Vai al contenuto

Post raccomandati

sono problemi ke hanno rilevato alcuni utenti..ma nella stragrande maggioranza non da problemi

212342[/snapback]

 

 

Ciao!

 

Chissa come maiho dovuto reistallare rn 2005 con il BUG FIX..prima mi girava abbastanza bene, adesso e diventato lentissimo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alex85

ehi vice,ma il fix ? autoinstallante? xk? ho provato a scaricarlo e aprirlo ma nn mi da niente.COME MAI?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no nn ? autoinstallante, lo devi scompattare e sostituire le cartelle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq vice nei circuiti "normali" nn si vede anzi si vede bianca quella protezione al collo e tutti i dadi che la fissano al casco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se parli del collare hans, lo so..ma purtroppo non capisco il perche..i file sono messi nel modo corretto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ricky se intendi il file ke ti ho inviato devi metterlo dentro il cars.wad nella sottocartella "cars", x alex scarica il bug-fix e risolvi il problema della benzina

212220[/snapback]

Vice scusami ti chiedo troppo se ti chiedo di mandarmi le livree delle auto visto che lo sto aggiornando manualmente?? Possibilmente con una risoluzione nn superiore a 1024x768. Grazie ciauz teeth_smile.gif

212448[/snapback]

 

 

veramente le livree le trovi nei singoli file .zip/.rar delle auto..messe tutte insieme sono un po grandette da mandare

212450[/snapback]

E vero tongue.gif . Cmq perche alcuni sono lod0;lod1 ecc. Mentre altre sono .tex?? Quali vanno sostituiti?

212478[/snapback]

 

 

lod0 sono i file del telaio dell'auto del primo pilota mentre lod1 sono quelli del 2? pilota, dunque quelli con estensione .gp4 sono file relativi al telaio dell'auto quelli .tex alle texture, i .gp4 vanno sostituiti i .tex vanno aggiunti..ma cmq tutti dentro la stessa cartella!

212521[/snapback]

Grazie mille per la delucidazione Vic?

respekt.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vice mi succede una cosa stranissima: io ho scaricato l'ultima sauber che ? uscita(quella dell'australia). siccome ? un .exe ho fatto install e me la installata. gioco a gp4 con il cars.wad trovo la sauber che avevo scaricato ma nn trovo la toyota, insomma ho 4 sauber. invece con il carsnt.wad ho 4 toyota blink.gif

mi potreste aiutare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

semplicemente xke i file del telaio di sta sauber, si chiama car_sauber_lod0 car_sauber_lod1, in teoria i nomi dei file del telaio sono aggiornati al 2001, quindi la sauber sarebber l'auto numero 16-17, e il file autoistallante la sostituisce all'auto numero 16-17 ke hai te...in questo caso la toyota, quand'? cosi, fai un cars.wad con eay wad, lo piazzi sul desktop e quando il prog auto isntallante ti kiede la directory di gp4 tu metti "desktop" una volta fatto cio scompatti il cars.wad ke hai creato sul desktop e rinonimi i file del telaio...la sauber st'anno ha i numeri 11-12 ma nel 2001 l' 11-12 chi ce l'aveva?? La Jordan, quindi rinonima i file del telaio con jordan al posto di sauber

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nn ? il problema della jordan, quella si vede benissimo. il problema ? sulla toyota e la sauber. con il cars.wad si vdede solo la sauber e invece con il carsnt.wad si vede solamente la toyota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

vic? scusa ma ho provato a mettere il volante generico in carsnt.wad ma non fa nulla..se lo metto anche nel cars.wad ho la solita grafica corrotta, hai altree idee??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nn ? il problema della jordan, quella si vede benissimo. il problema ? sulla toyota e la sauber. con il cars.wad si vdede solo la sauber e invece con il carsnt.wad si vede solamente la toyota

212836[/snapback]

 

 

l'ho capito benissimo..e infatti sopra c'? la soluzione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena installato la gpx patch e la rb2005 + la patch.

Il gioco parte benissimo, l'unico grande problema ? che vedo tutte le macchine bianche e solo le ferrari sono di colore rosso.

Soluzioni?

 

Grazie

 

Andrea

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vic? scusa ma ho provato a mettere il volante generico in carsnt.wad ma non fa nulla..se lo metto anche nel cars.wad ho la solita grafica corrotta, hai altree idee??

212876[/snapback]

 

 

Se riuscissimo a risolvere questo ..saremmo quasi a posto!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, ho appena installato la gpx patch e la rb2005 + la patch.

Il gioco parte benissimo, l'unico grande problema ? che vedo tutte le macchine bianche e solo le ferrari sono di colore rosso.

Soluzioni?

 

Grazie

 

Andrea

213040[/snapback]

 

basta regolare nella grafica livello auto e livello texture al massimo e si risolve tutto...

 

ciao Fabio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma facendo cos? ? ancor peggio!

cos? vedo male la jordan che ? mezza gialla mezza blu, la sauber la vedo tutta gialla e la toyota la vedo gialla con un simbolo sul muso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco
lod0 sono i file del telaio dell'auto del primo pilota mentre lod1 sono quelli del 2? pilota, dunque quelli con estensione .gp4 sono file relativi al telaio dell'auto quelli .tex alle texture, i .gp4 vanno sostituiti i .tex vanno aggiunti..ma cmq tutti dentro la stessa cartella!

212521[/snapback]

 

sbagli, lod0 sono i telai con piu dettagli che via via si riducono fino ad arrivare al lod4 che ? quello meno dettagliato poiche ? quello che viene caricato dal gioco quando l'auto ? molto distante dalla telecamera. per sapere se ? del primo o secondo pilota leggi il numero nel file, per esempio il file car_ferrari_car1_lod0 sar? la vettura 1 della ferrari, mentre il fle car_ferrari_car2_lod0 sar? la vettura n?2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione....ho scritto male io...intendevo car1-2 non lod0-1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho settato i dettagli delle auto e delle texture al massimo e in effetti ho risolto il problema delle vetture bianche che vedevo.

Ho 2 pc su cui ho installato gp4, collegati tramite un router, vorrei giocare in rete, sapete dirmi quali porte devo aprire sul router per fare in modo che possa stracciare mio fratello? teeth_smile.gif

 

Andrea

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alex_j

innanzitutto volevo presentarmi...io sono alex biggrin.gif ...volevo anche fare i complimenti a vice' per il lavoro svolto (la prima volta che ho visto gli screen sono rimasto a bocca aperta winky_smile.gif )

 

mi potreste spiegare un paio di cosette?

 

 

nell primo screen a pagina si vede la renault in visuale "abitacolo/braccia/volante"...quando gioco con quella inquadratura la macchina non ? perfettamente al centro dello schermo...come mai?

 

i volanti non sono come quelli negli screen ma sono un altro modello e tutti uguali

 

come posso fare per avere nei replay quelle fantastiche inquadrature degli screen? (esempio l'inquadratura da dietro,dal musetto lato sinistro,rivolta verso la faccia del pilota,ecc.)

 

come faccio a farmi degli screen pure io?

 

 

grazie e scusate la strafila di domande biggrin.giflaugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1? la telecamera che dici tu ? cos? proprio perche la telecamera reale che c'? in f1, ? leggermente spostata! e comunque la puoi modicicare con cam editor o team edtor!

2? dovebbe essere per il fatto che hai installato anche la patch, mentre quegli screen che hai visto sono fatti senza patch, ma con solo la rb2005 base!

3? per le inquadrature basta premere i tasti pag su e pag gi? (dalla tastiera)!

4? basta premere il tasto f11 (dalla tastiera), e salva le immagini in: cartella dove hai installato gp4/gpxdata/screenshots

Ciao e spero di non aver sbagliato qualcosa!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×