RodAntony 0 Inviato 3 Settembre, 2005 allora ho amd 64 3700 socket 939 su modo asus a8n-sli con scheda video nvidia 6600GT 128MB sli non parte il pc l'ho assemblato tutto io (va beh, mio fratello, ma non conta questo.... ) allora cosa posso aver sbagliato, chi mi aiuta??? ? difficile anche spiegarsi sia ccende la luce verde della mobo e basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 3 Settembre, 2005 allora ho amd 64 3700 socket 939 su modo asus a8n-sli con scheda video nvidia 6600GT 128MB sli non parte il pc l'ho assemblato tutto io (va beh, mio fratello, ma non conta questo.... ) allora cosa posso aver sbagliato, chi mi aiuta??? ? difficile anche spiegarsi sia ccende la luce verde della mobo e basta 204537[/snapback] l'alimentatore ? nuovo?ha messo i distanziali tra mobo e case? non si accende proprio o fa beep? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 3 Settembre, 2005 allora ho amd 64 3700 socket 939 su modo asus a8n-sli con scheda video nvidia 6600GT 128MB sli non parte il pc l'ho assemblato tutto io (va beh, mio fratello, ma non conta questo.... ) allora cosa posso aver sbagliato, chi mi aiuta??? ? difficile anche spiegarsi sia ccende la luce verde della mobo e basta 204537[/snapback] l'alimentatore ? nuovo?ha messo i distanziali tra mobo e case? non si accende proprio o fa beep? 204556[/snapback] boh, cmq domani lo faccio controllare li dove ho preso la mobo. cmq che ne dite di quest'acquisto? AMD 64 3700 1MB Cache Asus A8N sli Nvidia GeForce 6600GT sli 2x512 ddr RAM 200GB hard disk e un dissipatore aggiuntivo, con qui potrei quindi fare dell'overclocking Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 3 Settembre, 2005 per essere buono sembra piu' che buono... per il problema basta estrarre tutto dal case e provare ad accendere con ali+mobo+ram+cpu+skvideo. se si accende vuol dire che ? solo colpa di un assemblaggio maldestro... improbabile comunque che ci siano contatti tra scheda madre e telaio, anche con case economici... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 4 Settembre, 2005 Provare a mettere un banco di ram per volta.. e provare a cambiare posizione ai banchi di ram.. controllare che la ventola della cpu sia connessa al pin giusto.. che la scheda video sia messa bene.. di solito le asus bippano se non funzionano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 4 Settembre, 2005 Quale delle varie versioni delle a8n - sli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 5 Settembre, 2005 al 90% ? la RAM inserita male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 5 Settembre, 2005 se sei di milano vengo io a montartelo che famo prima! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 5 Settembre, 2005 grazie per tutti questi aiuti, purtroppo il problema ? un altro epr ora non mi va di parlarne, preferisco parlarne qando alla fine sar? a posto, perch? ci ho buttato via dei soldi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti