Vai al contenuto

Post raccomandati

ieri ero libero e ho raccolto secondo me le migliori vetture 2005/gomme 2005 e caschi team art.

 

in tutto in un file rar una volta aperto dovete fare solo il copia e incolla con i file interessati.

 

essendo che non avevo voglia di chiedere autorizzazioni lo passer? solo tramite msn e chi lo vuole mi trova li, se non avete il mio contatto mandatemi un mp e vi aggiungo ciao.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

DUCATI, scusa la mia ignoranza..ma cos? msn, grazie ciao!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Molte grazie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bello l'aggiornamento, e non mi da' molti problemi di processore. Ottimo lavoro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bug che mi sono accorto ora o meglio due ore fa, la jaguar(vettura sostitutiva) dalla t-cam non si vede il volante, vedr? se riesco a metterlo apposto.

 

alcuni caschi credo chenon combacino visto chenon ne conosco proprio di tutti alcuni sono messi a caso (poi magari sono giusti)

 

meccanici sono con le divise del 2002, in aggiunta la red bul ma solo per la gara il resto non ho trovato pitcrew decenti. per i bug del volante si rissolve i caschi potete provvedere voivisto che io non so la colorazione di tutti. i meccanici dopo frego quelli di vice, biggrin.gif eh eh scherzo.

 

 

li fregate voi 1xD.giftongue.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andreat1flat

CIAO....IL MIO CONTATTO MSN ? hardcoreterrorists@hotmail.it ,... saresti molto gentile se mi contattassi anche per alcuni chiarimenti....visto che ti vedo molto ferrato biggrin.gif

GRAZIE MILLE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×