettuoso? Ma soprattutto... ma che cavolo ve ne frega con le sue doti sportive? E poi voi non avete i paparazzi attaccati 24 ore su 24... ognuno ha scheletri nell'armadio, i suoi sono venuti fuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
God Millionaire 0 Inviato 12 Novembre, 2006 pilota veloce.. ke va nei locali di lap dance.. si scola drink.. sposa miss scandinavia.. ma questo nn ? un pilota.. questo ? un mito.. dove devo firmare per fare una vita del genere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fred 0 Inviato 12 Novembre, 2006 pilota veloce.. ke va nei locali di lap dance.. si scola drink.. sposa miss scandinavia.. ma questo nn ? un pilota.. questo ? un mito.. dove devo firmare per fare una vita del genere? Mi ero gi? prenotato... rispetta la fila!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Novembre, 2006 pilota veloce.. ke va nei locali di lap dance.. si scola drink.. sposa miss scandinavia.. ma questo nn ? un pilota.. questo ? un mito.. dove devo firmare per fare una vita del genere? Mi ero gi? prenotato... rispetta la fila!!!! pur'io in coda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
God Millionaire 0 Inviato 12 Novembre, 2006 pilota veloce.. ke va nei locali di lap dance.. si scola drink.. sposa miss scandinavia.. ma questo nn ? un pilota.. questo ? un mito.. dove devo firmare per fare una vita del genere? Mi ero gi? prenotato... rispetta la fila!!!! eheh ma nella scuderia ci sono 2 posti quindi.. quando andiamo a palpeggiare le regine del palo? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 12 Novembre, 2006 pilota veloce.. ke va nei locali di lap dance.. si scola drink.. sposa miss scandinavia.. ma questo nn ? un pilota.. questo ? un mito.. dove devo firmare per fare una vita del genere? Mi ero gi? prenotato... rispetta la fila!!!! pur'io in coda non fate cos? che date cattivo esempio ai bambini e poi crescono male per colpa vostra... buhahahaah PS: ci sono anch'io... XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Novembre, 2006 pilota veloce.. ke va nei locali di lap dance.. si scola drink.. sposa miss scandinavia.. ma questo nn ? un pilota.. questo ? un mito.. dove devo firmare per fare una vita del genere? Mi ero gi? prenotato... rispetta la fila!!!! pur'io in coda non fate cos? che date cattivo esempio ai bambini e poi crescono male per colpa vostra... buhahahaah PS: ci sono anch'io... XD azz devo essere cresciuto male a furia di tifare schumacher fin da bambino XD vab? pazienza x questa vita ? andata cos? PS: dato ke ci sn gi? due piloti e so arrivato 3? faccio il team manager alla Billionaire Kimired fa il 3? pilota alla gen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 12 Novembre, 2006 pilota veloce.. ke va nei locali di lap dance.. si scola drink.. sposa miss scandinavia.. ma questo nn ? un pilota.. questo ? un mito.. dove devo firmare per fare una vita del genere? Mi ero gi? prenotato... rispetta la fila!!!! pur'io in coda non fate cos? che date cattivo esempio ai bambini e poi crescono male per colpa vostra... buhahahaah PS: ci sono anch'io... XD azz devo essere cresciuto male a furia di tifare schumacher fin da bambino XD vab? pazienza x questa vita ? andata cos? PS: dato ke ci sn gi? due piloti e so arrivato 3? faccio il team manager alla Billionaire Kimired fa il 3? pilota alla gen? ahahha va bene siamo tutti ragazzacci cresciuti male a furia di tifare questi monellacci di piloti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fred 0 Inviato 12 Novembre, 2006 pilota veloce.. ke va nei locali di lap dance.. si scola drink.. sposa miss scandinavia.. ma questo nn ? un pilota.. questo ? un mito.. dove devo firmare per fare una vita del genere? Mi ero gi? prenotato... rispetta la fila!!!! eheh ma nella scuderia ci sono 2 posti quindi.. quando andiamo a palpeggiare le regine del palo? XD Portiamo anche Schumi... casa e chiesa, casa e chiesa... ha stufato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Novembre, 2006 pilota veloce.. ke va nei locali di lap dance.. si scola drink.. sposa