Vai al contenuto

Post raccomandati

dal sito avevo scaricato una pagina del giornale jack che aveva scritto un qrticolo forse quello mi ha tratto in inganno

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
uhm,non ? proprio cos?.l'f1driving si pu? comprare in diverse versioni,pi? o meno complete.se io voglio posso prendermi solo l'abitacolo;a volante,casse,schermo e pc ci si pu? pensare da soli

199993[/snapback]

ma solo il software si pu? acquistare?

Link al post
Condividi su altri siti
uhm,non ? proprio cos?.l'f1driving si pu? comprare in diverse versioni,pi? o meno complete.se io voglio posso prendermi solo l'abitacolo;a volante,casse,schermo e pc ci si pu? pensare da soli

199993[/snapback]

ma solo il software si pu? acquistare?

200000[/snapback]

? semplicemente f1 challenge,con ovvie modifiche riguardanti la visuale di guida.a livello fisico non so sinceramente che parametri abbiano modificato,ma ad esempio gli ultimi mod tipo rh2004 erano ben realizzati

Link al post
Condividi su altri siti
che fregatura

200006[/snapback]

uhm,e perch??alla fine se uno ha i soldi necessari si porta a casa un sistema completo di indubbia qualit

Link al post
Condividi su altri siti

cmq vada i piloti per simulare il vero gp non usano videogame ma software ben preciso fatto solo per quello. il fatto che li si vede in queste macchine e solo per pubblicit? del gioco o delle periferiche di guida.

Link al post
Condividi su altri siti