Vai al contenuto
ioannis82

Guasti In Gp4

Post raccomandati

Avete mai notato che, in Grand Prix 4, quando avviene un guasto alla vettura, basta tornare al box e tutto si risolve con cambio gomme e rabbocco benzina?

Ieri ho avuto un guasto all'acceleratore, m'? stato detto di tornare al box, ci sono andato, e tutto s'? risolto.

Oggi, ho avuto un guasto alla trasmissione, sono andato al box di mia iniziativa, e tutto s'? risolto di nuovo. Anzi, siccome pigiavo sempre sull'acceleratore, s'? pure guastato il motore, ma al box il guasto ? sparito.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

...? uno dei limiti di GP4!!!! inlacrime.gif

tisian 1xD.gif

Link al post
Condividi su altri siti

non ci ritornare e avrai un tocco di realismo in pi? visto che la cpu non entra ai box se hai i guasti meccanici.

Link al post
Condividi su altri siti
non ci ritornare e avrai un tocco di realismo in pi? visto che la cpu non entra ai box se hai i guasti meccanici.

201917[/snapback]

Grazie del consiglio, d'ora in poi far? cos?. Tanto anche se sono in testa con largo vantaggio, impiego cos? tanto tempo per tornare ai box che perdo ogni possibilit? di vincere, quindi tanto vale privilegiare il realismo ritirandomi.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Pi? che altro che macchina guidi? biggrin.gif In due giorni ti sono saltati un acceleratore, una trasmissione e un motore!!

Link al post
Condividi su altri siti

a proposito di guasti volevo chiedervi se indy ? particolarmente favorevole a questi???

sapete ho provato a farci i gran premi completi e sempre mi risultava un problema...su quattro gran premi ecco l'elenco:

-guasto elettrico

-guasto alla trasmissione

-guasto elettrico

-guasto all'acceleratore

? vorse dovuto al fatto che in parabolica gratta il fond della vettura???

se si come mi salvo senza modificare l'assetto???

Link al post
Condividi su altri siti
Pi? che altro che macchina guidi? biggrin.gif  In due giorni ti sono saltati un acceleratore, una trasmissione e un motore!!

202145[/snapback]

Ducati ha azzeccato: guido la F2001 a Monza, circuito che forse favorisce le rotture.

Link al post
Condividi su altri siti

non ci ho azzeccato ma ? cos? ho notato che pure le rotture sono programmate per i team.

ferrari mclaren williams se spaccano e solo la trasmissione o problemi elettrici, se vai troppo nei cordoli le forature

sauber bar jordan, sono deboli nelle trasmissione freni acceleratore (nei circuiti veloci il motore)

le altre motore e trasmissione, almeno una vettura a circuito.

Link al post
Condividi su altri siti