misterX86 0 Inviato 23 Agosto, 2005 dal sito avevo scaricato una pagina del giornale jack che aveva scritto un qrticolo forse quello mi ha tratto in inganno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 23 Agosto, 2005 uhm,non ? proprio cos?.l'f1driving si pu? comprare in diverse versioni,pi? o meno complete.se io voglio posso prendermi solo l'abitacolo;a volante,casse,schermo e pc ci si pu? pensare da soli 199993[/snapback] ma solo il software si pu? acquistare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 23 Agosto, 2005 uhm,non ? proprio cos?.l'f1driving si pu? comprare in diverse versioni,pi? o meno complete.se io voglio posso prendermi solo l'abitacolo;a volante,casse,schermo e pc ci si pu? pensare da soli 199993[/snapback] ma solo il software si pu? acquistare? 200000[/snapback] ? semplicemente f1 challenge,con ovvie modifiche riguardanti la visuale di guida.a livello fisico non so sinceramente che parametri abbiano modificato,ma ad esempio gli ultimi mod tipo rh2004 erano ben realizzati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 23 Agosto, 2005 che fregatura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 23 Agosto, 2005 che fregatura 200006[/snapback] uhm,e perch??alla fine se uno ha i soldi necessari si porta a casa un sistema completo di indubbia qualit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Agosto, 2005 cmq vada i piloti per simulare il vero gp non usano videogame ma software ben preciso fatto solo per quello. il fatto che li si vede in queste macchine e solo per pubblicit? del gioco o delle periferiche di guida. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti