MKL 0 Inviato 27 Luglio, 2005 ecco alcune foto preview dell'RH2005 sembra fatto molto bene BAR Minardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 27 Luglio, 2005 bello si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 28 Luglio, 2005 X quando esce? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 28 Luglio, 2005 penso non prima di ottobre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 28 Luglio, 2005 ottobre??????? se esce a ottobre vuol dire avra gia tutte le vetture diverse x ogni gp e il trackpack incluso (come la rh2004 1.05) xke l'hanno scorso la prima versione della rh04 ? uscita ad agosto!! siamo messi bene....rh a ottobre, simoneser a pagamento (e sinceramente non ci spendo neanche 1 ? x un mod), possiamo solo sperare nei CTDP... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 28 Luglio, 2005 ... simoneser a pagamento (e sinceramente non ci spendo neanche 1 ? x un mod), possiamo solo sperare nei CTDP... 193883[/snapback] pagare per un mod ? una truffa secondo me, ma noo ho questi problemi perche me lo passa via msn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 28 Luglio, 2005 e so gia...ke neanche io avro di questi problemi xke me lo passerai x msn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 28 Luglio, 2005 e so gia...ke neanche io avro di questi problemi xke me lo passerai x msn 193894[/snapback] vedremo vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Luglio, 2005 sul forum rh 2005, inizialmente c'era un post che segnava luglio 2005, i ctdp anche loro verso settembre ottobre. poi da quando drivingitalia fa scaricare e leggere le notizie per 2.50 euro al mese mi viene voglia di **** ** ****** ** **** *****, **** ****** ***** *** *****, * ******* *** ******. se volete la versione non censurata sapete dove trovarmi. ps chi lo indovina per 70 euro gli regalo fifa 06 per pc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Agosto, 2005 e so gia...ke neanche io avro di questi problemi xke me lo passerai x msn 193894[/snapback] nn sei il solo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 5 Agosto, 2005 sul forum rh 2005, inizialmente c'era un post che segnava luglio 2005, i ctdp anche loro verso settembre ottobre. poi da quando drivingitalia fa scaricare e leggere le notizie per 2.50 euro al mese mi viene voglia di **** ** ****** ** **** *****, **** ****** ***** *** *****, * ******* *** ******. se volete la versione non censurata sapete dove trovarmi. ps chi lo indovina per 70 euro gli regalo fifa 06 per pc 194015[/snapback] un aiutino? compro una vocale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 12 Agosto, 2005 Sembra davvero stupendo !! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 24 Agosto, 2005 ecco il preview ufficiale della Williams, veramente ben fatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 5 Settembre, 2005 Red Bull Racing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti