Ennas27 0 Inviato 16 Settembre, 2005 Ciao ragazzi, potete consigliarmi un buon spyware?? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 16 Settembre, 2005 spy-bot Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi84 0 Inviato 16 Settembre, 2005 Lavasoft, telo scariki dal loro sito.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 16 Settembre, 2005 Spy Sweeper, free per 30 giorni http://www.webroot.com/consumer/products/spysweeper Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 16 Settembre, 2005 Lo so che molti storceranno il naso, ma quello della Microsoft funziona benissimo (forse perch? non l'hanno fatto loro, ma l'hanno solo comprato ). Unico problema: bisogna far verificare l'autenticit? della propria copia di windows dal sito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 17 Settembre, 2005 Ciao ragazzi, potete consigliarmi un buon spyware?? Grazie 209684[/snapback] io uso sia spybost sia Ad-aware della lavasoft. Entrambi mi sono sembrati efficaci e semplici, ma se non vuoi che nel tuo pc entrino file indesiderati ti consiglio di usare un buon firewall come Zone Allarm. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 18 Settembre, 2005 ok grazie x le risposte, vedr? quale utilizzare!..mi avete detto tutti spyware diversi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
***JaCk*** 0 Inviato 22 Settembre, 2005 io uso outpost firewall, kaspersky anti virus, lavasoft, spybot... tutti insieme garantiscono sicurezza, fluidit?, velocit?, per mai nessun problema da ormai 10 mesi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 26 Settembre, 2005 ad-aware e spybot, senza problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 21 Giugno, 2006 io ho spyware terminator potrebbero essere anke errori nel registro cmq quindi ti consiglio di skarikare windows registy repair pro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 21 Giugno, 2006 Lo so che molti storceranno il naso, ma quello della Microsoft funziona benissimo (forse perch? non l'hanno fatto loro, ma l'hanno solo comprato ). Unico problema: bisogna far verificare l'autenticit? della propria copia di windows dal sito... ma te non avevi un mac core duo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Giugno, 2006 basta comprare zona allar pro dove ? tutto compreso e rissolvi il problema. un spyware non ti entrer? mai nel pc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 22 Giugno, 2006 basta comprare zona allar pro dove ? tutto compreso e rissolvi il problema. un spyware non ti entrer? mai nel pc. quoto alla grande :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti