ioannis82 2 Inviato 4 Agosto, 2005 Ho una piccola curiosit?. Quanto fate durare i vostri Gran Premi su GP4? Che strategia scegliete? Quale pilota scegliete? A che livello? Io in genere corro al 10%, senza soste ovviamente, con Michael Schumacher al livello principiante. Mi piace molto vincere tutte le gare del mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Agosto, 2005 io uso sempre le macchine che non ci sono pi? al mondiale con le prestazioni della minardi al 100% della lunghezza a livello asso, come aiuto solo il controllo della trazione. e naturalmente vinco sempre io tranne a monaco, e eventuali problemi tecnici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 4 Agosto, 2005 bene o male anche io, solo ke non cambio le prestazioni delle auto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dovi34 0 Inviato 4 Agosto, 2005 Io gioco a livello professionista e ogni gara me la gioco sul filo dei secondi!! Uso solo il controllo della trazione e cambio automatico (anche se a volte gioco senza). Per le strategie, 1 o 2 soste, solo 3 in Ungheria, e le gare le faccio complete! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sheppamoto 0 Inviato 5 Agosto, 2005 Livello gioco principiante, gare complete per tutta la lunghezza, aiuti: controllo trazione e cambio (uso la tastiera)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
piccoloprincipe 0 Inviato 5 Agosto, 2005 io gioco con l'aiuto trazione, cambio automatico e marcia consigliata(lo uso come riferimento per la frenata) gioco con la tastiera... Sto giocando al livello professionista...come strategia di gara faccio due soste...il campionato me lo gioco anche all'ultima corsa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 6 Agosto, 2005 semiprofessionista e professionista con lunghezza gara da 10% a 20% (ma ho intenzione di fare un campionato a 100%) con cambio automatico e controllo trazione. uso la tastiera e gioco col carset di tony Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 8 Agosto, 2005 Livello: asso Controller: Tastiera Aiuti alla guida: controllo di trazione Gare al 100% variabilit? tempo 28% Strategie da 2 a 3 soste (dipende dalla pista) ....Causa vari esperimenti negli ultimi tempi sono passato dalla MP2003 alla mp2004 ad alcuni aggiornamenti 2005 (sopratutto fisica) insomma si varia il menu'!!!! tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 8 Agosto, 2005 ora sto modificando il carset di tony.. :x ho scoperto che si possono aggiungere piquet jr, artam, lopez, motagny ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 8 Agosto, 2005 bravo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti