chatruc 2046 Inviato 11 Luglio, 2005 Aut?dromo Oscar Alfredo Galvez Provate ad andare alla minima altezza con la barretta a sinistra e vedrete quante combinazioni diverse di tracciati sono possibili. Sono ormai fuori uso la Vieja Orquilla, il vecchio tornantino prima dei box, dietro alla tribuna, dove adeso c'? una pista di kart. Non si pu? usare nemmeno il curvone veloce dopo la parte lungo, attorno al lago, ormai ostruita dalla via di fuga costruita alla curva Ascari per il GP di F1 anni '90. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 11 Luglio, 2005 Quando ho letto Rodriguez pensavo intendessi "Ricardo Rodriguez " cio? quella del Messico , per la verit? Buenos Aires non mi ? mai piaciuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 12 Luglio, 2005 Mitico si pu? vedere tutto il mondo ho trovato anche casa mia ps ? gratis ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 12 Luglio, 2005 ecco Albert Park (Melbourne) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 12 Luglio, 2005 Casa mia Scusate l'Off Topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 12 Luglio, 2005 Monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 12 Luglio, 2005 Estoril Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 12 Luglio, 2005 Silverstone Io i circuiti di F1 gli ho trovati tutti tranne, Montreal, Barcellona, Spa e qualcun'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 12 Luglio, 2005 magni course Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 12 Luglio, 2005 Interlagos Indianapolis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 14 Luglio, 2005 spa barcelona montreal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 17 Luglio, 2005 Casa mia Scusate l'Off Topic 188855[/snapback] abiti al cimitero ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 17 Luglio, 2005 Casa mia Scusate l'Off Topic 188855[/snapback] abiti al cimitero ? 190452[/snapback] la zona ? un po' un morotrio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti