Davide2606 11 Inviato 18 Agosto, 2005 A me va sempre meno sto MOD 198093[/snapback] Pieno di problemi 198094[/snapback] Piu' che pieno di problemi purtroppo ha solo bisogno di piccoli accorgimenti. . .alla fine ci siamo trovati il mod bello che pronto...purtroppo serve un pc piu' performante..e con una scheda video coi controcazzi.. Un mio amico di Cagliari che partecipa al campionato driver league ha appena fatto un pc apposta per giocare e gira con l'rh 2004 a ben 200 fps . . . 198111[/snapback] Alla faccia Si ? vero scusa mancano piccoli accorgimenti xk? in fin dei conti ? fatto molto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Agosto, 2005 A me va sempre meno sto MOD 198093[/snapback] Pieno di problemi 198094[/snapback] Piu' che pieno di problemi purtroppo ha solo bisogno di piccoli accorgimenti. . .alla fine ci siamo trovati il mod bello che pronto...purtroppo serve un pc piu' performante..e con una scheda video coi controcazzi.. Un mio amico di Cagliari che partecipa al campionato driver league ha appena fatto un pc apposta per giocare e gira con l'rh 2004 a ben 200 fps . . . 198111[/snapback] di al tuo amico di non sparare palle a valanga nessun motore grafico per pc muove 200 fps. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alfasport Inviato 18 Agosto, 2005 A me va sempre meno sto MOD 198093[/snapback] Pieno di problemi 198094[/snapback] Piu' che pieno di problemi purtroppo ha solo bisogno di piccoli accorgimenti. . .alla fine ci siamo trovati il mod bello che pronto...purtroppo serve un pc piu' performante..e con una scheda video coi controcazzi.. Un mio amico di Cagliari che partecipa al campionato driver league ha appena fatto un pc apposta per giocare e gira con l'rh 2004 a ben 200 fps . . . 198111[/snapback] di al tuo amico di non sparare palle a valanga nessun motore grafico per pc muove 200 fps. 198189[/snapback] Ai 200 fps ci arriva nei test ma normalmente sta oltre i 100...appena lo becco su msn gli faccio fare uno screen se non ? in ferie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alfasport Inviato 18 Agosto, 2005 Beccato...eccolo qui lo screen...e questa ? la configurazione del suo pc...non mi sono iscritto per dire balle io . . . Pc cos? composto: Amd 3500+ Radeon x850xt 1gb ram Questa foto con risoluzione 1024x768 con grafica al max poi posto una 1280x1024 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Agosto, 2005 di al tuo amico di non sparare palle a valanga nessun motore grafico per pc muove 200 fps. 198189[/snapback] non ho pi? installato f1ch altrimenti postavo uno screen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alfasport Inviato 18 Agosto, 2005 Grande Scarde! E che non mi si dia piu' del bugiardo Questa e' 1280x1024 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Agosto, 2005 per? di al tuo amico di darci dentro con aa e as eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Agosto, 2005 scusate mi sono confuso con i frame rate (la velocit? reale con i fps velocit? indicativa.) sono i frame rate la vera velocit? di gioco/motore grafico. non gli fps. nel test sono i frame rate e non arriver? mai a 100 il massimo ? 60. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 18 Agosto, 2005 Ma nn mettete l'antialiasing? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alfasport Inviato 18 Agosto, 2005 scusate mi sono confuso con i frame rate (la velocit? reale con i fps velocit? indicativa.) sono i frame rate la vera velocit? di gioco/motore grafico. non gli fps. nel test sono i frame rate e non arriver? mai a 100 il massimo ? 60. 198238[/snapback] Ok tutto chiarito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Agosto, 2005 Ma nn mettete l'antialiasing? io vivo di AA.solo che lo screen ? di nK e con le nVidia non funziona in modo perfetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 18 Agosto, 2005 lo so io ho preso la 9600 XT e va benissimo anche con l'AA attivato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 19 Agosto, 2005 lo so io ho preso la 9600 XT e va benissimo anche con l'AA attivato 198311[/snapback] l'ho avuta anche io e mi sono trovato molto bene.ormai ? superata ma con giochi non troppo recenti fa ancora bene il suo lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti