m.giocarolli 0 Inviato 26 Agosto, 2005 E certo che l'avevo aggiunta. Se leggi la prima pagina della mia discussione domandavo aiuto per poter risolvere tale problema perch? pensavo di essere io una sega invece anche gli altri girano sul piede dell'1.29 basso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 26 Agosto, 2005 E certo che l'avevo aggiunta. Se leggi la prima pagina della mia discussione domandavo aiuto per poter risolvere tale problema perch? pensavo di essere io una sega invece anche gli altri girano sul piede dell'1.29 basso. 201063[/snapback] Nn capisco xk? te aggiungi la pista,scusa scaricati il tack pack 1.05 di Hum.(c'? gi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
m.giocarolli 0 Inviato 26 Agosto, 2005 Per il semplice fatto che se andavo a selezionare il circuito del Bahrein mi caricava l'A1-Ring! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 26 Agosto, 2005 Per il semplice fatto che se andavo a selezionare il circuito del Bahrein mi caricava l'A1-Ring! 201075[/snapback] Strano con la versione 1.05 c'? gi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
m.giocarolli 0 Inviato 26 Agosto, 2005 S?, ? vero sul men? di scelta dei circuiti vedi l'icona con la pista e i colori del Bahrein ma in realt? ? stato aggiunto lo slot per poter inserire la pista.? come per la pista di Shanghai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 26 Agosto, 2005 S?, ? vero sul men? di scelta dei circuiti vedi l'icona con la pista e i colori del Bahrein ma in realt? ? stato aggiunto lo slot per poter inserire la pista.? come per la pista di Shanghai. 201088[/snapback] Io ho entrambe le piste con il carset 1.05 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
m.giocarolli 0 Inviato 26 Agosto, 2005 Vediamo allora se ho sbagliato io a scaricare l'update. A titolo informativo ho scaricato il file "F1C'99-'02 Season 2004 Trackpack v1.05", anche tu hai scaricato questo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 27 Agosto, 2005 il trackpack comprende barhein FUNZIONANTE 1.0 e Shangai anch essa funzionante in versione BETA 0.9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
m.giocarolli 0 Inviato 28 Agosto, 2005 il trackpack comprende barhein FUNZIONANTE 1.0 e Shangai anch essa funzionante in versione BETA 0.9 201307[/snapback] Guarda Vic?, che se clicco sulla bandiera per caricare il Bahrein, il programma di gioco mi carica l'A1-Ring Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 28 Agosto, 2005 il trackpack comprende barhein FUNZIONANTE 1.0 e Shangai anch essa funzionante in versione BETA 0.9 201307[/snapback] Guarda Vic?, che se clicco sulla bandiera per caricare il Bahrein, il programma di gioco mi carica l'A1-Ring 201748[/snapback] Deve essere qualcosa di sbagliato nel file scaricato,riprova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Agosto, 2005 ha scaricato la 1.00 invece della 1.05 che ? completa. tutto qui infatti il primo track pack non era presente neanche il bahrein ma solo le info e la bandiera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
m.giocarolli 0 Inviato 29 Agosto, 2005 Ciao ducati999, se leggi la pagina 2 del topic vedrai che ho scaricato il Track Pack versione 1.05 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 29 Agosto, 2005 Ciao ducati999, se leggi la pagina 2 del topic vedrai che ho scaricato il Track Pack versione 1.05 201808[/snapback] ? troppo difficile riprovare a scaricare la pack? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
m.giocarolli 0 Inviato 29 Agosto, 2005 Ma credi che non l'abbia scaricato pi? di una volta? Con questa sarebbe la quarta volta e francamente non serve a niente perch? un'eventuale corruzione del file te lo segnalerebbe all'atto dell'installazione, penso. Adesso mi ? arrivata una dritta da mr.mazzocco con una procedura d'installazione ex-novo di F1 Challenge diversa dal solito: vedremo se d? i frutti sperati. Comunque grazie a tutti coloro che mi hanno dato aiuto per questo problema e se dovesse andare male, pazienza, vorr? dire che arriver? ultimo, doppiato di 10-20 giri (e chi lo sa). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti