Vai al contenuto

Post raccomandati

ragazzi sapete per caso il nome del simulatore che utilizzano i piloti di formula 1? una volta ho visto su gran prix che era GP4, ma era prorio agli inizi. blink.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

mi pare proprio che usano gp4 aggiornato con il mod di Tony..scherzo a parte le battute agli inizi di gp4 avevo visto anche io che lo usavano come simulatore ma sinceramente adesso non ho proprio idea ciao

Link al post
Condividi su altri siti

non credo proprio fosse gp4...kosa ne trarrebbero da un arcade???

sara qualche sofisticato simulatore ke non ? in vendita, magari graficamente ricorda gp4, cmq io ricordo di avere visto i 2 piloti williams nel 2004 (r schumacher e montoya) giocare a f1ch, x provare la pista del barhain o cina non ricordo...

Link al post
Condividi su altri siti

vedi che gp4 agli inizi era il migliore simulatore aveva, anzi ha i circuiti costruiti con gprs quindi il pi? preciso di tutti

Link al post
Condividi su altri siti

ma cmq sono proprio sicuro di aver visto su gran prix lo speciale sui simulatori , gp4 era uno di quelli utilizzati in formula 1.

Link al post
Condividi su altri siti

scusate,i di che anno ? gp4 per caso del 2001?

Link al post
Condividi su altri siti
vedi che gp4 agli inizi era il migliore simulatore aveva, anzi ha i circuiti costruiti con gprs quindi il pi? preciso di tutti

196759[/snapback]

allora, gp4 ? uscito nell'estate del 2002, e di buono, oltre alla grafica, aveva i circuiti realizzati tramite satellite (gps, non gprs), ma come simulazione, faceva e fa anche ora...pena..

Link al post
Condividi su altri siti

Come mai, fa pena..?

Link al post
Condividi su altri siti

hai ragione ora che ci penso ? gps

Link al post
Condividi su altri siti
Come mai, fa pena..?

196965[/snapback]

giocare a gp4, ti da la sensazione di avere il pieno controllo dell'auto, anche a 300 all'ora??

Link al post
Condividi su altri siti

mi da l'impressione di strare sulla 500 di mi nonno

Link al post
Condividi su altri siti

voglio intervenire in appoggio di geoff

quando Jacques Villeneuve ? arrivato in formula uno con la williams, ed ? stato subito campione del mondo, hanno fatto vedere su grand prix, che jacques imparava i circuiti di F1 giocando a GP3 quindi poi ? uscito GP4 che non ha rivali, manco il giochino della EA schiaccia e vai......... devil_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ma quindi non si sa quale simulatore viene utilizzato dalla formula 1 di ora?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alfasport

F1Driving

Qui utilizzano F1 Challenge thumbs_up.gif

Link al post
Condividi su altri siti

quelli sono show e basta ogni scuderia ha dei software specifici non in vendita per simulare un gp. quando non sono ancora nel circuito i piloti per sponsor devono solo dire che usano f12005 quest'anno 2006il prox ecc. ma nessun pilota usa i videogiochi per giocare. cmq gp4 ? molto scadente e non ? una simulazione ma un arcade.

Link al post
Condividi su altri siti

Il + scadente, non direi proprio..anzi secondo me(e non solo) e uno dei migliori, se non il...migliore, almeno x me che gioco con la tastiera!

Link al post
Condividi su altri siti

fidati ? il peggior gioco spacciato per simulazione gp4, tant? che la infogrames ha segato tutti i programmatori.

Link al post
Condividi su altri siti

Ne uscise ancora , della serie gp...penso che saremmo tutti contenti,

Xch? altro cosa c

Link al post
Condividi su altri siti

gtr gt leggend la serie nascar f1 challenge gp leggend richard burns rally queste sono simulazioni non gp4.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

quoto. Gp4 ? un giochetto x ragazzini. mentre F1challange ? la F1, in tutto anche come settaggio auto.....e ce lo dobbiamo tenere fino al 2007 se non sbaglio visto che non usciranno altri giochi di F1 x pc

Link al post
Condividi su altri siti