miss scandinavia.. ma questo nn ? un pilota.. questo ? un mito.. dove devo firmare per fare una vita del genere? Mi ero gi? prenotato... rispetta la fila!!!! eheh ma nella scuderia ci sono 2 posti quindi.. quando andiamo a palpeggiare le regine del palo? XD Portiamo anche Schumi... casa e chiesa, casa e chiesa... ha stufato! cn corinna o cn miss fillandia saeri ank'io tutto casa e chiesa. Anzi facciamo solo tutto casa e letto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Novembre, 2006 "Il mio avversario piu' pericoloso non sara' Alonso, ma il mio compagno di squadra, Felipe Massa". Iceman si automette sotto pressione gratuitamente. Comincia male. - Lui sa che Alonso pu? guidare forni con 4 ruote, e minimizare le circostanzie negative. E sa che Alonso non ha tanta pressione come lui. Per? lui, dottorato in forni performanti, conosce che la ferrari ha avuto qualque problema con i suoi motori...Buttare via ad alonso come rivale pi? importante mi sembra infantile o poco elegante. - Lui si sa infinitamente superiore a Massa, ma sembra aiutare l'impegno di Massa di essere n? 1 Quindi, vedo a kimi un po' stranno: - o kimi pensa che il mondiale 2007 ? gi? vinto, o kimi ha vera e grande paura :pensieroso: 1.-Parlare cos? di alonso invece non mi sembra per niente poco elegante... poich? ha solo detto quello che pensa senza offendere nessuno.. e in formula 1 pareri dei piloti su come andr? il prossimo campionato se ne sentono a volont?... solo che quando ? raikkonen che parla non va bene..... 2.-lui infinitamente superiore a massa... di chi parli prima di tutto? di alonso o di kimi? 3.-entrambi si sa, sono sicuramente dei campioni,e probabilmente superiori a massa, ma in formula 1 i fattori che permettono ad un pilota di prevalere su un altro,si sa bene,sono molteplici e non sempre imputabili al talento del pilota, vedi kimi (2006)... 4.-Kimi non ? strano, in quanto evidentemente pensa che la mclaren non migliorer? a livello prestazionale il prossimo anno, e se sar? come questo, alonso probabilmente sar? tagliato fuori. 5.-Poi tutto ? possibile, pu? darsi che la mclaren azzeccher? il progetto e ci sar? una bella sfida, ma questo non toglie che ognuno pu? dire ci? che pensa senza offendere e senza per questo peccare di eleganza... 6.-PS: Ricordi quando alonso ha spalato m*rda su schumi chiamandolo in tutti i modi, tra cui pilota pi? antisportivo della storia, paragonandolo a zidane ecc ecc?...... l? si che LUI ha peccato davvero di eleganza... 1.- Forse penso che kimi non ? del tutto sincero. Io non lo confronto con la questionabile "eleganza" del nano. 2.- Parlavo di kimi. Kimi dovrebbe pensare di essere infinitamente meglio di massa. Uno squalo dove pensare cos?. Arriva alla Ferrari come number 1 ( e sono sicuro che kimi lo pensa cos?). Per lui sarebbe meglio vincere al campione del mondo che a massa, non? come m?nimo dal punto di vista publicitario. (Dal punto di vista nostro, come tifosi della F1, se la stagione 2007 si resume nella lotta fra kimi e massa, povera stagione, secondo me. Ma non credo. Tutti speriamo qualque sorpresa) 3.-O.K. 4 e 5.- Vero, improbabile k Alonso possa andare davanti, ma poi tutto ? possibile. Quindi mi sembrano stranne le dichiarazione di kimi. Quindi, rilegge il senso del mio post 6.- Sai perfettamente che non mi piace la bocca sparlante di Alonso. E io nessuna volta lo metto come esempio della misura e delicateza nel parlare. Spero con Denis un meglioramento del ragazzo, ma non meto la mano nel fuoco. Anche penso che voi siete troppo esagerati con il odio ad alonso: Non vedo nessun pilota Santo. Io tifo Alonso pilota perche mi sembra un pilota straordinario. La sua strategia mediatica cmq ? sbagliata, per? non dipende di me... PS. Quello che dice Alonso o la sua nona, NON LO DICO IO PERCHE TIFO ALONSO. CAPISCI? Non dovrebbi proiettare il pensiero o le parlore degli altri sopra la mia spalle. A bastanza ho con quello che io dico, buono o sbagliato, come per portare il "sanbenedetto" degli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Novembre, 2006 tutti detestano alonso come uomo (tranne i suoi simili) tutti ammiriamo alonso come pilota (tranne gli integralisti alla fernandoalonso, dall'altra parte ovviamente) Il senso dei nostri discorsi ? questo, se volete capirlo bene altrimenti amen. Il fatto ke non accettiamo il paragone alonso-senna o alonso-schumacher non vuol dire odiare alonso... Allora io odierei schumy dato ke penso ke un paragone con fangio sia improponibile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 13 Novembre, 2006 "Il mio avversario piu' pericoloso non sara' Alonso, ma il mio compagno di squadra, Felipe Massa". Iceman si automette sotto pressione gratuitamente. Comincia male. - Lui sa che Alonso pu? guidare forni con 4 ruote, e minimizare le circostanzie negative. E sa che Alonso non ha tanta pressione come lui. Per? lui, dottorato in forni performanti, conosce che la ferrari ha avuto qualque problema con i suoi motori...Buttare via ad alonso come rivale pi? importante mi sembra infantile o poco elegante. - Lui si sa infinitamente superiore a Massa, ma sembra aiutare l'impegno di Massa di essere n? 1 Quindi, vedo a kimi un po' stranno: - o kimi pensa che il mondiale 2007 ? gi? vinto, o kimi ha vera e grande paura :pensieroso: 1.-Parlare cos? di alonso invece non mi sembra per niente poco elegante... poich? ha solo detto quello che pensa senza offendere nessuno.. e in formula 1 pareri dei piloti su come andr? il prossimo campionato se ne sentono a volont?... solo che quando ? raikkonen che parla non va bene..... 2.-lui infinitamente superiore a massa... di chi parli prima di tutto? di alonso o di kimi? 3.-entrambi si sa, sono sicuramente dei campioni,e probabilmente superiori a massa, ma in formula 1 i fattori che permettono ad un pilota di prevalere su un altro,si sa bene,sono molteplici e non sempre imputabili al talento del pilota, vedi kimi (2006)... 4.-Kimi non ? strano, in quanto evidentemente pensa che la mclaren non migliorer? a livello prestazionale il prossimo anno, e se sar? come questo, alonso probabilmente sar? tagliato fuori. 5.-Poi tutto ? possibile, pu? darsi che la mclaren azzeccher? il progetto e ci sar? una bella sfida, ma questo non toglie che ognuno pu? dire ci? che pensa senza offendere e senza per questo peccare di eleganza... 6.-PS: Ricordi quando alonso ha spalato m*rda su schumi chiamandolo in tutti i modi, tra cui pilota pi? antisportivo della storia, paragonandolo a zidane ecc ecc?...... l? si che LUI ha peccato davvero di eleganza... 1.- Forse penso che kimi non ? del tutto sincero. Io non lo confronto con la questionabile "eleganza" del nano. 2.- Parlavo di kimi. Kimi dovrebbe pensare di essere infinitamente meglio di massa. Uno squalo dove pensare cos?. Arriva alla Ferrari come number 1 ( e sono sicuro che kimi lo pensa cos?). Per lui sarebbe meglio vincere al campione del mondo che a massa, non? come m?nimo dal punto di vista publicitario. (Dal punto di vista nostro, come tifosi della F1, se la stagione 2007 si resume nella lotta fra kimi e massa, povera stagione, secondo me. Ma non credo. Tutti speriamo qualque sorpresa) 3.-O.K. 4 e 5.- Vero, improbabile k Alonso possa andare davanti, ma poi tutto ? possibile. Quindi mi sembrano stranne le dichiarazione di kimi. Quindi, rilegge il senso del mio post 6.- Sai perfettamente che non mi piace la bocca sparlante di Alonso. E io nessuna volta lo metto come esempio della misura e delicateza nel parlare. Spero con Denis un meglioramento del ragazzo, ma non meto la mano nel fuoco. Anche penso che voi siete troppo esagerati con il odio ad alonso: Non vedo nessun pilota Santo. Io tifo Alonso pilota perche mi sembra un pilota straordinario. La sua strategia mediatica cmq ? sbagliata, per? non dipende di me... PS. Quello che dice Alonso o la sua nona, NON LO DICO IO PERCHE TIFO ALONSO. CAPISCI? Non dovrebbi proiettare il pensiero o le parlore degli altri sopra la mia spalle. A bastanza ho con quello che io dico, buono o sbagliato, come per portare il "sanbenedetto" degli altri. no vai tranquillo ,non odiamo alonso.. almeno io non lo odio.. lo critico come fai tu (forse un p? pi? di te) quando sbaglia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
God Millionaire 0 Inviato 13 Novembre, 2006 pilota veloce.. ke va nei locali di lap dance.. si scola drink.. sposa miss scandinavia.. ma questo nn ? un pilota.. questo ? un mito.. dove devo firmare per fare una vita del genere? Mi ero gi? prenotato... rispetta la fila!!!! pur'io in coda non fate cos? che date cattivo esempio ai bambini e poi crescono male per colpa vostra... buhahahaah PS: ci sono anch'io... XD azz devo essere cresciuto male a furia di tifare schumacher fin da bambino XD vab? pazienza x questa vita ? andata cos? PS: dato ke ci sn gi? due piloti e so arrivato 3? faccio il team manager alla Billionaire Kimired fa il 3? pilota alla gen? ahahha va bene siamo tutti ragazzacci cresciuti male a furia di tifare questi monellacci di piloti... non ? colpa nostra.. siamo sognatori ke sbavano dietro alle ragazze di facili costumi :aham: niente a ke vedere cmq con la nuova generazione di ragazzini creata da "italia 1" XD .. per loro raikkonen ? un santo manco da considerare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 13 Novembre, 2006 13/11/2006 11.37.42 Sfuma l'accordo per Villeneuve in NASCAR L'ex campione del mondo di Formula 1 Jacques Villeneuve non ha raggiunto un accordo con la scuderia Roush Racing per correre in NASCAR nel 2007. La notizia e' stata comunicata alla stampa americana da Geoff Smith, General Manager della Roush, che dopo alcuni contatti preliminari con il popolare pilota canadese ha dovuto parlare esplicitamente di "colpo mancato". Anche per Villeneuve, appiedato dalla BMW Sauber F1 nel corso della stagione 2006, si era ipotizzato un approdo alle seguitissime gare statunitensi riservate alle vetture "a ruote coperte", dopo il passo compiuto in questo senso dall'ex pilota della McLaren Juan Pablo Montoya. (g.06) Povero sfigato.... anzi sfigati.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Novembre, 2006 13/11/2006 11.37.42 Sfuma l'accordo per Villeneuve in NASCAR L'ex campione del mondo di Formula 1 Jacques Villeneuve non ha raggiunto un accordo con la scuderia Roush Racing per correre in NASCAR nel 2007. La notizia e' stata comunicata alla stampa americana da Geoff Smith, General Manager della Roush, che dopo alcuni contatti preliminari con il popolare pilota canadese ha dovuto parlare esplicitamente di "colpo mancato". Anche per Villeneuve, appiedato dalla BMW Sauber F1 nel corso della stagione 2006, si era ipotizzato un approdo alle seguitissime gare statunitensi riservate alle vetture "a ruote coperte", dopo il passo compiuto in questo senso dall'ex pilota della McLaren Juan Pablo Montoya. (g.06) Povero sfigato.... anzi sfigati.. ma LOL manco in nascar lo vogliono Ke stiano tenendo in caldo il sedile per Alfonso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 13 Novembre, 2006 13/11/2006 11.37.42 Sfuma l'accordo per Villeneuve in NASCAR L'ex campione del mondo di Formula 1 Jacques Villeneuve non ha raggiunto un accordo con la scuderia Roush Racing per correre in NASCAR nel 2007. La notizia e' stata comunicata alla stampa americana da Geoff Smith, General Manager della Roush, che dopo alcuni contatti preliminari con il popolare pilota canadese ha dovuto parlare esplicitamente di "colpo mancato". Anche per Villeneuve, appiedato dalla BMW Sauber F1 nel corso della stagione 2006, si era ipotizzato un approdo alle seguitissime gare statunitensi riservate alle vetture "a ruote coperte", dopo il passo compiuto in questo senso dall'ex pilota della McLaren Juan Pablo Montoya. (g.06) Povero sfigato.... anzi sfigati.. ma LOL manco in nascar lo vogliono Ke stiano tenendo in caldo il sedile per Alfonso? esatto alfonso ? li che aspetta... ha gi? prenotato tutti gli optional: il sedile che vibra quando il guidatore tende ad addormentarsi, il riscaldamento delle chiappe per il freddo, il poggiatesta e il servosterzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti