misterX86 0 Inviato 9 Agosto, 2005 ragazzi sapete per caso il nome del simulatore che utilizzano i piloti di formula 1? una volta ho visto su gran prix che era GP4, ma era prorio agli inizi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicolahouse 0 Inviato 9 Agosto, 2005 mi pare proprio che usano gp4 aggiornato con il mod di Tony..scherzo a parte le battute agli inizi di gp4 avevo visto anche io che lo usavano come simulatore ma sinceramente adesso non ho proprio idea ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 10 Agosto, 2005 non credo proprio fosse gp4...kosa ne trarrebbero da un arcade??? sara qualche sofisticato simulatore ke non ? in vendita, magari graficamente ricorda gp4, cmq io ricordo di avere visto i 2 piloti williams nel 2004 (r schumacher e montoya) giocare a f1ch, x provare la pista del barhain o cina non ricordo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 10 Agosto, 2005 vedi che gp4 agli inizi era il migliore simulatore aveva, anzi ha i circuiti costruiti con gprs quindi il pi? preciso di tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 10 Agosto, 2005 ma cmq sono proprio sicuro di aver visto su gran prix lo speciale sui simulatori , gp4 era uno di quelli utilizzati in formula 1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 10 Agosto, 2005 scusate,i di che anno ? gp4 per caso del 2001? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Agosto, 2005 vedi che gp4 agli inizi era il migliore simulatore aveva, anzi ha i circuiti costruiti con gprs quindi il pi? preciso di tutti 196759[/snapback] allora, gp4 ? uscito nell'estate del 2002, e di buono, oltre alla grafica, aveva i circuiti realizzati tramite satellite (gps, non gprs), ma come simulazione, faceva e fa anche ora...pena.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 11 Agosto, 2005 Come mai, fa pena..? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 11 Agosto, 2005 hai ragione ora che ci penso ? gps Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 12 Agosto, 2005 Come mai, fa pena..? 196965[/snapback] giocare a gp4, ti da la sensazione di avere il pieno controllo dell'auto, anche a 300 all'ora?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 12 Agosto, 2005 mi da l'impressione di strare sulla 500 di mi nonno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
berolo 0 Inviato 12 Agosto, 2005 voglio intervenire in appoggio di geoff quando Jacques Villeneuve ? arrivato in formula uno con la williams, ed ? stato subito campione del mondo, hanno fatto vedere su grand prix, che jacques imparava i circuiti di F1 giocando a GP3 quindi poi ? uscito GP4 che non ha rivali, manco il giochino della EA schiaccia e vai......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 13 Agosto, 2005 ma quindi non si sa quale simulatore viene utilizzato dalla formula 1 di ora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alfasport Inviato 14 Agosto, 2005 F1Driving Qui utilizzano F1 Challenge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Agosto, 2005 quelli sono show e basta ogni scuderia ha dei software specifici non in vendita per simulare un gp. quando non sono ancora nel circuito i piloti per sponsor devono solo dire che usano f12005 quest'anno 2006il prox ecc. ma nessun pilota usa i videogiochi per giocare. cmq gp4 ? molto scadente e non ? una simulazione ma un arcade. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 17 Agosto, 2005 Il + scadente, non direi proprio..anzi secondo me(e non solo) e uno dei migliori, se non il...migliore, almeno x me che gioco con la tastiera! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Agosto, 2005 fidati ? il peggior gioco spacciato per simulazione gp4, tant? che la infogrames ha segato tutti i programmatori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 18 Agosto, 2005 Ne uscise ancora , della serie gp...penso che saremmo tutti contenti, Xch? altro cosa c Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Agosto, 2005 gtr gt leggend la serie nascar f1 challenge gp leggend richard burns rally queste sono simulazioni non gp4. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 18 Agosto, 2005 quoto. Gp4 ? un giochetto x ragazzini. mentre F1challange ? la F1, in tutto anche come settaggio auto.....e ce lo dobbiamo tenere fino al 2007 se non sbaglio visto che non usciranno altri giochi di F1 x pc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti