michelon 2 Inviato 29 Settembre, 2005 sono problemi ke hanno rilevato alcuni utenti..ma nella stragrande maggioranza non da problemi 212342[/snapback] Ciao! Chissa come maiho dovuto reistallare rn 2005 con il BUG FIX..prima mi girava abbastanza bene, adesso e diventato lentissimo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alex85 Inviato 30 Settembre, 2005 ehi vice,ma il fix ? autoinstallante? xk? ho provato a scaricarlo e aprirlo ma nn mi da niente.COME MAI? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 30 Settembre, 2005 no nn ? autoinstallante, lo devi scompattare e sostituire le cartelle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 30 Settembre, 2005 cmq vice nei circuiti "normali" nn si vede anzi si vede bianca quella protezione al collo e tutti i dadi che la fissano al casco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Settembre, 2005 se parli del collare hans, lo so..ma purtroppo non capisco il perche..i file sono messi nel modo corretto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 30 Settembre, 2005 ricky se intendi il file ke ti ho inviato devi metterlo dentro il cars.wad nella sottocartella "cars", x alex scarica il bug-fix e risolvi il problema della benzina 212220[/snapback] Vice scusami ti chiedo troppo se ti chiedo di mandarmi le livree delle auto visto che lo sto aggiornando manualmente?? Possibilmente con una risoluzione nn superiore a 1024x768. Grazie ciauz 212448[/snapback] veramente le livree le trovi nei singoli file .zip/.rar delle auto..messe tutte insieme sono un po grandette da mandare 212450[/snapback] E vero . Cmq perche alcuni sono lod0;lod1 ecc. Mentre altre sono .tex?? Quali vanno sostituiti? 212478[/snapback] lod0 sono i file del telaio dell'auto del primo pilota mentre lod1 sono quelli del 2? pilota, dunque quelli con estensione .gp4 sono file relativi al telaio dell'auto quelli .tex alle texture, i .gp4 vanno sostituiti i .tex vanno aggiunti..ma cmq tutti dentro la stessa cartella! 212521[/snapback] Grazie mille per la delucidazione Vic? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 30 Settembre, 2005 vice mi succede una cosa stranissima: io ho scaricato l'ultima sauber che ? uscita(quella dell'australia). siccome ? un .exe ho fatto install e me la installata. gioco a gp4 con il cars.wad trovo la sauber che avevo scaricato ma nn trovo la toyota, insomma ho 4 sauber. invece con il carsnt.wad ho 4 toyota mi potreste aiutare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Settembre, 2005 semplicemente xke i file del telaio di sta sauber, si chiama car_sauber_lod0 car_sauber_lod1, in teoria i nomi dei file del telaio sono aggiornati al 2001, quindi la sauber sarebber l'auto numero 16-17, e il file autoistallante la sostituisce all'auto numero 16-17 ke hai te...in questo caso la toyota, quand'? cosi, fai un cars.wad con eay wad, lo piazzi sul desktop e quando il prog auto isntallante ti kiede la directory di gp4 tu metti "desktop" una volta fatto cio scompatti il cars.wad ke hai creato sul desktop e rinonimi i file del telaio...la sauber st'anno ha i numeri 11-12 ma nel 2001 l' 11-12 chi ce l'aveva?? La Jordan, quindi rinonima i file del telaio con jordan al posto di sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 1 Ottobre, 2005 nn ? il problema della jordan, quella si vede benissimo. il problema ? sulla toyota e la sauber. con il cars.wad si vdede solo la sauber e invece con il carsnt.wad si vede solamente la toyota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
damned 0 Inviato 1 Ottobre, 2005 vic? scusa ma ho provato a mettere il volante generico in carsnt.wad ma non fa nulla..se lo metto anche nel cars.wad ho la solita grafica corrotta, hai altree idee?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Ottobre, 2005 nn ? il problema della jordan, quella si vede benissimo. il problema ? sulla toyota e la sauber. con il cars.wad si vdede solo la sauber e invece con il carsnt.wad si vede solamente la toyota 212836[/snapback] l'ho capito benissimo..e infatti sopra c'? la soluzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sephiroth79 0 Inviato 2 Ottobre, 2005 Ciao a tutti, ho appena installato la gpx patch e la rb2005 + la patch. Il gioco parte benissimo, l'unico grande problema ? che vedo tutte le macchine bianche e solo le ferrari sono di colore rosso. Soluzioni? Grazie Andrea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 2 Ottobre, 2005 vic? scusa ma ho provato a mettere il volante generico in carsnt.wad ma non fa nulla..se lo metto anche nel cars.wad ho la solita grafica corrotta, hai altree idee?? 212876[/snapback] Se riuscissimo a risolvere questo ..saremmo quasi a posto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 2 Ottobre, 2005 Ciao a tutti, ho appena installato la gpx patch e la rb2005 + la patch. Il gioco parte benissimo, l'unico grande problema ? che vedo tutte le macchine bianche e solo le ferrari sono di colore rosso. Soluzioni? Grazie Andrea 213040[/snapback] basta regolare nella grafica livello auto e livello texture al massimo e si risolve tutto... ciao Fabio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 2 Ottobre, 2005 si ma facendo cos? ? ancor peggio! cos? vedo male la jordan che ? mezza gialla mezza blu, la sauber la vedo tutta gialla e la toyota la vedo gialla con un simbolo sul muso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 2 Ottobre, 2005 lod0 sono i file del telaio dell'auto del primo pilota mentre lod1 sono quelli del 2? pilota, dunque quelli con estensione .gp4 sono file relativi al telaio dell'auto quelli .tex alle texture, i .gp4 vanno sostituiti i .tex vanno aggiunti..ma cmq tutti dentro la stessa cartella! 212521[/snapback] sbagli, lod0 sono i telai con piu dettagli che via via si riducono fino ad arrivare al lod4 che ? quello meno dettagliato poiche ? quello che viene caricato dal gioco quando l'auto ? molto distante dalla telecamera. per sapere se ? del primo o secondo pilota leggi il numero nel file, per esempio il file car_ferrari_car1_lod0 sar? la vettura 1 della ferrari, mentre il fle car_ferrari_car2_lod0 sar? la vettura n?2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 3 Ottobre, 2005 hai perfettamente ragione....ho scritto male io...intendevo car1-2 non lod0-1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sephiroth79 0 Inviato 8 Ottobre, 2005 Ho settato i dettagli delle auto e delle texture al massimo e in effetti ho risolto il problema delle vetture bianche che vedevo. Ho 2 pc su cui ho installato gp4, collegati tramite un router, vorrei giocare in rete, sapete dirmi quali porte devo aprire sul router per fare in modo che possa stracciare mio fratello? Andrea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alex_j Inviato 11 Ottobre, 2005 innanzitutto volevo presentarmi...io sono alex ...volevo anche fare i complimenti a vice' per il lavoro svolto (la prima volta che ho visto gli screen sono rimasto a bocca aperta ) mi potreste spiegare un paio di cosette? nell primo screen a pagina si vede la renault in visuale "abitacolo/braccia/volante"...quando gioco con quella inquadratura la macchina non ? perfettamente al centro dello schermo...come mai? i volanti non sono come quelli negli screen ma sono un altro modello e tutti uguali come posso fare per avere nei replay quelle fantastiche inquadrature degli screen? (esempio l'inquadratura da dietro,dal musetto lato sinistro,rivolta verso la faccia del pilota,ecc.) come faccio a farmi degli screen pure io? grazie e scusate la strafila di domande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 11 Ottobre, 2005 1? la telecamera che dici tu ? cos? proprio perche la telecamera reale che c'? in f1, ? leggermente spostata! e comunque la puoi modicicare con cam editor o team edtor! 2? dovebbe essere per il fatto che hai installato anche la patch, mentre quegli screen che hai visto sono fatti senza patch, ma con solo la rb2005 base! 3? per le inquadrature basta premere i tasti pag su e pag gi? (dalla tastiera)! 4? basta premere il tasto f11 (dalla tastiera), e salva le immagini in: cartella dove hai installato gp4/gpxdata/screenshots Ciao e spero di non aver sbagliato qualcosa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti