Vai al contenuto
fabiorm91

Chi è Il Miglior Pilota Italiano Adesso?

Chi ? il miglior pilota italiano adesso?  

68 utenti hanno votato

1. 1. Chi ? il miglior pilota italiano adesso?

• Fisichella
      12
    • Trulli
      44
    • Liuzzi
      12

Post raccomandati

trulli ? migliore degli altri ..... per? certamente non un campione ...

trulli secondo me vale come fisichella piu' o meno...

alla toyota sta facendo piu' o meno come ralf schumcher...a volte anche piu' lento..

liuzzi boh?che pilota e'?

io anni fa credevo che fisichella fosse migliore di trulli .. ma adesso proprio ... :nope:

Uguale per me

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io anni fa credevo che fisichella fosse migliore di trulli .. ma adesso proprio ... :nope:

Uguale per me

E per me

aggiungo che sia da trulli che da Fisichella non ? che ci si possa aspettare pi? di quello che hanno fatto finora. Qualche buona prestazione e carriera tutto sommatodignitosa. Da sperare c'? allora solo su Liuzzi ma ? tutto ?????

Link al post
Condividi su altri siti

Scandaloso che Pantano non sia riuscito a entrare in Formula1

Link al post
Condividi su altri siti

Scandaloso che Pantano non sia riuscito a entrare in Formula1

Mah, normalmente il campionato GP2 lo si vince a ventidue-ventitre anni non a trenta.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, normalmente il campionato GP2 lo si vince a ventidue-ventitre anni non a trenta.

Pantano lo ebbe praticamente vinto anche prima, nel 2001, solo che quando ha avuto la possibilit? di esordire il team Jordan era in rotta completa

Link al post
Condividi su altri siti

Pantano lo ebbe praticamente vinto anche prima, nel 2001, solo che quando ha avuto la possibilità di esordire il team Jordan era in rotta completa

Pantano nella sua carriera ha sbagliato un sacco di scelte, poi mettici anche un po' di sfiga e il gioco è fatto.

Io l'ho visto correre parecchie volte e onestamente non mi ha mai impressionato (ma non mi ha mai impressionato neanche Webber che adesso vince i GP in Formula1) , certo che quella promessa non mantenuta di Bernie grida vendetta.

Modificato da 76LENO

Link al post
Condividi su altri siti

Non penso che sia solo colpa di Pantano per via delle scelte, ma anche di chi gli sta intorno. Non ha senso pensare che un pilota che ha fatto test per squadre come Williams, McLaren, Benetton e tante altre non sia in F1 per colpe solo ed esclusivamente sue. Pantano ? un bravo pilota, il suo curriculum lo dimostra, la sua rovina ? stata andare in un Jordan che lo trattava malissimo (si parla di gomme sballate, carichi di benzina alterati, e bella roba) e che cercava solo soldi.

Avrebbe meritato di andare in Formula 1 questo ? poco ma sicuro, anche perch? ? un'ottima persona. Il problema probabilmente sta nel fatto che non ? stato seguito in maniera giusta e nel motorsport-business non avere un entourage ottimo ? un handicap pesantissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Non penso che sia solo colpa di Pantano per via delle scelte, ma anche di chi gli sta intorno. Non ha senso pensare che un pilota che ha fatto test per squadre come Williams, McLaren, Benetton e tante altre non sia in F1 per colpe solo ed esclusivamente sue. Pantano ? un bravo pilota, il suo curriculum lo dimostra, la sua rovina ? stata andare in un Jordan che lo trattava malissimo (si parla di gomme sballate, carichi di benzina alterati, e bella roba) e che cercava solo soldi.

Avrebbe meritato di andare in Formula 1 questo ? poco ma sicuro, anche perch? ? un'ottima persona. Il problema probabilmente sta nel fatto che non ? stato seguito in maniera giusta e nel motorsport-business non avere un entourage ottimo ? un handicap pesantissimo.

Non ? una dote richiesta a un pilota anzi in Formula 1 pu? essere un grave handicap. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti